Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden:parliamone un secondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Io se fossi Rossi andrei via a fine anno cospargendomi il capo di cenere e dicendo :" Ho fallito,non sono stato capace di mettere a punto la ducati e altri sono stati pi? capaci di me pur avendo sotto al culo una moto che fa schifo" ..ma tanto non lo far? mai
    anche perche ? una puttanata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      ti faccio l'esempio dello scorso anno... quanti mezzi telai hanno sfornato prima di capire che non potevano farci nulla col moncherino??? 4... se avessero atto subito quello ce hanno oggi avrebbero avuto un'anno in pi? di esperienza
      certo, ma chi ti dice che il problema era il telaio?
      nel senso ne han fatti diversi i risultati sono stati scadenti
      ora han fatto l'ennesima tipologia diversa ed i risultati sono sempre scadenti....

ah beh dire che oggi avrebbreo piu esperienza e' sempre semplice... ma su che basi mi dici che il telaio di oggi e' meglio del non telaio dello scorso anno?
      RISULTATI? uhm dubito....
      pero' hai la certezza boh.....

il problema e' che se il primo pilota arriva sempre dietro dietro dietro... boh io cambierei pilota di riferimento, ma non per cattiveria, ma dopo un anno e mezzo cosi... milioni investiti... ha senso ancora dar testate contro al muro....
      io spero vivametne investano su hayden.....

Comment

• Font Size
        bla bla bla
        si continua a blaterare ed a incolpare a dx e a sx
        per? il buon Lucchinelli a fuori giri un p? di tempo fa (inizio campionato)
        disse una VERITA' che sempre + si evidenzia
        e solo gli stolti o innamorati folli NON VEDONO.

"Non mi sembra che poi la Ducati vada cos? male guarda Hayden..

Se Rossi fosse ancora il solito Rossi darebbe come minimo 3/4 decimi ad Hayden (al giro)... quindi con quel tempo dove sarebbe Rossi ?

a lottare per il podio. "
        ma per?....bla bla bla tante seghe mentali.....

E' la sacrosanta verit? Rossi non fa + la differenza che faceva a parit? di moto
        (con Lorenzo yamaha ultimo anno.. idem)
        perch? ?
        1) ? anzianotto
        2) non ne ha + voglia
        3) ha troppi soldi
        4) i giovani son + forti di Biaggi Gibernau ecc ecc ?

sveglia la verit? ? li sotto al naso !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Hayden guida sopra i problemi e arriva sesto-settimo.
          A Rossi non interessa guidare sopra i problemi per faresesto-settimo e rischiare di cadere......piuttosto nono ma senza cadute.
          E ha ragione o puoi lottare per vincere o due posizioni in meno da nono a settimo non cambiano niente.

Questo sarebbe quello che farei anche io.

Forse ad essere onesti,direi alla Ducati....ho fallito e non trovo giusto avere tutti i soldi che mi date.
          Non riesco ad andare forte con qualsiasi moto,quindi vorrei provare a farmi una squadra mia comprando una moto clienti perch? penso di poter lottare ancora per il podio.
          Grazie per l'impegno a tutti.
          E l'onesta sarebbe premiata.

Finire in Ducati la carriera della Motogp sarebbe molto triste e nessuna scusa data solo alla moto starebbe in piedi,nemmeno i talebani Rossisti possono pensare che sia solo colpa della moto.
          va b? la storia del "non corro per fare 7?" non ci st?, come ? palese che la colpa sia anche di rossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            certo, ma chi ti dice che il problema era il telaio?
            nel senso ne han fatti diversi i risultati sono stati scadenti
            ora han fatto l'ennesima tipologia diversa ed i risultati sono sempre scadenti....
            io questo non lo so, e nemmeno rossi... quelli che lo devono sapere sono quelli di ducati ma ? evidente che per alcuni limiti non riescono a progettare liberamente

Originally posted by sgamino81 View Post
            il problema e' che se il primo pilota arriva sempre dietro dietro dietro... boh io cambierei pilota di riferimento, ma non per cattiveria, ma dopo un anno e mezzo cosi... milioni investiti... ha senso ancora dar testate contro al muro....
            io spero vivametne investano su hayden.....
            il problema ? questo... il primo pilota che arriva dietro dietro, l'anno prima di ducati ha vinto diverse gare ed ? arrivato 3? avanti al tuo precedente pilota nonostante una frattura alla gamba

mentre il tuo precedente pilota dopo 4 anni fatti a gambero e vittorie nell'ultimo anno solo a campionato aggiudicato, appena salito su un'altra moto ha dominato il mondiale...

2 domande potevano farsele

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              bla bla bla
              si continua a blaterare ed a incolpare a dx e a sx
              per? il buon Lucchinelli a fuori giri un p? di tempo fa (inizio campionato)
              disse una VERITA' che sempre + si evidenzia
              e solo gli stolti o innamorati folli NON VEDONO.

"Non mi sembra che poi la Ducati vada cos? male guarda Hayden..

Se Rossi fosse ancora il solito Rossi darebbe come minimo 3/4 decimi ad Hayden (al giro)... quindi con quel tempo dove sarebbe Rossi ?

a lottare per il podio. "
              ma per?....bla bla bla tante seghe mentali.....

E' la sacrosanta verit? Rossi non fa + la differenza che faceva a parit? di moto
              (con Lorenzo yamaha ultimo anno.. idem)
              perch? ?
              1) ? anzianotto
              2) non ne ha + voglia
              3) ha troppi soldi
              4) i giovani son + forti di Biaggi Gibernau ecc ecc ?

sveglia la verit? ? li sotto al naso !
              mah... apparte qualche gara a me sembra che rossi abbia sempre dato paga a niky

non pi? come faceva in honda, ma comunque lo fa...

Comment

• Font Size
                ... potevano dargli la moto del 2007 se andava tanto bene

Comment

• Font Size
                  io questo non lo so, e nemmeno rossi... quelli che lo devono sapere sono quelli di ducati ma ? evidente che per alcuni limiti non riescono a progettare liberamente

il problema ? questo... il primo pilota che arriva dietro dietro, l'anno prima di ducati ha vinto diverse gare ed ? arrivato 3? avanti al tuo precedente pilota nonostante una frattura alla gamba

mentre il tuo precedente pilota dopo 4 anni fatti a gambero e vittorie nell'ultimo anno solo a campionato aggiudicato, appena salito su un'altra moto ha dominato il mondiale...

2 domande potevano farsele
                  quali limiti?
                  quindi quali sono le cose che non progettano liberamente?

chi ti dice le domande non se le sono fatte....
                  la moto di oggi quindi e' cocciutamente la stessa mtoto di stoner del 2010? no... penso che sei consapevole che non ci assomiglia nemmeno vagamente....
                  quindi quindi cosa centra il non porsi quelle 2 domande....

Comment

• Font Size
                    al?,si sono scatenati gli antirossisti,tra l altro siete proprio monotoni e cmq tranquilli,hayden arriver? dietro,mettetevi l anima in pace.
                    tirando dalla parte di rossi(e ricordatevi che noi sappiamo quello che ci viene detto)? alquanto strano che pur stravolgendo una moto(dal non-telaio al telaio)spostando i pesi e provando tutti gli assetti possibili,lamenti sempre gli stessi problemi salvo una miglior confidenza col limite.
                    in soldoni,il senso era questo,ducati non ? un catorcio ma richiede una guida...kamikaze!
                    e siccome con la guida kamikaze ci si nasce non credo possa impararsela a 33 anni.
                    stoner evidentemente ha sempre guidato cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      al?,si sono scatenati gli antirossisti,tra l altro siete proprio monotoni e cmq tranquilli,hayden arriver? dietro,mettetevi l anima in pace.
                      tirando dalla parte di rossi(e ricordatevi che noi sappiamo quello che ci viene detto)? alquanto strano che pur stravolgendo una moto(dal non-telaio al telaio)spostando i pesi e provando tutti gli assetti possibili,lamenti sempre gli stessi problemi salvo una miglior confidenza col limite.
                      in soldoni,il senso era questo,ducati non ? un catorcio ma richiede una guida...kamikaze!
                      e siccome con la guida kamikaze ci si nasce non credo possa impararsela a 33 anni.
                      stoner evidentemente ha sempre guidato cos?.
                      quindi c ? chi ha preso 25 milioni di ? circa(senza contare quelli buttati sulla moto) e ancora non se ne ? reso conto?
                      ma allora te co sto post te meriti aRmeno il 10%...6 ricco e nun c elo sai

Comment

• Font Size
                        guida kamikaze?.... guida... in effetti quando non sei capace di fare una cosa... ti sembra che chi ci riesce sia un kamikaze.. un po' come a me sembrerebbe un kamikaze un qualsiasi amatore che mi appoggia 10 secondi in pista

Comment

• Font Size
                          AAAAA ce li metti tu??

Che significa? E' ovvio che uno che prende 15milioni non pu? star dietro ad uno che ne prende 400mila..quindi c'? da rimanere allibiti...

cosa?? ma se ? quello che ha parlato di pi? nel 2011/2012

Questo lo dici tu...non ho mai sentito dire a Stoner "Lui non sa chi sono io" o "vedrete arrriveremo", "sistemo moto 18sec".."l'altro non sa sviluppare ed io invece si..." "Con queste modifiche mi trovo meglio" ecc ecc ecc

ha l'umorismo di un sasso

vero...ma almeno ? sincero

maaaa sti mesi hai vissuto in una grotta??

Perch?? Hai mai visto Stoner sbeffeggiare Lorenzo o Pedrosa o Spies o Dovi? Leggi bene, ho scritto nessuno TRANNE CHI SE LO MERITA (cio? il tuo pupillo che ha sempre sbeffeggiato tutti i suoi rivali )

Ti ? chiaro ora?

Comment

• Font Size
                            una premessa e una precisazione:
                            in questa gara hayden ha strapazzato rossi,non ci piove.
                            la precisazione;per guida kamikaze intendo due cose,prima di stoner ditemi chi avete visto guidare in derapata ma attenzione,a quelle inclinazioni.
                            guidare in quel modo vuol dire che ? molto pi? facile andare in terra(e infatti
                            l ultimo anno stoner cadde abbastanza)e non credo che uno possa mettersi a imparare quella guida a 33 anni.
                            ringrazio per il 10 cento,mi farebbe comodo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Hayden guida sopra i problemi e arriva sesto-settimo.
                              A Rossi non interessa guidare sopra i problemi per faresesto-settimo e rischiare di cadere......piuttosto nono ma senza cadute.
                              E ha ragione o puoi lottare per vincere o due posizioni in meno da nono a settimo non cambiano niente.

Questo sarebbe quello che farei anche io.

Forse ad essere onesti,direi alla Ducati....ho fallito e non trovo giusto avere tutti i soldi che mi date.
                              Non riesco ad andare forte con qualsiasi moto,quindi vorrei provare a farmi una squadra mia comprando una moto clienti perch? penso di poter lottare ancora per il podio.
                              Grazie per l'impegno a tutti.
                              E l'onesta sarebbe premiata.

Finire in Ducati la carriera della Motogp sarebbe molto triste e nessuna scusa data solo alla moto starebbe in piedi,nemmeno i talebani Rossisti possono pensare che sia solo colpa della moto.
                              Non interessa o non ne ? capace. Almeno un giro in prova potrebbe rischiarlo...evidentemente ? la seconda.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                Io se fossi Rossi andrei via a fine anno cospargendomi il capo di cenere e dicendo :" Ho fallito,non sono stato capace di mettere a punto la ducati e altri sono stati pi? capaci di me pur avendo sotto al culo una moto che fa schifo" ..ma tanto non lo far? mai
                                Niko, antirossismo a parte...mi puoi gentilmente enunciare i piloti che hanno eccelso sulla Ducati (apparte Stoner)....?!

Comment

X
                                Working...
                                X