Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner come Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E chi sarebbero sti avversari pi? forti?!
    No perch? apparte Lorenzo, a Pedrosa l'ho sempre considerato il medaglia di legno pi? forte del mondo...
    Rossi non te lo nomino senn? vengono gli attacchi d'ansia a pi? persone
    Perch? non lo nomini?

    Quando Stoner ? arrivato in motogp Rossi era all'apice della carriera sulla moto migliore.
    Quindi lo ha avuto eccome per avversario

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ric_ View Post
      Perch? non lo nomini?

      Quando Stoner ? arrivato in motogp Rossi era all'apice della carriera sulla moto migliore.
      Quindi lo ha avuto eccome per avversario
      Ric...la mia era una battuta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Rossi ? stato di gran lunga il pi? forte per un lungo periodo. Faceva davvero la differenza.
        Come oggi la fa Stoner.

        Cosa cambia? Che adesso che Rossi non fa pi? la differenza, per qualcuno continua a farla ed ? ancora il pi? forte di tutti.
        Altri, appena sono calati di rendimento, ci si ? accorti subito che stavano finendo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Aggiungo che Stoner ha una guida ancora pi? spettacolare di Rossi. Se fosse solo un attimo un po pi? "sboroncello" e facesse un po di show, sarebbe un idolo assoluto per le folle.

          Ma a lui non interessa, e a me sta bene cos?. Io i piloti li guidico solo in pista. Fuori per me possono fare quello che vogliono

          P.S. io son rossista da sempre, ma non ho le fette di prosciutto sugli occhi.
          D'accordissimo..
          a Stoner secondo me manca solo dimostrare che sa anche combattere quando c'e' la necessita'..
          Non ha problemi a vincere in fuga.. deve solo farlo anche nei duelli invece di cercare di evitarli a tutti i costi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            ... Se fosse solo un attimo un po pi? "sboroncello"
            Mica gli vuoi bene tu.... se lo facesse veramente si andrebbe ad ammazzare!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Boa74 View Post
              Rossi ? stato di gran lunga il pi? forte per un lungo periodo. Faceva davvero la differenza.
              Come oggi la fa Stoner.

              Cosa cambia? Che adesso che Rossi non fa pi? la differenza, per qualcuno continua a farla ed ? ancora il pi? forte di tutti.
              Altri, appena sono calati di rendimento, ci si ? accorti subito che stavano finendo.
              E sottolineerei che negli scontri diretti se le sono date per bene e portando a casa un onestissimo 1-1.

              Lo stesso ha fatto con Lorenzo, e Lorenzo con Rossi, quindi direi che tra di loro gli scontri diretti sono pari, gli ultimi campionati sono stati loro.

              Credo che adesso la grande differenza tra Stoner e Lorenzo la faccia la moto, cos? come l'anno scorso...ma siamo sempre a dettagli minimi. Honda ha fatto una RCV degna della prima, e se ci si mette sopra un pilota come Stoner, non possono mancare i risultati. Credo invece che la M1 sia rimasta un p? "al palo" come sviluppo o meglio, abbia solo sviluppato un progetto particolarmente buono mentre Honda ha rivoluzionato tutto l'anno scorso.

              Ducati, fino al 1000 era davvero all'altezza delle jap, e persino la prima 800, poi hanno voluto fare "gli sboroni" e ora nuotano nelle sabbie mobili (pi? nuoti e pi? affondi). Diamo merito a Stoner di averci vinto anche se non sappiamo se la D16 campione del mondo fosse un estintore travestito da moto come quella attuale.

              Stoner come Rossi? Pu? essere, sicuramente adesso ? quello pi? in forma.

              Che poi Rossi non avesse avversari degni, beh, io Biaggi, Gibernau, Stoner e Lorenzo, con il sempre presente Pedrosa non li ho mai considerati dei brocchi.

              Eppure Rossi ha vinto contro tutti loro...ora ? il turno di Stoner e Lorenzo, ma vorrei vedere Rossi combattere con loro, sono convinto che ne avrebbe quantomeno per farci divertire. Vincere ancora? Forse qualche gara ma con una moto che non sia la D16

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per? prego tutti di finire i paragoni prima di nominare il mitologico secondo nel polso....Stoner non cell'ha

                Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per? ? innegabile che Rossi abbia avuto molto pi? culo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Per? ? innegabile che Rossi abbia avuto molto pi? culo.
                    io questa massima l'ho messa in firma

                    Nessuna strategia per quanto ben congegnata, vale un bel colpo di culo!

                    Ci sar? un motivo....
                    Last edited by mandrake13; 08-05-12, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sinceramente,da rossista convinto,stoner lo vedo un ottimo manico e mi piace come guida,fuori dalla pista non mi piace per niente,mi piace di piu lorenzo,e mi piace pure come guida,se non torna rossi a battagliare,tolti lorenzo e stoner lo vedo molto morto il moto gp....
                      a parte fenny che mi piace ma in moto3 eprima che arriva in gp ce ne vuole^^

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il livello della popolarit? di Stoner ? direttamente proporzionale alla spettacolarit? del suo stile di guida
                        Credo che tra i reali appassionati di motociclismo riscuoterebbe circa lo stesso successo anche se non vincesse i mondiali.

                        Fortunatamente, nella nostra passione l'audacia del pilota e la bellezza del gesto tecnico-agonistico prevalgono sul risultato sportivo

                        Ci sono parecchi piloti amatissimi dal pubblico che in carriera hanno vinto uno o nessun mondiale: Schwantz, Mamola, Haga, Falappa, giusto per fare qualche nome.


                        Insomma, trovo del tutto normale che Stoner susciti l'entusiasmo degli appassionati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Il livello della popolarit? di Stoner ? direttamente proporzionale alla spettacolarit? del suo stile di guida
                          Credo che tra i reali appassionati di motociclismo riscuoterebbe circa lo stesso successo anche se non vincesse i mondiali.

                          Fortunatamente, nella nostra passione l'audacia del pilota e la bellezza del gesto tecnico-agonistico prevalgono sul risultato sportivo

                          Ci sono parecchi piloti amatissimi dal pubblico che in carriera hanno vinto uno o nessun mondiale: Schwantz, Mamola, Haga, Falappa, giusto per fare qualche nome.


                          Insomma, trovo del tutto normale che Stoner susciti l'entusiasmo degli appassionati
                          io non ho mai visto nessuno di quelli che hai nominato fare la piagnina per un sorpasso troppo duro. E visto che le moto sono prima di tutto uno sport di competizione un pilota come stoner, che come gesti di alto livello ha giusto le curve viste in slow motion, non suscita certo passione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la differenza ? che Stoner ? piu forte di rossi, tutto qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jumper View Post
                              io non ho mai visto nessuno di quelli che hai nominato fare la piagnina per un sorpasso troppo duro. E visto che le moto sono prima di tutto uno sport di competizione un pilota come stoner, che come gesti di alto livello ha giusto le curve viste in slow motion, non suscita certo passione.

                              Forse non suscita passione a chi, come te, sta semplicemente sulle balle.

                              Per quanto riguarda fare la piangina per un sorpasso subito, abbiamo recenti esempi di fior di campioni che si lamentano di un sorpasso subito da Barbera...

                              Anche questi piloti non sucitano passione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                quindi ora ? grazie ai media che rossi si ? esaltato e i suoi avversari ne hanno avuto maggiormente paura!!
                                quindi ha vinto anche per questo..

                                questa ? nuova il massimo credo!!

                                a quanto pare non ricordi le varie occasioni nelle quali rossi ha messo pressione ai suoi avversari pi? con le sue interviste fuori dalla pista che ( oltre che ) dentro portandoli pi? volte ad errori in momenti cruciali...

                                diciamo che il fatto che rossi ha sfruttato al meglio il suo potere mediatico lo dicono un po tutti.. compreso qualcuno che per quel motivo gli ha dato una laurea honoris causa..

                                vabb?.. dai .. ormai ti abbiamo inquadrato... continua con le tue sparate che qui abbiamo bisogno di ridere....

                                Last edited by ace; 08-05-12, 18:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X