Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO 3 vs 125
Collapse
X
-
Ma chi se ne frega del rumore, la moto3 ? una categoria tecnicamente interessante.Originally posted by TBW27 View Postio 2 anni fa andai a vallelunga che c'era un amico a girare....prima di arrivare all'autodromo ho sentito un rumore strano: "ma che stann? a gir? i tmax" mi sono chiesto...erano le moto 3
che sound pietoso, dal vivo ? fastidioso da morire
sembra di sentire gli sh 150 con gli scarichi aperti
per? la categoria rumore a parte ? interessante...ma il fascino di una competizione secondo me ? data dal 50% dal rombo dei motori......................
A proposito del rumore, so di piloti che hanno provato le silenziosissime moto elettiche rimanendone affascinati e che non volevano pi? scendere.
Le gare di moto elettriche poi sono molto interessanti e combattute e sempre pi? interessanti anche per i piloti tradizionali.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMa chi se ne frega del rumore, la moto3 ? una categoria tecnicamente interessante.
A proposito del rumore, so di piloti che hanno provato le silenziosissime moto elettiche rimanendone affascinati e che non volevano pi? scendere.
Le gare di moto elettriche poi sono molto interessanti e combattute e sempre pi? interessanti anche per i piloti tradizionali.
eh ma infatti io ho detto secondo me.....
la passione ti entra dentro da piccolo perch? ti piace il SOUND dei morori....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ti sei risposto da solo.Originally posted by Alberto2811 View Postgibbo. se pensi davvero che un 4t costi meno di un 2t sei un pazzo.
le aprilia costavano tanto perch? non c'era concorrenza, e come in qualunque mercato quando una casa ha il "monopolio" fa il prezzo che vuole. .
I prezzi in moto 3 sono imposti, nell 125 erano liberi. Non c'entra niente 2 tempi o 4 tempi...
Comment
X

Comment