Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: obiettivo settimo posto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: obiettivo settimo posto!

    Quindi dal sesto in su sarebbe un impresa


    non mi aspetto un passo avanti cos? grande nell?immediato, il nostro pi? grave problema, la difficolt? di inserimento in curva, non sappiamo ancora come risolverlo. Possiamo intanto lavorare su altri particolari, l?elettronica e l?erogazione del motore, ma fare grossi passi avanti ? difficile. Ma ci proveremo ci sono ancora tanti gare e test da fare?. Quelli piccoli invece per fortuna riescono ?da ieri siamo migliorati e il turno di qualifiche non ? andato male? specifica. Anche mettere da parte per il weekend di gara il forcellone in alluminio ha pagato: ?ho voluto togliere un incognita - spiega - Ci sar? tempo luned? qui e mercoled? ad Aragon per provarlo meglio, anche per questo ho preso questa decisione. Un piccolo vantaggio lo d? ma bisogna trovare un diverso assetto?.

    Una perdita di tempo in meno e la terza fila centrata, ?che era il nostro obiettivo?. La nona casella da cui partire, sperando di farlo bene. ?Di solito mi riesce, speriamo sia cos? anche domani ? si augura il Dottore ? poi potr? fare una gara come quella del Portogallo?. Cio? puntare al 7? posto perch? ?i primi sei sono ancora distanti

    Read more: Rossi: a mezzo secondo dal paradiso

  • Font Size
    #2
    Comunque c'e' margine....

    Se il sole scalda l?aria a Barcellona, forti venti si agitano sul mercato e il nome di Valentino spunta come possibilit? per un manubrio griffato Honda o Yamaha. ?E? ancora presto ? dice ? Io per adesso non mi sono mosso, ci sono ancora molte gare da correre prima di decidere cosa fare e penso solo a migliorare la Ducati?. Il temporale della crisi economica per? imperversa anche sul motomondiale e forse dovr? accontentarsi di un ingaggio non ai livello delle ultime stagioni. ?Non penso sia un grosso problema ? risponde sornione ? Se succeder? mi adatter?, ho guadagnato tanto in passato, direi che c?? margine?. Almeno l?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quindi se non sanno da cosa dipende.. significa anche che quando la moto va bene, non sa ugualmente come mai.. va e basta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma quindi se non sanno da cosa dipende.. significa anche che quando la moto va bene, non sa ugualmente come mai.. va e basta?
        E quando mai????

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando non era rossa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tristess...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mission accomplished... grazie a spritz!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Che tristess...
                purtroppo oggi anche il 5? era un sogno.... anche se c'ho sperato che riuscissero a ricongiungersi con dovi, cal e stoner

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta tagliare qualche curva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prim? delle D?k-r??di. E prim? nei n?stri k??r e nei n?stri pensier.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      basta tagliare qualche curva.
                      o abbassi na fettuccia come nell'enduro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta come sempre dichiarare qualche posizione in pi? di quella che sicuramente si riuscir? a fare,ed ecco fatta l'impresa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che culo !!!!

                          se Spies non tirava quel dritto, Lamentino sarebbe arrivato ottesimo
                          Last edited by Maoni; 03-06-12, 13:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Missione compiuta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Basta come sempre dichiarare qualche posizione in pi? di quella che sicuramente si riuscir? a fare,ed ecco fatta l'impresa.
                              Infatti...

                              Aspetto con ansia la copertina di Motosprint sull'impresa di rossi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X