Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ha gia' fatto con la ducati... e con la honda sta facendo ne piu' ne meno di quello che ci ha fatto rossi.
Non perdi occasione per sparare la cagata! Se Stoner e Rossi hanno avuto la stessa moto io sono meglio della Rodriguez, scegli te quale delle due!! Ti assicuro che sono particolarmente brutto!!
hanno avuto la stessa marca di moto si, la stessa moto no!!! eccheccazzo!!!
detto questo mi spiace davvero che se ne vada, il mondiale perde un grande campione e un grandissimo pilota, il mondiale perdera un motivo di spettacolo.
Non perdi occasione per sparare la cagata! Se Stoner e Rossi hanno avuto la stessa moto io sono meglio della Rodriguez, scegli te quale delle due!! Ti assicuro che sono particolarmente brutto!!
hanno avuto la stessa marca di moto si, la stessa moto no!!! eccheccazzo!!!
detto questo mi spiace davvero che se ne vada, il mondiale perde un grande campione e un grandissimo pilota, il mondiale perdera un motivo di spettacolo.
rispondo a una cagata con una constatazione. hai ragione bisogna dire che la honda di rossi.. ce l'aveva solo rossi.
Sto ragazzo, se le cose stand cos? , ? un pazzo furioso, anzi si conferma pazzo furioso. .... Bello,impossibile e sdegnoso . spero si rivolga ad un pessimo promoter finanziario... im modo che finisca i soldi in fretta...vorrei ancora poterlo ammirare in moto... anche su uno squallido cbr
La Honda Hrc ha comunicato la decisione del pilota australiano dalla propria pagina Twitter. "Casey ha appena annunciato che il 2012 sar? il suo ultimo anno nel Motomondiale". Il campione del mondo: "Questa non ? la Motogp di cui sono innamorato". Rossi: "Continuo almeno sino al 2014"
Casey Stoner, 26 anni, con la compagna, fuori dalle piste. Ansa Casey Stoner, attuale campione del mondo della MotoGp, si ritirer? a fine stagione. La Honda Hrc ha ufficializzato la decisione del pilota australiano dalla propria pagina Twitter. "Casey ha appena annunciato che il 2012 sar? il suo ultimo anno nel Motomondiale. Speriamo sia un anno fantastico", si legge. Il 26enne Stoner, che vanta 2 titoli iridati nella classe regina, guida la classifica della MotoGp con 66 punti grazie a due successi nelle prime 3 gare dell'anno.
disamorato ? "Mi ritirer? alla fine della stagione, questa non ? la Motogp di cui sono innamorato". Ha cos? dichiarato l'australiano campione del mondo in carica della Motogp. Dopo le voci delle ultime settimane ha concretizzato di persona, durante la conferenza stampa a Le Mans in Francia, il suo ritiro dalla MotoGP.
se se .... ciao!!! continua a vivere nel tuo mondo!!
mi auto censuro e ti dico con molta calma che ho risposto al messaggio qui sotto e che sinceramente in sto thread non c'entra un *****..
come il tuo reply. ora molla il colpo. grazie.
Di sicuro non deve pi? dimostrare niente a nessuno..tanto meno a dei bimbiminkia dell'ultima ora...
Speravo facesse ancora almeno un paio di anni per?...
In realt? sono contentissimo per lui che si potr? godere la famiglia che ? la cosa pi? splendida che ci sia.
Ci gusteremo gli ultimi traversi contro la fisica in queste gare.
GRANDE E BASTA!
Comment