Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden-rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    fallacia, non fallaci. quella era una scrittrice.

sei un somaro a prescindere ma nel caso in questione perch? invece di controbattere nella sostanza dell'argomento te ne esci con perle del tipo :"
    inoltre finiscila di tirare fuori sti paroloni, con me funzionato poso.
    sei in un forum di moto, vai nel forum del nerd della grammatica evedrai che li godrai di una stima immensa"

so benissimo di essere in un forum di moto. questo non significa che debba parlare come un troglodita per far piacere ad uno che tiene "porca di quella *****" nello status.

"tutta quella roba"; se ti riferisci al primo post non era diretta a te, ma a DJ, che come ti ho gi? detto ? ad un livello talmente superiore al tuo che confido l'abbia capita.
    Se invece ti riferisci all'ultimo post quotato sono nove righe, 207 parole.
    se non arrivi neppure a leggere e comprendere quelle, sei messo male.
    Non per il forum, per la vita: vuol dire che leggi un quotidiano e non lo capisci.

per? non siamo qui per parlar di te, ma per parlar di rossi, quindi torniamo a bomba:
    Premesso che come ti dicevo ( ed almeno questo sembra tu l'abbia capito) anche dal mio punto di vista non esistono ordini di scuderia, secondo te in che modo una gomma bucata conferma questa tesi?

non sai chi sono ne cosa faccio ma per te non so leggere un quotidiano perche ho scritto fallaci anzich? fallacia.

porca di quella ***** ? una frase che ha un significato profondo e immenso per un troglodita come m? e molti altri!

avresti dovuto usare questo tempo per giustificare una marea di tue frasi che visto che ti hanno tirato fuori i post che smontano tutto il tuo discorrere, sarebbe giusto rivedere. (non chiedermelo non vado io a cercarti tutte le frasi che avresti dovuto rivalutare dopo i tread che ti hanno tirato fuori)

per capire la tesi della gomma bucata ti prego di guardartela sta bendetta gara su cui dibatti da 2 giorni cosi almeno sai di cosa parliamo!

e una volta per tutti dicci... la gara l'hai vista oppure no??? sinceramente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      guarda che se fai cos?...penso che tu non sappia pi? che cosa dire

continui ad arrampicarti sugli specchi....ma gi? lo sai!

? evidente
      !!!
      adesso che vi hanno sbattuto un esempio pratico in faccia

prima non lo era tanto
      e se nemmeno il topic interessato basta

non so pi? cosa riportare per farti capire che qualcuno ci crede (va) veramente!

poi
      da li al "topic per distogliere l'attenzione "
      ahahah
      solo voi potevate arrivare a tanto!
      ti ho gi? risposto: hai resuscitato un thread del 2011. nel caso tu non lo avessi notato siamo nel 2012. nel frattempo stoner ha vito un campionato,masterbike ha fatto una copertina con su scritto " questa moto la capisco", Rossi ha preso altre sberle, dopo quelle ha dichiarato " non vale la pena impegnarsi per un settimo posto" ed adesso " in ducati non mi ascoltano".

Io non ho detto distogliere l'attenzione. io ho detto che quand'anche fosse vero che alcuni denigratori di rossi ( da non confondere con quelli come me che sono anti-tifoso e non antipilota, cio? mi state sul Qats voi e non lui) avessero dichiarato che ci sono ordini di scuderia, a fronte della smentita di questo fatto,non si pu? dichiarare che

rag?

DITE SEMPRE CAGATE MOSTRUOSE
      perch? il resto delle critiche NON sono cagate e NON si pu? usare quella che era una cagata fin dall'inizio per smentire il resto.

questo ? il punto. non contiene nessun insulto, non ? un ragionamento illogico. pu? non piacerti o non sembrarti giusto, ma di quello, se vuoi discutiamo.

se invece preferisci sparare fuori il solito post di cinque righe e tre faccine fai pure, ma non sono io a non essere in grado di seguire il discorso.

Comment

• Font Size
        ti ho gi? risposto: hai resuscitato un thread del 2011. nel caso tu non lo avessi notato siamo nel 2012. nel frattempo stoner ha vito un campionato,masterbike ha fatto una copertina con su scritto " questa moto la capisco", Rossi ha preso altre sberle, dopo quelle ha dichiarato " non vale la pena impegnarsi per un settimo posto" ed adesso " in ducati non mi ascoltano".

Io non ho detto distogliere l'attenzione. io ho detto che quand'anche fosse vero che alcuni denigratori di rossi ( da non confondere con quelli come me che sono anti-tifoso e non antipilota, cio? mi state sul Qats voi e non lui) avessero dichiarato che ci sono ordini di scuderia, a fronte della smentita di questo fatto,non si pu? dichiarare che

perch? il resto delle critiche NON sono cagate e NON si pu? usare quella che era una cagata fin dall'inizio per smentire il resto.

questo ? il punto. non contiene nessun insulto, non ? un ragionamento illogico. pu? non piacerti o non sembrarti giusto, ma di quello, se vuoi discutiamo.

se invece preferisci sparare fuori il solito post di cinque righe e tre faccine fai pure, ma non sono io a non essere in grado di seguire il discorso.
        no no stavolta rispondo io, e no!!

unga bunga unga dunga bunga..

dunga bunga tunga gunga gunga

mangu gunga tunga bunga dunga!!

(trogloditese)

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          e una volta per tutti dicci... la gara l'hai vista oppure no??? sinceramente!!
          125, 250 e 500 dal 1980. con ovviamente il passaggio a moto2,moto 3 e motoGP.

certo che ho visto la gara, non ne perdo una da anni...pensa un po' : da prima che arrivasse il messia di Tavullia.

nella gara che ho visto io il gruppo delle ducati al rallentatore era composto da hayden, barber? e Rossi e sono rimasti pi? o meno tutti attaccati con vari sorpassi ( a partire dal lungo di nicky in prima curva che ? tornato poi su ) fino al momento in cui Rossi ha perso misteriosamente 4 secondi in un giro, cosa che potremmo imputare alla gomma dechappata, no?

in quelle fasi di gara, cosa c'era di differente dal solito? era la prima volta che nella prima met? hayden restava davanti a rossi?

Comment

• Font Size
            125, 250 e 500 dal 1980. con ovviamente il passaggio a moto2,moto 3 e motoGP.

certo che ho visto la gara, non ne perdo una da anni...pensa un po' : da prima che arrivasse il messia di Tavullia.

nella gara che ho visto io il gruppo delle ducati al rallentatore era composto da hayden, barber? e Rossi e sono rimasti pi? o meno tutti attaccati con vari sorpassi ( a partire dal lungo di nicky in prima curva che ? tornato poi su ) fino al momento in cui Rossi ha perso misteriosamente 4 secondi in un giro, cosa che potremmo imputare alla gomma dechappata, no?

in quelle fasi di gara, cosa c'era di differente dal solito? era la prima volta che nella prima met? hayden restava davanti a rossi?
            quindi ora il punto non ? che nessuno ha mai insinuato che hayden avesse ricevuto ordini di scuderia, ma che questa gara dove hayden supera rossi non dimostra che non ci siano!
            quindi ci sono?

ma perche dovrei star dietro ai tuoi improvvisi capovolgimenti di fronte.
            hai insinuato cose non vere per 1 giorno, ora cambi dibattito come se nulla fosse!
            personalmente basta cosi, devo andare a cacciare un mammuth poi do un colpo di clava in testa a qualche ragazza e me la bombo in una grotta!!

Comment

• Font Size

max
              se mi cacciano dallo studio mi fai mangiare a casa tua

cmq
              ribadisco
              io non nascondo le altre analisi...ma le approfondisco in altre sedi

io evidenzio solo il palese fatto che "MOLTO SPESSO SI ESAGERA"

ora
              un conto sono le freccitine
              un conto sono le battute

ma come hai visto nel topic....certa gente agli ordini di scuderia ci crede veramente!!!!!

ecco
              la discussione era uno scatolone contenente solo questo argomento
              tutto qui
              per dire: gli ordini di scuderia per voi certi...sono una cagata
              come sono una cagata molte altre cose

per?
              se vuoi discutere del "non lotto per il settmo posto ecc ecc"
              ci sono altri topic

e questo, sicuramente, non era stato fatto per distogliere l'attenzione da quelli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by memmo84 View Post
                quindi ora il punto non ? che nessuno ha mai insinuato che hayden avesse ricevuto ordini di scuderia, ma che questa gara dove hayden supera rossi non dimostra che non ci siano!
                quindi ci sono?

ma perche dovrei star dietro ai tuoi improvvisi capovolgimenti di fronte.
                hai insinuato cose non vere per 1 giorno, ora cambi dibattito come se nulla fosse!
                personalmente basta cosi, devo andare a cacciare un mammuth poi do un colpo di clava in testa a qualche ragazza e me la bombo in una grotta!!
                sai che la parte evidenziata in grassetto ? una cavolata? in realt? nelle societ? primitive di cacciatori/raccoglitori il sesso era un modo per cementare il gruppo e veniva praticato con grande e promiscua libert?, non serviva la clava. poi con l'avvento della coltivazione dei cereali....ma te lo racconto un'altra volta in sedi pi? opportune.

non capisco quali cose non vere avrei insinuato. spiegamelo.

Comment

• Font Size
                  io ti avevo lasciato stare, perch? un conto ? litigare con mikiff( che , ricordiamolo, amerei sapere sciolto in un bidone dell'acido)
                  se siete amici ok... se no ti inviterei caldamente ad editare e scusarti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se siete amici ok... se no ti inviterei caldamente ad editare e scusarti.
                    ? una iperbole letteraria. non si capiva?

Comment

• Font Size
                      ? una iperbole letteraria. non si capiva?
                      ah si dice cos? adesso?

ahahaha

Comment

• Font Size
                        ah si dice cos? adesso?

ahahaha

perch?, tu invece credevi davvero di farmi tenerezza?

Comment

• Font Size
                          perch?, tu invece credevi davvero di farmi tenerezza?
                          bhe
                          sempre meglio che essere sciolto nell'acido
                          Last edited by dj crush; 05-07-12, 08:51.

Comment

• Font Size
                            chi fa i popcorn?

Comment

• Font Size
                              bhe
                              sempre meglio che essere sciolto nell'acido
                              aspetta a vedere quale sorte avresti preferito, una volta che sgocciolante di lubrificante al mentolo avrai apprezzato appieno l'estensione della mia tenerezza.

Comment

• Font Size
                                o jesus... fatemi un riassunto v?...

_ci sono intellettuali su ddg? nun se pote senti'....

_ci sarebbero ordini di scuderia in ducati? ordini di scuderia per giocarsi il settimo posto?...

_scommetto che qualcuno ha ipotizzato anche il gomblotto delle forze ouscure che avrebbero dato apposta la gomma fallata a rossi.
                                certo, vuoi mettere che sconvolgimento far ritirare un pilota che avrebbe fatto addirittura sesto? cio? qui si ? stravolto completamente il campionato.... si si deve essere cosi', per non fargli fare sesto gli hanno dato la gomma rotta apposta, cosi' impara...

_le torri gemelle son venute gi? perch? qualcuno ci ha messo gli esplosivi dentro... il vero motivo del crollo ? quello.

il fatto che due liners da qualche centinaio di tonnellate fradici di carburante gli siano entrati dentro a 700km/h ? solo una sfortunata coincidenza... li hanno fatti cozzare apposta per depistare l'opinione pubblica...

(ora prima che qualcuno mi faccia le pulci il secondo aereo, quello che ha impattato dritto, non andava cosi' veloce. ma il primo, quello che si ? infilato a 45?, filava, oh se filava...)

Comment

X
                                Working...
                                X