Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa da quanto ? che DEVE vincere il mondiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fa sempre in tempo ad andare in Sbk!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? un eterno secondo come Criville

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        non dimentichiamo che in 250 aveva fatto faville tanto quanto Marquez adesso in moto2 (anzi forse sembrava anche pi? bravo visto che aveva Stoner in pista)...poi in moto GP non ? mai riuscito a fare la differenza...vedremo se Marquez ce la far?
        Marquez far? come Pedrosa finch? ci saranno Stoner e Lorenzo.
        Questi due sembrano Schwantz e Raney... finch? ci sono loro due in pista agli altri rimmarranno solo le bricciole!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          ? un eterno secondo come Criville

          per? almeno Criville l'occasione l'ha sfruttata e un titolo in 500 l'ha vinto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            A me non ? mai piaciuto troppo.
            Non dico sia una schiappa, ci mancherebbe.
            Ma ha sempre avuto moto al top o quasi......molto megliori di altri.....

            fammi cap?

            ti spertichi per dovi e critichi Pedro che vinto 15 gp in motogp?


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              per? almeno Criville l'occasione l'ha sfruttata e un titolo in 500 l'ha vinto...
              Si e per un pelo non perdeva contro un debuttante.. Pedrosa ha davanti troppi piloti.. Dubito che riuscir? come non ci riuscir? Dovizioso

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' forte, ma gli manca quella cattiveria, quella marcia in pi? quando serve......e nemmeno facendo piazzamenti ? stato capace di vincere un mondiale nella classe regina..........poi, quando cade si devasta..........anche la sua fisicit? non gli ? stata di aiuto.............insomma........direi un eterno secondo......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  non dimentichiamo che in 250 aveva fatto faville tanto quanto Marquez adesso in moto2 (anzi forse sembrava anche pi? bravo visto che aveva Stoner in pista)...poi in moto GP non ? mai riuscito a fare la differenza...vedremo se Marquez ce la far?
                  Anche un certo Biaggi ha fatto sfaceli in 250... poi sappiamo tutti quante sberle si ? preso quando ha fatto il salto!
                  Pedrosa a mio avviso ? un pilota molto forte, ai livelli di Biaggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' strepitoso per come guida ma gli manca quel guizzo in pi?...e forse una certa gestione di gara quando non pu? scappare.

                    In Qatar poteva vincere ma si ? fatto fregare da quel volpone di Lorenzo che gli ha fatto una grande entrata al momento giusto....cos? che una curva dopo ? riuscito a mettere Stoner tra lui e Pedrosa precludendogli il recupero nell'ultimo giro.

                    A Jerez in una curva camomillo si ? fatto passare da 3 piloti per troppa prudenza e ha perso il treno giusto in 2 giri...al contrario di Stoner che ha capito subito che con quelle condizioni era meglio stare davanti e non farsi coinvolgere nella bagarre.
                    Dopo ha tenuto il passo migliore di tutti ma ormai era tardi.

                    Gran pilota, un po' sfortunato per la fragilit?...gli servirebbe solo un pizzico di follia in pi?...ma ormai non credo proprio che la acquisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Marquez far? come Pedrosa finch? ci saranno Stoner e Lorenzo.
                      Questi due sembrano Schwantz e Raney... finch? ci sono loro due in pista agli altri rimmarranno solo le bricciole!
                      Q8!!!! e cos? sia.......AMENNNNN

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        fammi cap?

                        ti spertichi per dovi e critichi Pedro che vinto 15 gp in motogp?



                        Grande Pep...Alb si dimentica degli anni di HRC del Dovi ma con una Honda la differenza devi farla sempre...VR46, Hayden, Criville, Stoner docet...ecco cosa si pu? e si deve criticare al Pedro...va x? x correttezza fatta la tara di tutti gli infortuni che ha avuto...datene anche solo il 20% a qualsivoglia top rider e poi vediamo l'unico che gli si avvicina come botte ? proprio Lollo che x? ? decisamente pi? fisicato e anche pi? duro di testa (secondo me)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          ? un eterno secondo come Criville
                          che pero' ha vinto il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by key87 View Post
                            Anche un certo Biaggi ha fatto sfaceli in 250... poi sappiamo tutti quante sberle si ? preso quando ha fatto il salto!
                            Pedrosa a mio avviso ? un pilota molto forte, ai livelli di Biaggi.
                            Gran calma Biaggi ha preso bastonate ma il 1998 lo meritava praticamente ha perso a tavolino..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Li chiamavano i magnifici 4, poi sono passati a 3 e nel 2012 sembrano essere rimasti solo in 2. Il campionato ? appena all?inizio ma le indicazioni date dalla prime tre gare della stagione mostrano Dani Pedrosa in affanno. Oggi con il 3? posto all?Estoril ha raggiunto il podio numero 100, ma quello che gli manca ? la vittoria. Al suo settimo anno in MotoGP sulla Honda lo spagnolo ? arrivato primo 15 volte, appena 3 in pi? di quanto fatto da Casey in soli 14 mesi. Un confronto impietoso e il vento non sembra destinato a cambiare. Se Stoner solca i mari di tutto il mondo a bordo del veliero HRC, Dani fatica a tenere la scia anche di Lorenzo. ?Oggi quello che mi ha penalizzato di pi? ? stata un?imbarcata presa al primo giro della gara a causa delle gomme ancora fredde. Ho perso circa un secondo e mezzo?, si giustifica lo spagnolo.
                              Poi gli ? mancato lo spunto per andare a riprendere Jorge e Casey e puntare al gradino pi? alto del podio: ?non avevo velocit? a centro curva ? spiega ? Ho cercato di modificare il mio stile di guida, ho agito sulle mappature elettroniche, ho forzato in frenata, ma mi sentivo al limite e non ce l?ho fatta a riavvicinarli?. Una vittoria potrebbe cambiare la faccia alla sua stagione e il primo a saperlo ? proprio Dani. ?Salire sempre sul podio ? un buon risultato, ma mi ? sempre mancato qualcosa che dobbiamo trovare?. Domani avr? tempo, Marquez guarda interessato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non fosse, per la vagonata di denaro che Repsol porta per lui.... sarebbe un team satellite. IMHO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X