Stoner come Rossi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Stoner come Rossi

Partendo da quello che si dice in giro su Stoner, sulla sua bravura, sul suo guidare in modo impossibile per i comuni mortali... e tenuto conto che ancora non siamo a livelli di adorazione ma ci arriveremo...

MA non ? tanto simile a quello che si diceva su Rossi negli anni d'oro della sua carriera, che guidava sempre oltre le leggi fisiche, che strappava tempi da brivido etc.... etc....

Parliamone

Concordo... vedo due sole differenze tra i due:

- Stoner ? veloce da subito
    - Stoner in partenza va sempre meglio di Rossi che storicamente non ha mai fatto partenze a fionda

Comment

La differenza ? che Rossi evidentemente imbrogliava avendo gomme speciali, mezzi estremamente superiori e regolamenti a favore, mentre Stoner no.

:gaen:

Comment

Aggiungo che Stoner ha una guida ancora pi? spettacolare di Rossi. Se fosse solo un attimo un po pi? "sboroncello" e facesse un po di show, sarebbe un idolo assoluto per le folle.

Ma a lui non interessa, e a me sta bene cos?. Io i piloti li guidico solo in pista. Fuori per me possono fare quello che vogliono

P.S. io son rossista da sempre, ma non ho le fette di prosciutto sugli occhi.

Comment

possibile che se solo si osa evidenziare le doti di lorenzo o stoner... parte la contro offensiva per SUA lesa maesta'??

io tifo rossi e ne riconosco i meriti e sono ancora convinto che torni....ma insomma nessuno oggi con queste moto e' in grado di fare minimamente quello che fa stoner... altrimenti ci provino e vincano se ne sono capaci.....

Comment

la differenza ? che stoner ha degli avversari secondo me mediamente pi? forti di quelli che aveva rossi nei suoi tempi d'oro...

la grande forza di rossi ? stata essere ( diventato) anche un fenomeno mediatico.
            da una parte lo ha gasato a 1000 portandolo ad una convinzione di suoi mezzi che gli hanno permesso di fare cose che adesso che quella convinzione non c'? pi? gli riescono molto pi? difficili. dall'altra anche i suoi avversari partivano gi? un po psicologicamente succubi

Comment

Originally posted by steu60 View Post
              possibile che se solo si osa evidenziare le doti di lorenzo o stoner... parte la contro offensiva per SUA lesa maesta'??
              Personalmente non lo faccio pur essendo tifoso di Rossi, ma se per questo continuo a tifare anche Yamaha ma ? indubbio che ci sono i classici "fondamentalisti" che guai a toccare l'idolo o anche solo a metterlo un po' in discussione che subito si inalberano... certo che se si va su cose trite e ritrite giusto perch? bisogna a tutti i costri mettere in cattiva luce mi da fastidio ma a quel punto mi cavo direttamente via da qualsiasi discussione.

Comment

Originally posted by steu60 View Post

io tifo rossi e ne riconosco i meriti e sono ancora convinto che torni....ma insomma nessuno oggi con queste moto e' in grado di fare minimamente quello che fa stoner... altrimenti ci provino e vincano se ne sono capaci.....

Premetto che sto thread me l'hai fatto pensare tu col tuo

Piano piano sta montando la stessa idolatria che c'era per Rossi, diversa perch? Stoner non ? mediatico, non ? Italiano etc etc... ma chi criticava Rossi per tutto quello che si diceva di lui ora lo sta facendo per Stoner. Il modo ? diverso ma la sostanza ? la stessa!

Per fine stagione mi aspetto grandi soddisfazioni

Comment

Originally posted by alfetta View Post
                  Premetto che sto thread me l'hai fatto pensare tu col tuo

Piano piano sta montando la stessa idolatria che c'era per Rossi, diversa perch? Stoner non ? mediatico, non ? Italiano etc etc... ma chi criticava Rossi per tutto quello che si diceva di lui ora lo sta facendo per Stoner. Il modo ? diverso ma la sostanza ? la stessa!

Per fine stagione mi aspetto grandi soddisfazioni

Beh ma da che mondo e mondo quando c'? antagonismo si creano queste situazioni, ancor di pi? quando ? il nuovo che emerge e va a surclassare il passato... perch? ci si immedesima in questa sorta di "rivalsa".
                  Se davvero Stoner si ritirer? presto probabilmente salteremo il passaggio con lui, ma un Lorenzo che non pare della stessa idea in futuro si finir? per sminuirlo in favore delle nuove leve... mi viene in mente quando Schumacher era a fine carriere mentre c'era un arrembante Alonso, anche allora se ne erano sentite di simili. Mi stupirei se non accadessero cose del genere, anche se a dirla tutta molte discussioni ne guadagnerebbero in piacevolezza.

Comment

Originally posted by ace View Post
                    la differenza ? che stoner ha degli avversari secondo me mediamente pi? forti di quelli che aveva rossi nei suoi tempi d'oro...

la grande forza di rossi ? stata essere ( diventato) anche un fenomeno mediatico.
                    da una parte lo ha gasato a 1000 portandolo ad una convinzione di suoi mezzi che gli hanno permesso di fare cose che adesso che quella convinzione non c'? pi? gli riescono molto pi? difficili. dall'altra anche i suoi avversari partivano gi? un po psicologicamente succubi
                    quindi ora ? grazie ai media che rossi si ? esaltato e i suoi avversari ne hanno avuto maggiormente paura!!
                    quindi ha vinto anche per questo..

questa ? nuova il massimo credo!!

Comment

La differenza ? che stavolta si parla tra persone che di moto un po' ci capiscono. Quando ? stato di Rossi c'era la famosa casalinga di Voghera che pronosticava tempi e podi meglio di ogni altro

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                        La differenza ? che Rossi evidentemente imbrogliava avendo gomme speciali, mezzi estremamente superiori e regolamenti a favore, mentre Stoner no.

:gaen:
                        Io stimo quest'uomo

Comment

Originally posted by ace View Post

E chi sarebbero sti avversari pi? forti?!
                          No perch? apparte Lorenzo, a Pedrosa l'ho sempre considerato il medaglia di legno pi? forte del mondo...
                          Rossi non te lo nomino senn? vengono gli attacchi d'ansia a pi? persone

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
                            E chi sarebbero sti avversari pi? forti?!
                            No perch? apparte Lorenzo, a Pedrosa l'ho sempre considerato il medaglia di legno pi? forte del mondo...
                            Rossi non te lo nomino senn? vengono gli attacchi d'ansia a pi? persone

UCCCIO!!!!
                            ME"(R)"DA
                            EZPELLLLLETTONE

Comment

Originally posted by mingolino27 View Post
                              UCCCIO!!!!
                              ME"(R)"DA
                              EZPELLLLLETTONE
                              .....Come si fa a paragonare uno che ha Adriana.... Cha ha vinto con la Ducazzi 1 mondiale e 23........23 Gare.......ragazzi 23 gare con la dUCAZZI.....ed Adriana.....l'altro Uccio....ma per favore

Comment

Working...