Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Ha ragione, mi sono sbagliato.
    Ridevi per il resto della discussione

Nessun problema

Comment

• Font Size
      ! QUELLO CHE DICE GT PER EM EE' INPARTE VERO PERO QUELLO CHE RIPORTIAMO SONO SOLO QUELLO CHE LEGGIAMO SUI GIORNALI
      i giornalisti sono dei co....lio.....i scrivono minchiate per fare gossip

i nuovi piloti figli di twitter e della new motogp
      potrebbero limitarsi a correre senza tante frocerie

ch poi vediamo anche nelle normalissime prove libere di tutti i giorni
      moto sempre piu' esasperate e prezzi che ne stanno limitando gli utilizzatori
      noi appassionati

ch esia rossi che sia stoner che sia lorenzo
      il problema non sono loro ma l'indotto milionario che vi e' dietro

poi se non sta piu?' bene stoner fa bene andarsene a me non cambia nulla

io guardo al sbk e il civ

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        Un commento cos? stupido poteva uscire solo da un rossuita chiaramente ma che ti devo qualche spiegazione?? ma hai mai letto qualche mio commento dal 2002 fino ad oggi in questo forum? in sezione yamaha? parliamo dei quasi 50.000km che mi sono fatto con la NSR (che probabilmente i fighetti come te avrebbero giudicato non all'altezza della loro mito o della loro extrema)... o dei 30.000 fatti con l' RGV?? o dei 100.000km con la R1 annesso secondo motore e incidente...

Ah tutte le mie moto sono state comprate USATE perch? frutto di tutti i miei lavori, fin da quando l'estate tra la fine e l'inizio di un anno scolastico invece che divertirmi al mare a Riccione o altre mete turistiche mi facevo il mazzo per potermi comprare ci? che amo. E su tutte le mie moto la manutenzione ho imparato a farla da solo perch? per me ? passione anche stendersi in terra in garage e smontare la propria moto manuale di officina e via..... vuoi le foto di qualche autografo? pensa c'ho pure quello di un valentino rossi che nell'anno in cui me l'ha fatto era probabilmente sconosciuto alla gente come te

Abbiamo molte cose in comune, ognuno per il suo tempo......MA come te e come me, qui dentro ce ne sono tanti altri! Quindi il ragionamento dovresti farlo anche tu, mica qualcuno deve mostrarti il proprio "curriculum motociclistico" per rientrare nei tuoi parametri di giudizio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Perch?,tu cosa fai per essere "motociclista",oltre a possedere belle moto?
          Spiegaci,attendiamo ansiosi...
          Perch? metal tek mi pare "abbastanza " motociclista...
          ah aspetta scusa... metto anch'io 2/3 foto in pista che senn? non sembro abbastanza motociclista

ma va in mona va

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Abbiamo molte cose in comune, ognuno per il suo tempo......MA come te e come me, qui dentro ce ne sono tanti altri! Quindi il ragionamento dovresti farlo anche tu, mica qualcuno deve mostrarti il proprio "curriculum motociclistico" per rientrare nei tuoi parametri di giudizio.....
            guarda... in comune credo che abbiamo invece ben poco perch? arrivare a sparare certe perle tipo quella del vero spirito del motociclismo.... non ? una questione di curriculum motociclistico!
            Il rossuismo ha rotto!!! vantate l'ascesa di popolarit? del motociclismo ad opera del messia e quando vi si fa notare di quanto questa ascesa sia corrisposta ad una distorsione e degrado di questo sport ad opera di chi ci lavora negate l'importanza che 2 righe prima gli avevate attribuito. Parlate di rispetto per tutti i piloti e poi appena uno non si comporta da personaggio televisivo lo coprite di insulti e aprite discussioni tipo questa... ? rispetto? Francamente non lo so ma so per certo che prima di Valentino Rossi gente cos? io non ne ho mai incontrata!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              elio, ti correggo solo su una cosa.. stoner e' il piu' vincente degli ultimi 6 anni.

Mi era sfuggito che avesse vinto gli ultimi 6 mondiali, e meno male che dite di chi tifa Rossi va...

Comunque, per me rimane poco serio, lui se pu? permettersi di ritirarsi e fare la bella vita cazzeggiando tutto il giorno, lo deve alla MotoGP, perch? mi sembra che i soldi che ha arrivino da li, e se non ricordo male, anche la moglie l'ha conosciuta li...

Quindi, prima di sparare a zero su chi ti da da mangiare ci andrei piano...se era uomo veramente e schifava tutti a questo punto, si prendeva su ora e se ne andava, invece cos? rimane fino a fine anno comunque, si prende i soldi, magari un bel premio se vince il mondiale e poi se ne va sbattendo la porta con le tasche piene, per me ? troppo comoda cos?!

E pensare che c'? chi dice, <<che grande, rinuncia anche ai soldi>>...

Ma questo vale in qualsiasi lavoro, non solo in questo caso specifico ovviamente.

Comment

• Font Size
                guarda... in comune credo che abbiamo invece ben poco perch? arrivare a sparare certe perle tipo quella del vero spirito del motociclismo.... non ? una questione di curriculum motociclistico!
                Il rossuismo ha rotto!!! vantate l'ascesa di popolarit? del motociclismo ad opera del messia e quando vi si fa notare di quanto questa ascesa sia corrisposta ad una distorsione e degrado di questo sport ad opera di chi ci lavora negate l'importanza che 2 righe prima gli avevate attribuito. Parlate di rispetto per tutti i piloti e poi appena uno non si comporta da personaggio televisivo lo coprite di insulti e aprite discussioni tipo questa... ? rispetto? Francamente non lo so ma so per certo che prima di Valentino Rossi gente cos? io non ne ho mai incontrata!!

Parlavo delle varie moto, del farsi il mazzo rinunciando a vivere pur di pagare questo costoso hobby, e del fatto di prendersi cura personalmente della propria moto in tutto e per tutto.....

Invece, tu continui con le tue boiate.....

PS con la R1.......mi spiace ma sei proprio dritto!!!!

Per caso vuoi far la guerra a chi c'? l'ha pi? lungo......ahahhahah
                Last edited by Metal-Tek; 21-05-12, 07:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Mi era sfuggito che avesse vinto gli ultimi 6 mondiali, e meno male che dite di chi tifa Rossi va...
                  Dire che ? quello che ha vinto di pi? negli ultimi anni (che ? la verit?) non vuol dire che ha vinto tutti i mondiali.

Comunque, per me rimane poco serio, lui se pu? permettersi di ritirarsi e fare la bella vita cazzeggiando tutto il giorno, lo deve alla MotoGP, perch? mi sembra che i soldi che ha arrivino da li, e se non ricordo male, anche la moglie l'ha conosciuta li...
                  Per questo ? poco serio?
                  Fin quando ha corso lo ha fatto bene, ora decide di smettere, per dedicarsi ad altro, punto.

Quindi, prima di sparare a zero su chi ti da da mangiare ci andrei piano...se era uomo veramente e schifava tutti a questo punto, si prendeva su ora e se ne andava, invece cos? rimane fino a fine anno comunque, si prende i soldi, magari un bel premio se vince il mondiale e poi se ne va sbattendo la porta con le tasche piene, per me ? troppo comoda cos?!
                  Sta sparando a zero su un ambiente che non gli piace, per questo se ne va.
                  Essendo un professionista, anzich? andarsene a met? stagione, onora il contratto poi va via, mi sembra corretto.

C'? gente che lo dice perch? in effetti rinuncia ad un sacco di soldi.
                  Evidentemente quelli che ha gli bastano, oppure per lui ci sono cose pi? importanti di quello che gli offrono per continuare

Comment

• Font Size

Ma questo vale in qualsiasi lavoro, non solo in questo caso specifico ovviamente.
                    Quello che si voleva dire ? che se prendi tutte le statistiche dal 2006 ad oggi di rossi e Stoner noterai che Stoner prevale in quasi tutte su Lamentino. Lamentino eguaglia Stoner solo nei mondiali (2 a testa) e in qualche altra classifica. Per il resto il dominio di Stoner ? inconfutabile.

Stoner sta per battere il record di rossi nel numero di podi consecutivi (Stoner 19 e rossi 23 ad oggi) e lo avrebbe gi? battuto senza l'abbatimento di rossi su Casey a Jerez nel 2011.

Comment

• Font Size
                      pizzo... ti nomino mio giullare della settimana

Comment

• Font Size
                        Vabb?, quando li mettete sul tavolo per misurare chi ce l'ha pi? lungo?

Comment

• Font Size
                          gi? e ci mostra chiaramente come invece Valentino Rossi sia "uno di noi" tutti infatti siamo stati messi su una bimota in posa fin da piccoli......... ma andate pure tavullia v?
                          Era per dire che rossi,ad esempio, ? uno che sta incappucciato sotto la pioggia a guardare le altre categorie.
                          E questa ? una di quelle cose che fa s? che lui sia cosi amato,la gente "percepisce" l enorme passione che trasuda in quello che fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Vabb?, quando li mettete sul tavolo per misurare chi ce l'ha pi? lungo?
                            Hanno gi? cominciato le foto con i piegoni lo testimoniano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Era per dire che rossi,ad esempio, ? uno che sta incappucciato sotto la pioggia a guardare le altre categorie.
                              E questa ? una di quelle cose che fa s? che lui sia cosi amato,la gente "percepisce" l enorme passione che trasuda in quello che fa...

Infatti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ric_ View Post
                                metal tek 2 post sopra si lamentava del rispetto e di come si faccia a buttare m3rda sui piloti.

Ma il tuo rispettoso "si toglier? dalle palle" gli ? piaciuto comunque.

Forse perch? Stoner ha gi? annunciato l'addio quindi non ? pi? un pilota
                                Ma io il pilota lo rispetto.
                                Solo un idiota non lo farebbe,cio che ? in grado di fare ? sotto gli occhi di tutti.
                                E questo non fa che rendere ancora piu evidente il confronto con lo stoner uomo (??),quello che non ha corso 4 gare perch? era deluso,quello che annuncia di correre per una casa ad inizio campionato quando ? sotto contratto con un altra,quello che annuncia il ritiro quando ha davanti 6 mesi di gare,quello che dice che "l ambiente" non gli piace,troppa pressione
                                Devo andare avanti?
                                ecco a cosa si riferiva il "togliersi dalle palle"...

Comment

X
                                Working...
                                X