Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossisti-Stoneristi-Lorenzisti-Doviziosisti-Pedrosisti-Souncazzochisti-Nessunisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post

...vedere qualcuno che pur che non darti ragione spara merda su tutto rendendo le discussioni caotiche e mischiando insisme decine di concetti impossibili da intrecciare, per dar credito ad un proprio punto di vista.

vedere gente che risponde a ripetizione a decine di commenti contrari condizionando una discussione e dando un senso alla discussione che non ? adeguata al numero di persone che condivide quel concetto.

questo credo mi abbia reso Anti - antirossista!

perche seguire uno sport non gioendo del tuo pilota preferito ma del fallimento del pilota avverso ? una delle cose pi? dispezzabili dell'animo umano!!
    Condivido appieno ma non ho capito cosa c'entri questo con Rossi...

Voglio dire, anche supponendo che tutti quelli che adottano i comportamenti di cui sopra siano rossisti (secondo quel che mi pare di capire da ci? che dici tu, io non lo penso), perch? non prendersela solo con loro, anzich? diventare "antirossista"? A proposito, intendevi dire "antirossi" o proprio "antirossista"?

Nel primo caso vale quanto sopra; nel secondo dipende dal livello di tifo; essendo io contro al tifo esasperato in generale, in qualche caso potrei anche essere d'accordo e vale lo stesso per gli ultr? di altri piloti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Condivido appieno ma non ho capito cosa c'entri questo con Rossi...

Voglio dire, anche supponendo che tutti quelli che adottano i comportamenti di cui sopra siano rossisti (secondo quel che mi pare di capire da ci? che dici tu, io non lo penso), perch? non prendersela solo con loro, anzich? diventare "antirossista"? A proposito, intendevi dire "antirossi" o proprio "antirossista"?

Nel primo caso vale quanto sopra; nel secondo dipende dal livello di tifo; essendo io contro al tifo esasperato in generale, in qualche caso potrei anche essere d'accordo e vale lo stesso per gli ultr? di altri piloti...
      No, memmo ? un Anti - antirossista!

Comment

• Font Size
        la questione ? semplice.. pochi sono antirossi
        tanti sono antirossisti..

la differenza ? abissale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

E tu dove ti collochi?

Comment

• Font Size

Sar?. Ma da quel che leggo qui, a parte qualche perculata diretta tra utenti-conoscenti, mi pare che vengano criticati direttamente gli atteggiamenti ed i comportamenti di Rossi (pesantemente, a volte) ed in generale si sfotta e/o getti merda su Rossi, non sui suoi tifosi...

Quindi mi pare pi? corretto parlare di Antirossi o di Antistoner e cos? via, piuttosto che di antirossisti ed antistoneristi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              E tu dove ti collochi?
              assolutamente antirossista e rossi mi sta sulle palle per la spocchiosit?, come carriera non puoi proprio dirgli nulla.

Comment

• Font Size
                assolutamente antirossista e rossi mi sta sulle palle per la spocchiosit?, come carriera non puoi proprio dirgli nulla.
                Ah, quindi non hai mai detto niente contro Rossi cos?, a titolo gratuito?

Comunque, giusto perch? mi prefiguro gi? i ridicoli battibecchi (non mi riferisco direttamente a te, Andrea, dico in generale) che ci saranno tra due settimane quando Rossi torner? purtroppo nelle posizioni che ora occupa, ricordo che Rossi a fine gara non ha fatto un'intervista spocchiosa o altro; ha detto semplicemente che ? stato favorito dalle condizioni e, parlando delle aspettative all'esito del materiale di sviluppo che verr? provato in questi giorni, ha detto che ora l'obbiettivo sull'asciutto sarebbe quello di riuscire a stare con Dovizioso e Crutchlow (e questo sarebbe gi? un bell'obbiettivo) e Bautista che gli arriva spesso davanti!

Ora, se concordo che Dovizioso e Crutchlow su Yamaha siano un obbiettivo da raggiungere, non capisco Bautista...

Voglio dire, se l'ha detto lui sar? pure vero ma non ne capisco il motivo; cazzarola, va bene la Honda e la Yamaha ma ad una Ducati meno sviluppata della tua e con sopra un pilota inferiore a te DEVI riuscire a stargli davanti; non puoi porti come obbiettivo quello di riuscire a stare con lui...

Comunque, pur dispiacendomi in parte questa dichiarazione, bisogna prendere atto che Rossi in questo caso non ? stato spocchioso (*****, lo sarei stato di pi? io) e secondo me onestamente non lo ? da parecchio...

Ricordiamoci di questa dichiarazione quando commenteremo la prossima gara per evitare uscite del tipo: "ah, dopo Le Mans pensava di stravincere invece rieccolo ancora l? dodicesimo"...

Comment

• Font Size
                  Mmmmmmm, forse ho fatto confusione io tra Bautista e Barbera ed ora non mi ricordo pi? di chi ha parlato.

Ma ora che ci penso mi pare del pilota dell'Honda, non della Ducati...

Beh, resta sempre una dichiarazione umile o meglio realistica ma un pochino meno di quella che ricordavo io; almeno al compagno di marca con moto standard vuol stare davanti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    No, memmo ? un Anti - antirossista!
                    piano piano mi sta conoscendo la gente ahah

Comment

• Font Size
                      il piu delle volte
                      ti rinominerei: AndreaSM250

sm sta per!!

Comment

• Font Size
                        scusa se intervengo pur senza aver letto tutto. ma prendendo spunto dal titolo del topic..

mi vuoi dire che..

esistono davvero tifosi di dovizioso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ricordiamoci di questa dichiarazione quando commenteremo la prossima gara per evitare uscite del tipo: "ah, dopo Le Mans pensava di stravincere invece rieccolo ancora l? dodicesimo"...
                          ma tu hai quasi 5000 post??
                          ma ti rendi conto che ? proprio quello che succeder? la prossima gara,
                          verranno aperti i soliti 10 tread fomentati dai soliti SM che prenderanno un pezzo di frase detta da bobbiese, con un pezzo di quella detta da rossi piu il parere del rossista piu sfegatato ritardato mentale trovato su youtube, e tutto ci? varr? per dimostrare che rossi non ha mai vinto nulla per merito e che ? uno qualsiasi con un nove di poco conto!!

passaci due gare consecutive sul forum e credo non ti sar? difficile capire perche ho questa firma e mi definisco anti- antirossista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            scusa se intervengo pur senza aver letto tutto. ma prendendo spunto dal titolo del topic..

mi vuoi dire che..

esistono davvero tifosi di dovizioso?

Finch? lottava in 250 con una Honda inferiore all'Aprilia di Lorenzo piaceva.....
                            Nel suo primo anno di Moto GP ha fatto vedere belle cose; poi......
                            Non pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Finch? lottava in 250 con una Honda inferiore all'Aprilia di Lorenzo piaceva.....
                              Nel suo primo anno di Moto GP ha fatto vedere belle cose; poi......
                              Non pi?...
                              io rimango convinto che la sua honda inferiore all'aprilia di lorenzo non fosse poi tanto inferiore, visto che aoyama qualche tempo dopo ci ha vinto il mondiale.

detto questo dovizioso a me continua a non piacere perch? alla quinta stagione in motogp sta ancora imparando... e non nel senso che "si pu? sempre migliorare", ma nel senso che sembra sempre che sia un esordiente... ma dai..

un po' come fabrizio in sbk, che a 26 anni veniva definito giovanissimo che sta imparando e che presto lotter? per il mondiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                io rimango convinto che la sua honda inferiore all'aprilia di lorenzo non fosse poi tanto inferiore, visto che aoyama qualche tempo dopo ci ha vinto il mondiale.

detto questo dovizioso a me continua a non piacere perch? alla quinta stagione in motogp sta ancora imparando... e non nel senso che "si pu? sempre migliorare", ma nel senso che sembra sempre che sia un esordiente... ma dai..

un po' come fabrizio in sbk, che a 26 anni veniva definito giovanissimo che sta imparando e che presto lotter? per il mondiale
                                Vulture, leggi bene...io ho detto che mi ? piaciuto fino all'esordio in Moto GP poi non pi?.
                                Aoyama poi ha vinto per due motivi.....
                                La Honda ha visto che poteva portarsi a casa l'ultimo mondiale in 250 con un giapponese e si ? messa a tirare fuori pezzi nuovi per una moto ferma nello sviluppo da 2 anni dato che non era pi? presente nemmeno in forma ufficiale.
                                Il team era clienti ed era lo stesso dove correva il Dovi prima.
                                Secondo perch? Simoncelli era assente alla prima gara in Quatar per frattura, che lo ha penalizzato poi nelle prime gare....
                                Senn? Aoyama non andava da nessuna parte

Comment

X
                                Working...
                                X