Originally posted by anarchia99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intervista a rossi
Collapse
X
-
Dalle stelle alle stalle
la via ? breve e dolorosa.
Semplicemente disgustoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora se la piglia pure con Barber?, accusandolo di averlo buttato fuori, gi?, perch? lui di sorpassi cos? non ne ha mai fatti.
Piaccia o non piaccia, espelotas o non espelotas, costui si st? rendendo ridicolo.
Quanta pena.
Comment
-
Intendi come questo?Originally posted by raster10 View PostDalle stelle alle stalle
la via ? breve e dolorosa.
Semplicemente disgustoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora se la piglia pure con Barber?, accusandolo di averlo buttato fuori, gi?, perch? lui di sorpassi cos? non ne ha mai fatti.
Piaccia o non piaccia, espelotas o non espelotas, costui si st? rendendo ridicolo.
Quanta pena.
ROSSI CABRON! - YouTube
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Che ci vuoi fare.... i rossisti continuano a difendere l'indifendibile.Originally posted by gianrits View Postah...ed uno si permette anche di essere scaglionato, perch? il team non ha la metodologia giusta, ci sono almeno 15 milioni l'anno scorso e 15 milioni quest'anno, di buoni motivi per stringere i denti...
Comment
-
Non sono d'accordo..Originally posted by Therix View Postrischiare di farsi male no, ma sulla moto devi dare SEMPRE il 100% perch? sei pagato per farlo e per rispetto per chi lavora per te
Un rallysta ad esempio ? pagato per il suicidio per? quando per un motivo meccanico ha un problema dove rischi lo fa rientrare la stessa squadra..
Nelle moto ? diverso li sei su due ruote e la moto ovviamente ? funzionante in tutte le sue parti con la differenza che puoi avere una vibrazione allucinante e pericolosa o sbacchettamenti continui o una miriade di altre rogne.. quello non ? un pirla ? un professionista e l'ha detto chiaro e secondo me ? stato pure onesto tanto di cappello, ha detto io di solito giro meglio di Barbera e Hayden questo weekend ha lavorato benissimo e girato meglio ma non cambia ? sesto a 20 secondi (UNA VITA)
Poi tra le tante cose interessanti ha detto io sono abituato a lottare per ben altre posizioni quindi ? stato chiaro, secondo non ha dato neanche un segnale per spingere a fare meglio Ducati ma ha detto chiaro me ne vado e fa no bene di pi?.
Riascolta bene l'intervista e quello che dice io l'ho guardata e ascoltata pi? volte e ho visto anche come reagiva alle domande, noti addirittura che quando gli chiedono le cose ci pensa un momento a cosa deve dire ovviamente contrattualmente ? legato, ha pure detto tendo a essere sincero.. "tendo" perch? secondo me se non aveva vincoli guai diceva sta moto ? un cesso.
Cio? la detto chiaro io do le indicazioni e non sono un ingegnere che deve capire dove risolvere quindi non sono riusciti a risolvere i problemi e lui l'ha detto mi ritrovo pi? o meno con gli stessi problemi dell'anno scorso.
Si vede che ha fame da campione ci sono diversi contratti in scadenza su moto buone secondo me lui sta gi? parlando etc etc etc
Purtroppo per? dubito come hanno detto tanti in questo post che possa andare via prima.. non ? mai successo.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dopo quello che ha detto c'? da pensare che evidentemente la moto NON ? come voleva luiOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostL'anno scorso nn l'ha fatta lui perch? c'era gi?, quest'anno nn la fatta lui ma aspettava il modello all'eicma
e i risultati mi sembra che siano lampanti
o credi che quello che si vede sia il suo livello attuale ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdopo quello che ha detto c'? da pensare che evidentemente la moto NON ? come voleva lui
la moto come la voleva lui
la fanno Honda e Yamaha

ma quelli hanno la vista lunga
Comment
-
Se per? dopo due anni che hanno cambiato di tutto ancora la moto non va significa che non ? una questione di risolvere problemi riprogettando pezzi, ma che proprio tutta la moto gli ? indigesta, esattamente come per Melandri anni fa. In tal caso gli ingegneri sono scagionati. Non pensi?Originally posted by livelegend View Postdopo quello che ha detto c'? da pensare che evidentemente la moto NON ? come voleva lui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
pi?Originally posted by livelegend View Postdopo quello che ha detto c'? da pensare che evidentemente la moto NON ? come voleva lui
in un anno gli hanno fatto 5 cinque moto!!!
e i compagni di squadra gli stanno davanti
e annamo su....
Comment
-
Eeeeehhhhh mi mancava l'uscita alla independence day hahahaOriginally posted by anarchia99 View PostC'? gente che per l'amore per quello sport c'? morta. C'? gente che sempre per l'amore per quello sport rischia di rimanere paraplegica.
Simoncelli sapeva di andare a morire e lascorz che avrebbe rischiato la paralisi completa..... In tutto ci? Rossi invece ha sempre dato poco gas per non farsi la bua....
Sent by Galaxy Note
Comment
-
Perch? non scrivi le esatte parole che ha detto invece di alterarle?Originally posted by gianrits View Postoltre che il re del corpo a corrpo
Non ha detto "ho pensato di ritirarmi" tanto per cominciare ha detto ho pensato di rientrare.. inoltre hai alterato met? delle parole che dette come le dici tu significano ben altro e il lettore le interpreta in tutt'altro modo..
Non ? corretto questo modo di fare!
Comment
-
Dimentichi di dire che nessuno ci ha mai vinto ahahah poco da fare DUCATI ? un bidone non sono capici di fare moto vincenti nei prototipi hanno vinto una volta perch? hanno avuto la botta di culo di avere il pilota giovane che non affina la moto ma va come un treno e la moto abbastanza decente poi sono andati tutti nella melma e dimostrano tutt'ora di non essere capaci.Originally posted by giuseppe_d View Postpi?
in un anno gli hanno fatto 5 cinque moto!!!
e i compagni di squadra gli stanno davanti
e annamo su....
Comprate la panigale mi raccomando che come tutte le altre si spacca solo a guardarla.
Viva l'Aprilia che negli anni ha dimostrato qualcosa. :1:
Comment
X

Comment