Originally posted by Bmwinowhite
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies.......................
Collapse
X
-
io mi ricordo tanti utenti, in particolare PILOTI o EX PILOTI che all'epoca dell'arrivo di spies in motogp pronosticavano bastonate a raffica per quelli che all'epoca erano i fantastici 4. ora, io di bastonate a parte qualche podio e una vittoria, non ne ho viste, ma neanche per sbaglio. oltre a questi c'erano altri utenti che addirittura si spingevano oltre. in un topic in cui si parlava di un'ombrellina pi? di uno aveva commentato con mal celata eccitazione adolescenziale che "spies ? un figaccione, guarda che fisico, sicuro quella se la fa" "spies ? talmente figo che nessuna gli direbbe di no".
eravamo arrivati a questo genere di venerazione
poi dicono di uccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postio mi ricordo tanti utenti, in particolare PILOTI o EX PILOTI che all'epoca dell'arrivo di spies in motogp pronosticavano bastonate a raffica per quelli che all'epoca erano i fantastici 4. ora, io di bastonate a parte qualche podio e una vittoria, non ne ho viste, ma neanche per sbaglio. oltre a questi c'erano altri utenti che addirittura si spingevano oltre. in un topic in cui si parlava di un'ombrellina pi? di uno aveva commentato con mal celata eccitazione adolescenziale che "spies ? un figaccione, guarda che fisico, sicuro quella se la fa" "spies ? talmente figo che nessuna gli direbbe di no".
eravamo arrivati a questo genere di venerazione
poi dicono di uccio
Comment
-
X
Comment