Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se io domani andassi dal mio capo e dicessi: guarda io mi son stancato siete tutti falsi non mi alzo piu alle sette di mattina x venire al lavoro..

Mi direbbe "sei un cazzone"

"e' ma lo faccio anche per stare con mia moglie e mia figlia!"

"allora sei un eroe!!"

Dai su, poche pugnette, lui s e rotto le balle e basta, non state a dipingerlo come il San Francesco delle due ruote

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Vediamo un po'...a chi ? stata rivolta la frase evidenziata...?

Effettivamente Rossi non ? parte in causa in questo post
      certo che ? tirato in ballo come gli altri della motogp, come i giornalisti faziosi, come i regolamenti assurdi, come l'attaccatura per la sua terra natale, la sua famiglia, la sua bambina nata da poco......insomma lo ha detto lui tutto quello che non gli v? di questo ambiente ed ? nell'insieme la motivazione pi? forte a dire BASTA !

chiaro che volevo sottolineare il primo punto con la mia discussione, anche perch? forse caratterialmente mi sento pi? vicino al cangurotto.......(ai me il polso e il portafogli no )

e comunque ribadisco che lo capisco ma mi dispiace per la sua dipartita....

ps.: ma non ? un forum ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        Se io domani andassi dal mio capo e dicessi: guarda io mi son stancato siete tutti falsi non mi alzo piu alle sette di mattina x venire al lavoro..

"allora sei un eroe!!"

Dai su, poche pugnette, lui s e rotto le balle e basta, non state a dipingerlo come il San Francesco delle due ruote
        ho come l'impressione che la sua posizione sia un filino pi? avanzata che un impiegato

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post

"allora sei un eroe!!"

il fatto ? che tu non te lo puoi permettere quindi............zitto e mosca......o gas e frizione se preferisci ?

Comunque anche tu sei come Therix che mette parole in bocca a chi non le ha dette. A parte la provocazione (del tirare in ballo l'episodio di Jerez 2011) al quale tra l'altro avete abboccato come paganelli, sono sempre pi? convinto che abbia ragione a cavarsi qualche sassolino e con il mio 2o figlio in arrivo forse sono molto sensibile al discorso famiglia......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            certo che ? tirato in ballo come gli altri della motogp, come i giornalisti faziosi, come i regolamenti assurdi, come l'attaccatura per la sua terra natale, la sua famiglia, la sua bambina nata da poco......insomma lo ha detto lui tutto quello che non gli v? di questo ambiente ed ? nell'insieme la motivazione pi? forte a dire BASTA !

chiaro che volevo sottolineare il primo punto con la mia discussione, anche perch? forse caratterialmente mi sento pi? vicino al cangurotto.......(ai me il polso e il portafogli no )

e comunque ribadisco che lo capisco ma mi dispiace per la sua dipartita....

ps.: ma non ? un forum ?
            Certo che ? un forum
            Rispondevo ad Andretta, il senso del tuo post l'ho capito, anche se non lo condivido.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Certo che ? un forum
              Rispondevo ad Andretta, il senso del tuo post l'ho capito, anche se non lo condivido.
              certo ci mancherebbe non voglio mica avere la pretesa di avere la verit? somma, per quello c'? MInki !!! Ho espresso un mio parere che ? appunto MIO.

Comment

• Font Size
                io ho aperto oggi per sbaglio questo topic, pensavo che si riverisse al passo mostruoso tenuto venerdi da stoner in prova, quindi non sono stato li a leggere. oggi lo apro per purissimo caso.. e cosa mi ritrovo?? una lezione DI VITA?

ma di che cazzzo stiamo parlando ragazzi? ma chi tra quei 20 privilegiati pu? dare lezioni di vita ad altri?

stoner si ritira=campione

quando se ne parlava di rossi, quando si pensava che avrebbe smesso prima dei 30 anni, si diceva che era un bambinetto viziato. la verit? non ? ne l'una ne l'altra, e non sta nemmeno nel mezzo. basta cazzate, ognuno faccia ci? che vuole, ma non mi si venga a dire che dietro al fatto che stoner si ? rotto il cazzzo, ci stanno decisioni mistiche, valori umani eccezionali o non si sa quali eroismi.

tra l'altro proprio due secondi fa stoner parlava del non rispetto che prova per qualcuno. beh se se ne va perch? ha problemi con qualcuno, sono proprio cazzi suoi.

Comment

• Font Size
                  non mi pare che l'abbia tirato fuori stoner

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post

tra l'altro proprio due secondi fa stoner parlava del non rispetto che prova per qualcuno. beh se se ne va perch? ha problemi con qualcuno, sono proprio cazzi suoi.
                    parler? di quello che gli ha trombato la moglie..se ? vera sta leggenda metropolitana

per quello rossi non se ne andr? mai?chi glielo incula uccio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non mi pare che l'abbia tirato fuori stoner
                      vero, ma a domanda lui ha detto precisamente che lascia per il rispetto che non ha per qualcuno

Comment

• Font Size
                        ... verso beltramo

dai ***** "gombloddo" non ce lo mettiamo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... verso beltramo

dai ***** "gombloddo" non ce lo mettiamo?
                          ma a me non me frega una cippa onestamente di quello che fa stoner, quello che da fastidio ? che ora passa per un uomo vero, un eroe, un martire.. ma per piacere.

Comment

• Font Size
                            no infatti ? uno stronzo, infame, coniglio e incapace di guidare..

Comment

• Font Size
                              ma a me non me frega una cippa onestamente di quello che fa stoner, quello che da fastidio ? che ora passa per un uomo vero, un eroe, un martire.. ma per piacere.
                              al meno lui ? uomo di sani principi etero......

dai scusate mi ? scappata......

comunque pu? essere pi? uomo lui a 25 anni che un vecchio di 80......

o no ?

uomo vero credo che lo sia e che si prenda responsabilit? da uomo......

un eroe, ma siete voi che continuate con questa solfa.......

un martire..........non commento nemmeno sono sobrio....

uno pensa a stare con moglie e figlia, l'altro ci vorrebbe correre con i V8

ecco visto ? non ci ha capito un ***** nemmeno Rossi......quindi non offendetevi

Comment

• Font Size
                                al meno lui ? uomo di sani principi etero......

dai scusate mi ? scappata......

comunque pu? essere pi? uomo lui a 25 anni che un vecchio di 80......

o no ?

uomo vero credo che lo sia e che si prenda responsabilit? da uomo......

un eroe, ma siete voi che continuate con questa solfa.......

un martire..........non commento nemmeno sono sobrio....

uno pensa a stare con moglie e figlia, l'altro ci vorrebbe correre con i V8

ecco visto ? non ci ha capito un casso nemmeno Rossi......quindi non offendetevi

Comment

X
                                Working...
                                X