Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgess

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    forse per? stava capendo il metodo di lavoro ducazzi....

"mi spostate un po indietro le pedane".... e gli cambiavano la sella....
    "no no.. le pedane.... indietro"...... e gli rimappavano la centralina..

"pedane... piedi...indietro !!!" e gli cambiavano le molle della forca....

ad un certo punto ha chiesto un nuovo settaggio del mono.....

e gli hanno spostato le pedane......... IN AVANTI !!!
    Ma te pensi di aver scritto una cosa spiritosa

Per come la vedo io ? proprio ci? che hanno fatto e stanno facendo ...
    Certo bisogna capire un zik di ciclistica, per rendersene conto ... altrimenti
    sembra che chiss? cosa fanno e quanto ? difficile il loro lavoro ...
    NON ? Difficile ? Impossibile ... se vuoi migliorare l'ingresso facendo flettere il telaio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Per come la vedo io ? proprio ci? che hanno fatto e stanno facendo ...
      Certo bisogna capire un zik di ciclistica, per rendersene conto ... altrimenti
      sembra che chiss? cosa fanno e quanto ? difficile il loro lavoro ...
      NON ? Difficile ? Impossibile ... se vuoi migliorare l'ingresso facendo flettere il telaio

In effetti, se ci fosse del vero nelle dichiarazioni di Basettone che in qualifica a Rossi avevano dato per l'ultimo run la moto con i rapporti del cambio sbagliati... Ci sarebbe un po' da restare allibiti...
      Io continuo a sperare che il problema stia solo nell'incapacit? tecnica di risolvere i problemi lamentati da Rossi. Se poi stiano letteralmente remando contro... Allora ci sarebbe davvero da rimanere

Comment

• Font Size
        Originally posted by apriuki View Post
        In effetti, se ci fosse del vero nelle dichiarazioni di Basettone che in qualifica a Rossi avevano dato per l'ultimo run la moto con i rapporti del cambio sbagliati... Ci sarebbe un po' da restare allibiti...
        Io continuo a sperare che il problema stia solo nell'incapacit? tecnica di risolvere i problemi lamentati da Rossi. Se poi stiano letteralmente remando contro... Allora ci sarebbe davvero da rimanere
        Basettone ? meglio che torni a fare il collaudatore perch? nel ruolo attuale non ? proprio adatto.
        Nello sport in generale si ha l'assurda convinzione che,solamente perch? uno ? nell'ambiente da quando ? nato,pu? occupare qualsiasi ruolo.
        Le scuole e lo studio son stati inventati anche per questo.

Comment

• Font Size
          E gi? accaduto, guarda la HRC con Biaggi

Comment

• Font Size
            ... Se poi stiano letteralmente remando contro... Allora ci sarebbe davvero da rimanere
            Ma v? ci mancherebbe che si diano pure le mazzate nei marones

L'esempio di Ace ? calzante ... il mio sul Telaio ? la realt? :gaen:
            Facciamo mente locale al 2011 ...
            Vale dice che NON sente l'Avantreno e non Inserisce
            Preziosi dice che ? perch? la moto non assorbe alla massima piega
            Da qui parte tutta la pantomima sul telaio flessibile e le pieghe a 60? (ho letto pure 63? )

Il fatto ? che tutti han dato ragione a Preziosi ... anche la Yamaha (pensate un po' )
            Mica ha lavorato male Preziosi, ha solo lavorato inutilmente ... perch? Vale chiedeva altro :gaen:
            Ma d'altronde quella moto ? "perfetta" quindi poteva solo essere il Carbonio a far la differenza ...
            Poi il Moncherino ... poi l'Elettronica ... poi il Motore ... ora la V90? del Motore
            Tutto tranne ci? che fa Inserire in Curva un Moto

Pensare che sono 3 fattori ... gli UNICI rimasti sempre Identici in qualsiasi versione della moto
            Uno dei tre sono le Gomme ... ora fatte per la DUCATI e cosa ? successo ?
            La Yamaha +simile alla Ducati ? migliorata, la Honda ? Peggiorata ...
            La Ducati ? peggiorata comunque
            Ovviamente la colpa ? di Burgess, ? da sempre che cercano di dargliela ...
            e voi come per il telaio, ci credete

Comment

• Font Size
              Ma ci lasci con la suspance..... Non ci riveli i 3 fattori ???
              Uno le gomme ce l hai detto ma gli altri ????

Comment

• Font Size
                il secondo potrebbe essere il pilota.

ma il terzo ? sicuramente quel fottuto angolo del cannotto di sterzo degnodi un chopper.

Comment

• Font Size
                  Mmmmmh , secondo me il terzo segreto di Fatima , non ? il pilota!!!

Ma qualcosa di pi? tecnico .
                  Attendiamo fiduciosi....

Comment

• Font Size
                    anfatti...

e basta......

la sua espressione era

"ma come ha fatto stoner a guidare cosi........... STO CESSO !!"

forse per? stava capendo il metodo di lavoro ducazzi....

"mi spostate un po indietro le pedane".... e gli cambiavano la sella....
                    "no no.. le pedane.... indietro"...... e gli rimappavano la centralina..

"pedane... piedi...indietro !!!" e gli cambiavano le molle della forca....

ad un certo punto ha chiesto un nuovo settaggio del mono.....

e gli hanno spostato le pedane......... IN AVANTI !!!

oddio bellisisma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      In quel ruolo l'esperienza conta pi? che l'intuito, quanto ha fatto in passato non ? in discussione, ma come ho detto in tempi non sospetti dubitavo fortemente che la sua formazione fosse di un qualche aiuto alla causa Ducati, data la diversit? del progetto...
                      potrebbe essere corretto con la moto 2011 con motore portante e moncherino anteriore in carbonio... POTREBBE, ma non lo penso
                      nel 2012 la moto ? stata fatta con telaio tipo deltabox in alluminio, neanche qui ha esperienza burgess?
                      dai miki

Originally posted by MiKiFF View Post
                      purtroppo dalle voci che circolano i fatti mi cosano...
                      se le voci sono sempre dalla stessa parte della barricata non vedo perch? dovrebbero cambiare se ognuno resta convinto della propria posizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lo zingaro View Post
                        Mmmmmh , secondo me il terzo segreto di Fatima , non ? il pilota!!!

Ma qualcosa di pi? tecnico .
                        Attendiamo fiduciosi....
                        Eddai raga appena parlo di Sospensioni mi saltate addosso, allora evito
                        Ma da sempre Forka migliore ti migliora l'ingresso !!!
                        (non la marca ma il setting)

A parte che nessuno mai ha parlato di Sospensoni ... ne per la guidabilit?, ne per l'Assorbimento !!!
                        (per la moda del telaio, ci si scorda il primo motivo per cui esistono)

Mettiamo pure che siano Perfette, lo sono solo per questa configurazione di Quote ...
                        Se si cambia l'Angolo di Inclinazione Sterzo, cambia sia l'applicazione delle F ossia Molla
                        Che di conseguenza la Velocit? di movimento ossia Idraulica ...

Equilibrando Quote, Forka e Gomme con i Pesi la Moto Inserisce
                        A prescindere dal materiale del telaio, la V dei Cilindri o l'Elettronica

Si direbbe lavoro di Burgess, ma lui come da Regola fa una cosa per volta
                        La prima sono le Quote, ed ? quello che ha fatto !!!
                        Solo che poi van fatte le altre, non sentirsi dire "visto? ora non va le quote erano perfette"
                        Cos? torni indietro, non le tocchi pi? ... e pensi sia un Idiota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

no no... io l'ho buttata li alla zelig.. ma sono convinto che ? quello che succede veramente li dentro...

altrimenti non si spiega che NESSUNO dei piloti che sono passati di li ? mai riuscito ad avere una moto come la chiedeva....
                          a parte uno che non chiedeva nulla ma che qualsiasi cosa gli mettessero sotto il culo diventava un missile...

Comment

• Font Size
                            no no... io l'ho buttata li alla zelig.. ma sono convinto che ? quello che succede veramente li dentro...

altrimenti non si spiega che NESSUNO dei piloti che sono passati di li ? mai riuscito ad avere una moto come la chiedeva....
                            a parte uno che non chiedeva nulla ma che qualsiasi cosa gli mettessero sotto il culo diventava un missile...
                            bhe poi quel qualcuno poi ha incominciato a chiedere qualcosa di diverso sul missile-cancello e caso strano ha pensato bene di andarsene ...poi

Comment

• Font Size
                              Seguo sempre con attenzione i post di Mr. Molla!
                              E sono sempre interessanti!

Ora, se Burges stava iniziando ila oro di setup seguendo in percorso logico, ed ? stato fermato, mi viene da pensare che ci siano troppe prime donne in un solo box!
                              Ma in quella amata scuderia c'? uno, uno solo, che dica cosa fare assumendosi le responsabilit? in toto?

Perch? sar? anche facile sparare su un pilota che guadagna 15mioni anno ma se non si organizzano per lavorare insieme la vedo dura!!!

Uno che dica "da oggi si fa cosi!!!" magari basta anche quello che pulisce i cessi!
                              Ma almeno fanno una cosa alla volta!

Certo che la storia del serbatoio pi? lungo quando ha chiesto di caricare maggiormente l'anteriore.... Li paga la Honda i progettisti ducati?
                              Furbi i giappi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lo zingaro View Post
                                bhe poi quel qualcuno poi ha incominciato a chiedere qualcosa di diverso sul missile-cancello e caso strano ha pensato bene di andarsene ...poi

Esatto, ? partito a cannone, per finire ad arare i campi ad ogni gara...

Comment

X
                                Working...
                                X