Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa da quanto ? che DEVE vincere il mondiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GianClark View Post
    Se non fosse, per la vagonata di denaro che Repsol porta per lui.... sarebbe un team satellite. IMHO
    Assolutamente vero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GianClark View Post
      Se non fosse, per la vagonata di denaro che Repsol porta per lui.... sarebbe un team satellite. IMHO
      Assolutamente vero.
      Ed ? anche per questo che credo che Marquez gli far? le scarpe, ? lui il nuovo pupillo della Repsol.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vabbeh porello Pedrosa, ? il Toto Cutugno del motomondiale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          pedro ha avuto la sfiga di trovare in gp Rossi, Lorenzo e Stoner
          Secondo me la sfiga e' stata trovare puig.

          Puig aveva due piloti tra le mani Pedrosa e Stoner ... Ne ha preso uno sotto la sua ala ... !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non vincer? mai, prima aveva.contro rossi e adesso quegli altri 2 mostri.....? forte ma pure un p? sfigato

            Inviato co sta fava fiammeggiante!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              non dimentichiamo che in 250 aveva fatto faville tanto quanto Marquez adesso in moto2 (anzi forse sembrava anche pi? bravo visto che aveva Stoner in pista)...poi in moto GP non ? mai riuscito a fare la differenza...vedremo se Marquez ce la far?
              Non dimentichiamoci che pesare 45 kg in 250 equivaleva a guidare una moto con 10 hp piu' delle altre ...

              Per contro la stessa costituzione da fantino e' anche il suo piu' grande limite ... Perche' non e' solo questione di sfortuna il fatto che per lui una caduta si concluda inevitabilmente con delle fratture .

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah... secondo me dite (in molti) delle boiate.
                Quale team satellite? La honda ha due moto e non c'? nessuno che miriti pi? di lui al momento quel posto.
                Assodato che stoner e lorenzo sono i migliori... chi c'? di meritevole dopo?
                L'unico che poteva davvero sfondare era il SIC e nakamoto lo aveva capito... adesso c'? solo pedrosa.
                ***** se spies merita una ufficiale vogliamo dire pedrosa no?
                Dovizioso??? 3 Anni di hrc ha preso vagonate di schiaffi da pedrosa... e non venitemi a dire che ha chiuso 3? quando pedrosa met? stagione l'ha fatta sulla barella.
                Le moto ufficiali sono 4 (le ducati sono dei gran cessi e basta IMHO) quindi a mio avviso i meritevoli sono
                Stoner - Lorenzo - Rossi - Pedrosa

                Marquez lo vedremo... se gi? stravediamo per lui cosa dire allora di uno stesso Pedrosa che in 250 con una mano accelerava e con l'altra si faceva le pugnette vincendo senza manco sudare?
                Memoria corta... molto corta...
                Capitolo Biaggi....
                ma cos'? questa storia che ha perso per quella bandiera ???
                Stava dietro a Doohan non certo avanti e paragonare Biaggi a Doohan ? come paragonare Pedrosa a Stoner... nulla di pi? nulla di meno.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se l'anno scorso simoncelli non lo tirava in terra poteva giocarsela secondo me... ma ? andata diversamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    potr? vincere un mondiale solo se Lorenzo e Stoner x sfiga si azzoppanno nella stessa stagione ... e se lui al tempo stesso non si frantuma l'ennesimo osso

                    questo inizio di stagione ? l'ennesima conferma che con tutti e 3 in palla ... lui ? il terzo incomodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by key87 View Post
                      mah... secondo me dite (in molti) delle boiate.
                      Quale team satellite? La honda ha due moto e non c'? nessuno che miriti pi? di lui al momento quel posto.

                      Assodato che stoner e lorenzo sono i migliori... chi c'? di meritevole dopo?
                      L'unico che poteva davvero sfondare era il SIC e nakamoto lo aveva capito... adesso c'? solo pedrosa.
                      ***** se spies merita una ufficiale vogliamo dire pedrosa no?
                      Dovizioso??? 3 Anni di hrc ha preso vagonate di schiaffi da pedrosa... e non venitemi a dire che ha chiuso 3? quando pedrosa met? stagione l'ha fatta sulla barella.
                      Le moto ufficiali sono 4 (le ducati sono dei gran cessi e basta IMHO) quindi a mio avviso i meritevoli sono
                      Stoner - Lorenzo - Rossi - Pedrosa

                      Marquez lo vedremo... se gi? stravediamo per lui cosa dire allora di uno stesso Pedrosa che in 250 con una mano accelerava e con l'altra si faceva le pugnette vincendo senza manco sudare?
                      Memoria corta... molto corta...
                      Capitolo Biaggi....
                      ma cos'? questa storia che ha perso per quella bandiera ???
                      Stava dietro a Doohan non certo avanti e paragonare Biaggi a Doohan ? come paragonare Pedrosa a Stoner... nulla di pi? nulla di meno.
                      quotissimissimo

                      ? tra i primi 3 piloti del motomondiale....
                      come manetta
                      come punteggio come piazzamenti....

                      boh per me non fa cosi schifo... e' un piazzato...
                      o magari e !solo" sfigato di essere in un annata dove i campioni sotoner e lorenzo...
                      sono incredibilmente forti....
                      ma lui li ci sta ed alla grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by key87 View Post
                        Le moto ufficiali sono 4 (le ducati sono dei gran cessi e basta IMHO) quindi a mio avviso i meritevoli sono
                        Stoner - Lorenzo - Rossi - Pedrosa
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        quotissimissimo

                        ? tra i primi 3 piloti del motomondiale....
                        come manetta
                        come punteggio come piazzamenti....

                        boh per me non fa cosi schifo... e' un piazzato...
                        o magari e !solo" sfigato di essere in un annata dove i campioni sotoner e lorenzo...
                        sono incredibilmente forti....
                        ma lui li ci sta ed alla grande...
                        Le moto ufficiali sono cmq 6 a prescindere che 2 non vadano.... infatti ogni casa ufficiale ha un pilota di punta: e Rossi ? sulla Rossa

                        Per? ? senza fuori di dubbio che Pedrosa ? l? in hrc, ma non vince... per tutte le ragioni di sto mondo.
                        Il titolo del 3d ? sul punto che Daniel non vince... le risposte sono le pi? svariate, ma gli altri hanno pi? costanza, vanno forte sempre.
                        Nessuno nega che non vada, che se ? in giornata... va via da solo. Ma ? se ? in giornata.
                        Ci sono Piloti tipo Stoner e Lorenzo e Rossi fino a 2 anni fa che erano sempre l? a battagliare... pedrosa ? a fasi alterne.

                        E se non avesse alle spalle uno sponsor tanto munifico... non sarebbe in HRC ? lapalissiano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mai piaciuto come pilota, uno dei tanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Therix View Post
                            Li chiamavano i magnifici 4, poi sono passati a 3 e nel 2012 sembrano essere rimasti solo in 2. Il campionato ? appena all’inizio ma le indicazioni date dalla prime tre gare della stagione mostrano Dani Pedrosa in affanno. Oggi con il 3? posto all’Estoril ha raggiunto il podio numero 100, ma quello che gli manca ? la vittoria. Al suo settimo anno in MotoGP sulla Honda lo spagnolo ? arrivato primo 15 volte, appena 3 in pi? di quanto fatto da Casey in soli 14 mesi. Un confronto impietoso e il vento non sembra destinato a cambiare. Se Stoner solca i mari di tutto il mondo a bordo del veliero HRC, Dani fatica a tenere la scia anche di Lorenzo. “Oggi quello che mi ha penalizzato di pi? ? stata un’imbarcata presa al primo giro della gara a causa delle gomme ancora fredde. Ho perso circa un secondo e mezzo”, si giustifica lo spagnolo.
                            Poi gli ? mancato lo spunto per andare a riprendere Jorge e Casey e puntare al gradino pi? alto del podio: “non avevo velocit? a centro curva – spiega – Ho cercato di modificare il mio stile di guida, ho agito sulle mappature elettroniche, ho forzato in frenata, ma mi sentivo al limite e non ce l’ho fatta a riavvicinarli”. Una vittoria potrebbe cambiare la faccia alla sua stagione e il primo a saperlo ? proprio Dani. “Salire sempre sul podio ? un buon risultato, ma mi ? sempre mancato qualcosa che dobbiamo trovare”. Domani avr? tempo, Marquez guarda interessato.
                            Ahia, ogni volta che si da per finito qualcuno automaticamente si rimette a vincere.

                            EDIT: A parte rossi e spiss

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X