Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vs. Bobbiese
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post... e smettetela di dare contro a mediaset!!
... volete urban?
... mettete muto
caz.. mi sono dimenticato le altre puttanate che dicono di solito i rossisti!Last edited by mandrake13; 21-05-12, 07:56.
Comment
-
Io dico solo che sono tifoso di Rossi da sempre, ma ieri proprio si ? raschiato il fondo del barile, se ero in Dovi mandavo tutti a fangala in diretta, Andrea ? stato veramente troppo diplomatico.
Come si fa, qualsiasi pilota che intervistano deve rispondere a riflessioni e domande stupide su Rossi, sulla Ducati e ultimamente, sul ritiro si Stoner.
Ma come caxxo si fa???
I giornalisti sono il male del motociclismo, sicuro!
Comment
-
Mado stavolta fuorigiri mi ha proprio schifato, ? passato quasi un giorno ed ho ancora i conati di vomito!!
l'intervista anche ad hayden fantastica!! le domande a stoner al parco chiuso! poi il dovi ? stato l'apice della vergogna, lo punzecchiavano, come se fossero i legali di Rossi, dovi doveva rispondere, ma chi ***** sei il manager di rossi tu??!??
appena ha preso la parola cereghini, ho pensato: ora da osservatore esterno, da uomo maturo, da professionsita, avr? capito la situaizone, allentera la tensione con una domanda sul dovi sul suo futuro sulla bellissima gara sulla sfortunata caduta!!!
ed invece esordisce con un... vorrei domandare ancora qualcosa riferita a valentino!!
(o roba simile)
quello ? stato un esplosione di diarrea televisiva puzzolente che dallo schermo veniva fuori inondando il salotto di casa mia!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBobbiese non fa telecronache.
Ha commentato il Btcc, le road races e altro e sempre in maniera inascoltabile.
Gridano ancora vendetta i commenti dei resoconti del TT e della NW 200 del 2005 e del 2006 commentati dalla coppia Bobbiese-Temporali
Comment
-
? stata una cosa schifosa, ogni persona che prendeva parola speravo gli domandasse qualcosa di diverso e invece tutti li Rossi qui Rossi li...sono la vergonga del giornalismo, dovrebbero lavorare a "Chi" o a "Novella 2000"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCass.. pensavo lo mandasse affanculo...
Pochi veramente pochi fanno il loro lavoro da professionisti imparziali!
Comment
-
comunque dovi ha anche detto a domanda su un eventuale interesse da parte di ducati nei suoi confronti: "la ducati non ? la prima moto a cui pensi se vuoi vincere il mondiale"
tranquillo andrea, neanche tu sei il primo pilota a cui pensare se si vuol vincere il mondiale
Comment
-
Che dire il dovi ? stato un signore anche se non mancava poco che li mandasse a "fare il mulo" guardava sempre in alto cercando l'aiuto del cielo....
Che quella banda li ? capace solo di parlare di vale lo si sa ormai nessun commento tecnico solo stupidaggini su Vele e i suoi problemi questo ? irrispettoso per il lavoro svolto da tutti i meccanici e piloti della motogp non hanno parlato neanche di Petrucci che ha fatto un garone anche se poi non ? arrivato.
Sicuramente con la superbike sar? uno scandalo ancora di pi? e rimpiangeranno Rossi dicendo "? bello il campionato ma se ci fasse Rossi..."
Purtroppo tutti i programmi televisivi di approfondimento post gara sono inutili non c'? una domanda tecnica o un commento giusto BOIGOTTIAMOLI!!!
Comment
-
Spero solo che la prossima volta che viene intervistato sia abbastanza smaliziato che qualsiasi domanda gli pongano, quei quattro deficienti dello studio, abbia la faccia di bronzo di un qualsiasi nostro politicante; rispondendo con tutt'altro argomento.
Da cos'ha fatto a colazione, alla pressione delle sue gomme, al suo team, a cosa far? quest'estate, che regali ha ricevuto a natale ecc.. vorrei vedere a questo punto se in studio assorbono il colpo e se continuano imperterriti a fare domande stronze.
Comment
-
come l'altra volta, quando Hyden si ? qualificato terzo e rossi milionesimo, porta gli ha chiesto
perch? rossi fosse arrivato cos? indietro........vergognoso..........
io dopo aver visto l'intervista al Dovi ho spento, come capita ogni volta non riesco a
guardare fuori giri, mi fa troppo incazzare......
Comment
X
Comment