Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO 3 vs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[YOUTUBE]4QGPxwn4leo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      il monopolio aprilia ? dato dal fatto che le altre case han preferito ritirarsi, e quindi, come vige in ogni mercato, quando sei l'unico a fornire un certo prodotto, fai il prezzo che vuoi
      Umm ecco.. non ? proprio corretto questo modo di "fare".

Se anche sono in regime di monopolio, ma sono "onesto", faccio pagare una cifra decente e tutti sono contenti comunque.

Se sono in monopolio, e a quel punto me ne approfitto facendoti pagare cifre astronomiche, io ti cambio i regolamenti e ti inculo perch? te lo meriti.

Comment

• Font Size
        eh gi?, le case motociclistiche che fatturano pensano sempre alla morale, mai ai soldi... mcrae non ? il trofeo della pizzetta che se corriamo contro e hai bisogno di un controllo alle gomme vieni da me e ti presto il manometro senza chiederti niente.. l? ? il mondiale ed ? la pi? grande possibilit? per una casa di farsi pubblicit?, e visto che costa, cercano di guadagnarci il pi? possibile.

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]4QGPxwn4leo[/YOUTUBE]
          Che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vanno MENO peggio di quanto credessi ma immagino sia grazie al gommarolo...

Ho dimenticato un fondamentale MENO...

... da quanto ho capito le gomme sono specifiche e considerando che quelle dei 2T non venivano aggiornate da anni...

Comment

• Font Size
              fanno un rumore inascoltabile, come un ronzio che dura 40 minuti, na merda

aggiungiamo che costano di pi? e vanno di meno

frittata fatta

lo spettacolo ? dato dai piloti, le moto non vanno da sole

Comment

• Font Size
                [youtube]kc-zdEwf9p8[/youtube]
                Last edited by dingo125; 11-04-12, 18:42.

Comment

• Font Size
                  reg?
                  ormai ? il passato

se posso vedr? di comprarmi un giorno una gp 125/250

Comment

• Font Size
                    per me ora come ora la parte pi? bella della motogp ? proprio la moto 3 dove c'? sia divertimento che prototipi. nelle altre due classi manca una di queste due cose.

se facessero la moto2 con un bicilindrico da 500cc 4t non sarebbe male..

la cosa che per? pi? non sopporto ? proprio il nome. chiamale 250/500/1000. invece vogliono a tutti i costi far grande la motogp e far scivolare le classi di cilindrata inferiore come un "contorno"... vabb?, sto andando in un altro discorso ben diverso dal topic. cmq ezpeleta merda!

quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      fanno un rumore inascoltabile, come un ronzio che dura 40 minuti, na merda

frittata fatta

lo spettacolo ? dato dai piloti, le moto non vanno da sole

io 2 anni fa andai a vallelunga che c'era un amico a girare....prima di arrivare all'autodromo ho sentito un rumore strano: "ma che stann? a gir? i tmax" mi sono chiesto...erano le moto 3

che sound pietoso, dal vivo ? fastidioso da morire

sembra di sentire gli sh 150 con gli scarichi aperti

per? la categoria rumore a parte ? interessante...ma il fascino di una competizione secondo me ? data dal 50% dal rombo dei motori......................

Comment

• Font Size
                        [youtube]kc-zdEwf9p8[/youtube]
                        Che musica ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          io 2 anni fa andai a vallelunga che c'era un amico a girare....prima di arrivare all'autodromo ho sentito un rumore strano: "ma che stann? a gir? i tmax" mi sono chiesto...erano le moto 3

che sound pietoso, dal vivo ? fastidioso da morire

sembra di sentire gli sh 150 con gli scarichi aperti

per? la categoria rumore a parte ? interessante...ma il fascino di una competizione secondo me ? data dal 50% dal rombo dei motori......................
                          anche io le vidi per la prima volta a Vallelunga... non ricordo se era 2008 o 2009 o forse anche prima....

era agli albori.... era il telaio della honda GP con motore del crf250, praticamente non modificato....
                          c'era Fiorani

Comment

• Font Size
                            continuo a non capire perch? han levato i 2tempi...

[YOUTUBE]pXDU5l5W3vM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Ci risiamo...
                              La moto3 di Vinales costa piu' della sua 125 dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
                                gibbo. se pensi davvero che un 4t costi meno di un 2t sei un pazzo.

le aprilia costavano tanto perch? non c'era concorrenza, e come in qualunque mercato quando una casa ha il "monopolio" fa il prezzo che vuole. e bada bene, il monopolio aprilia lo ha avuto perch? le altre case si sono ritirate, mica perch? si ? fatta un regolamento su misura.

sai che sono usciti i prezzi dei ricambi per una moto3 honda?

pistone 1600€, testata 3400€.

un pistone 2t forgiato pu? costare AL MASSIMO 120€, se non hai i canali giusti per comprarlo.

puoi avere anche i motori contingentati, ma la manutenzione devi farla prima o poi...

senza se e senza ma.

Comment

X
                                Working...
                                X