Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden-rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    rag?
    la discussione era nata per farvi capire che

DITE SEMPRE CAGATE MOSTRUOSE

ed ? per questo che la sez ? ormai poco frequentata

non si parlava della motivazione di rossi
    n? dei milioni

voi avevate pi? votle detto che "hayden non gli pu? stare innanzi per contratto"

alla luce dei fatti

ERA UNA CAGATA

CVD
    ma pensa te che bello..i miei stanchi occhi brillano di gioia nello scoprire che sei finalmente arrivato alla pagina dello straw man argument sul manuale del piccolo avvocato....mi rende orgoglioso sapere che cresci cos? bene.....ah, un po' di fiducia nelle generazioni future mi ? stata restituita, oggi.

peccato che se la tua idea di usare lo S.M.A come metodo di scardinare alcune teorie su va-lentino sia buona, la sua applicazione sarebbe perlomeno migliorabile. Vediamo insieme il perch?.
    Come tu mi insegni la logica dello SMA ? quella di prendere parte della teoria proposta dal tuo avversario, esagerarla, confutare quella parte e lasciare negli ascoltatori la decisa impressione che confutando quella si sia riusciti a confutare tutta la tesi del tuo oppositore.

la prima parte ti ? anche riuscita facilmente: all'interno di tutte le critiche mosse a rossi ( troppi soldi, poco impegno, sostenuto scorrettamente dalle case/dalla dorna,primadonna,ecc.), hai scelto una parte facile ( rossi davanti a nicky per contratto) e l'hai smontata.O perlomeno hai creduto di farlo.

peccato che tu ti sia scelto un bersaglio troppo facile: nessuno crede veramente che da qualche parte negli enormi forzieri Ducati ci sia un pezzo di carta ( certamente sepolto sotto tonnellate di banconote derivanti dagli introiti della vendita di monster n?46 ) sul quale sta scritto che " al signor nicholas patrick hayden, nato ad owensboro nell'81 viene fatto espresso divieto, pena la cessazione di tutti i rapporti di lavoro con Ducati S.p.a., di terminare una gara ufficiale in una posizione pi? avanzata di quella del Sig Valentino Rossi, nato a Tavullia...."

quando si dice che la seconda guida non arriva davanti per contratto si fa una mezza battuta, nella quale ci si riferisce al fatto che storicamente il pilota di punta in un team motoristico ? sempre uno solo e spesso la direzione sportiva della squadra tende a prendere determinate decisioni tese a massimizzare il rendimento di detto pilota, persino se questo deve significare il danno dell'altro ( direi che gli esempi della squadra Ferrari in tal senso sono abbastanza eclatanti, non trovi? ).

disgraziatamente, la tua scelta dell'argomento da confutare ? stata talmente debole che invece di lasciare il pubblico dei tuoi ascoltatori ( o lettori, in questo caso ) attoniti a rimirare con la bocca spalancata il fulgido lampo dell' intelletto col quale demolisci gli avversari, hanno fatto come se tu non avessi nemmeno aperto bocca e son tornati a parlare degli argomenti forti della tesi accusatoria,cio? i soldi e l'impegno. al punto che sei stato costretto a spiegare che quello che volevi dire era che siccome qualcuno parla di contratti per quello allora son tutte cagate....

tsk,tsk,tsk....se sveli il fatto che hai dovuto usare lo SMA per portare avanti la discussione vuol dire che l'hai usato pessimamente, amico mio....gli argomenti fallaci sono come il gancio dopo una serie di jab: devono colpire senza essere visti, se no non funzionano.

anche perch? nessuno ti si ? filato di pezza e quindi non hanno seguito il tuo ragionamento, ma se lo avessero fatto ti avrebbero chiesto:

" Rossi aveva una gomma a pezzi ed ? rientrato, per forza nicky ? stato davanti, perch? Valentino NON C'ERA. dimostrami che se al tavullio non si fosse dechappata la posteriore i giochi di squadra non si sarebbero fatti"

oppure :

"beh, se tale contratto esiste sono certo che una delle clausole prevede che in caso di impossibilit? di VR di portare a termine la gara per cause di forza maggiore ( incluse ma non limitate a caduta, guasto meccanico, foratura, malore del pilota ), ? consentito a N.H di terminare la gara nella posizione migliore che riuscir? a conseguire, limitatamente ai mezzi messi a sua disposizione dal reparto corse"

ed una di queste due argomentazioni ( in particolare la prima che ? banalmente supportata dai fatti ) ti avrebbe ritorto conto lo SMA, nella stessa maniera in cui se vedo arrivare il gancio faccio un passo avanti, abbasso la testa e ti stacco da terra con un uppercut.

Per? non ti scoraggiare, l'idea era buona e sono certo che con un po' di pratica migliorerai. ci vorr? tanto tempo e nel mentre ? del tutto possibile che VR si ritiri, ma non si sa mai, magari potr? sempre tornarti utile in altri ambiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      forse sto diventando oltre che anti antirossista anche anti-biaggista

ahahah
      allora se la mettiamo dal punto di vista serio e di sport ovviamente biaggi non ha fatto pena ? un signor pilota e fare quello che ha fatto lui per farne un decimo davo due dita della mano.
      se la mettiamo dal punto di vista di un biaggista che si permette di sparare merda su un nove volte, allora permettimi di dire con certezza che biaggi ha fatto pena!!

quella delle bandiere per prendere per culo un biaggista era troppo facile per non essere fatta!

ho sempre evitato il confronto con biaggi perche sinceramente numeri alla mano non si pu? fare un vero e proprio confronto, ma quando uno parla di rossi cosi e ci mette in emzzo pure biaggi nun se p? senti!!
      Memmo, ma tu ti sei reso conto o no che stai discutendo con Ultrone.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        ma pensa te che bello..i miei stanchi occhi brillano di gioia nello scoprire che sei finalmente arrivato alla pagina dello straw man argument sul manuale del piccolo avvocato....mi rende orgoglioso sapere che cresci cos? bene.....ah, un po' di fiducia nelle generazioni future mi ? stata restituita, oggi.

peccato che se la tua idea di usare lo S.M.A come metodo di scardinare alcune teorie su va-lentino sia buona, la sua applicazione sarebbe perlomeno migliorabile. Vediamo insieme il perch?.
        Come tu mi insegni la logica dello SMA ? quella di prendere parte della teoria proposta dal tuo avversario, esagerarla, confutare quella parte e lasciare negli ascoltatori la decisa impressione che confutando quella si sia riusciti a confutare tutta la tesi del tuo oppositore.

la prima parte ti ? anche riuscita facilmente: all'interno di tutte le critiche mosse a rossi ( troppi soldi, poco impegno, sostenuto scorrettamente dalle case/dalla dorna,primadonna,ecc.), hai scelto una parte facile ( rossi davanti a nicky per contratto) e l'hai smontata.O perlomeno hai creduto di farlo.

peccato che tu ti sia scelto un bersaglio troppo facile: nessuno crede veramente che da qualche parte negli enormi forzieri Ducati ci sia un pezzo di carta ( certamente sepolto sotto tonnellate di banconote derivanti dagli introiti della vendita di monster n?46 ) sul quale sta scritto che " al signor nicholas patrick hayden, nato ad owensboro nell'81 viene fatto espresso divieto, pena la cessazione di tutti i rapporti di lavoro con Ducati S.p.a., di terminare una gara ufficiale in una posizione pi? avanzata di quella del Sig Valentino Rossi, nato a Tavullia...."

quando si dice che la seconda guida non arriva davanti per contratto si fa una mezza battuta, nella quale ci si riferisce al fatto che storicamente il pilota di punta in un team motoristico ? sempre uno solo e spesso la direzione sportiva della squadra tende a prendere determinate decisioni tese a massimizzare il rendimento di detto pilota, persino se questo deve significare il danno dell'altro ( direi che gli esempi della squadra Ferrari in tal senso sono abbastanza eclatanti, non trovi? ).

disgraziatamente, la tua scelta dell'argomento da confutare ? stata talmente debole che invece di lasciare il pubblico dei tuoi ascoltatori ( o lettori, in questo caso ) attoniti a rimirare con la bocca spalancata il fulgido lampo dell' intelletto col quale demolisci gli avversari, hanno fatto come se tu non avessi nemmeno aperto bocca e son tornati a parlare degli argomenti forti della tesi accusatoria,cio? i soldi e l'impegno. al punto che sei stato costretto a spiegare che quello che volevi dire era che siccome qualcuno parla di contratti per quello allora son tutte cagate....

tsk,tsk,tsk....se sveli il fatto che hai dovuto usare lo SMA per portare avanti la discussione vuol dire che l'hai usato pessimamente, amico mio....gli argomenti fallaci sono come il gancio dopo una serie di jab: devono colpire senza essere visti, se no non funzionano.

anche perch? nessuno ti si ? filato di pezza e quindi non hanno seguito il tuo ragionamento, ma se lo avessero fatto ti avrebbero chiesto:

" Rossi aveva una gomma a pezzi ed ? rientrato, per forza nicky ? stato davanti, perch? Valentino NON C'ERA. dimostrami che se al tavullio non si fosse dechappata la posteriore i giochi di squadra non si sarebbero fatti"

oppure :

"beh, se tale contratto esiste sono certo che una delle clausole prevede che in caso di impossibilit? di VR di portare a termine la gara per cause di forza maggiore ( incluse ma non limitate a caduta, guasto meccanico, foratura, malore del pilota ), ? consentito a N.H di terminare la gara nella posizione migliore che riuscir? a conseguire, limitatamente ai mezzi messi a sua disposizione dal reparto corse"

ed una di queste due argomentazioni ( in particolare la prima che ? banalmente supportata dai fatti ) ti avrebbe ritorto conto lo SMA, nella stessa maniera in cui se vedo arrivare il gancio faccio un passo avanti, abbasso la testa e ti stacco da terra con un uppercut.

Per? non ti scoraggiare, l'idea era buona e sono certo che con un po' di pratica migliorerai. ci vorr? tanto tempo e nel mentre ? del tutto possibile che VR si ritiri, ma non si sa mai, magari potr? sempre tornarti utile in altri ambiti.
        ma chi te l'ha fatto fare ad innalzarti a paladino difensori di tutti gli SM,
        anche io uso gli abbrevviati per fare il figo (significa SparaMerda)
        piu volte su questo forum ? stata sparata da alcuni antirossisti sta baggianata, che hayden aveva ordini di scuderia, e il tread di dj l'ho trovato molto appropriato nell'evidenziare la situaizone.

poi se ti chiedi perche ha scelto solo questa parte (la parte facile dici tu)
        e perche se clicci nella sezione motociclismo del forum, trovi tanti diverse caselline con titoli tutti diversi, ogni titolo tratta un argomento (perlomeno dovrebbe essere piu o meno cosi) piu o meno ampio.
        guarda un p? sei capitato in quello dove si discuteva di hayden vs rossi, strano perche il titolo del tread non lo dava ad immaginare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post

oppure :

se...
          impara il dono della sintesi

se no le tue filippiche te le leggi da solo

PS. complimenti
          ho capito che con la tua lettura estiva sei arrivato alla lettera C del dizionario

questo per? non significa che devi ripetere lo stesso termine 3 volte nella stessa frase
          Last edited by dj crush; 02-07-12, 14:14.

Comment

• Font Size
            che hayden avesse ordini di scuderia e' na stron.zata....
            ma lo e' dall'origine....
            il voler spostare l'attanzione su questa che apputno e' na cazz.ata....
            e' semplicemente per cercar di distogliere l'attenzione sulla mediocrita' del campionato che sta facendo rossi.....

che come piu volte evidenziato anche ieri PRIMA DEL PROBLEMA GOMMA era dietro alle ducati di hayden e barbera....

poi oh...s e a voi tifosi invece che evidenziare questo inesorabile e triste tramonto... vi gusta di piu inventarvi gomblotti per poi evidenziare la loro falsita'....

beh.....

e' il solito discorso alla tifoso sfegatato del moncicci.....

p.s. come detto avrebbe na simlogica in ultramotomondiale....
            ma qui... e' un discorso "imbarazzzante"

Comment

• Font Size
              Ma scusate... pensate sul serio che qualcuno creda alla clausola dove Hayden deve stare dietro a Rossi e poi dite che gli anti rossisti sparano cagate? Il vostro pusher ha roba buona, presentatemelo! Lo si ? sempre detto per perculare e mi sembrava chiaro, nessuno pensa che Hayden sia migliore come valore assoluto di Rossi.

Comment

• Font Size
                se...
                impara il dono della sintesi

PS. complimenti
                ho capito che con la tua lettura estiva sei arrivato alla lettera C del dizionario

questo per? non significa che devi ripetere lo stesso termine 3 volte nella stessa frase
                rossi ulo
                ulo chi non lo dice

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  rossi ulo
                  ulo chi non lo dice

Sgamino busone

Comment

• Font Size
                    cmq max st? davvero male

ha scritto un papiro con tanto di CI di Hayden (manca il CF) arrivando a conclusioni tutte sue su quello che era il mio intervento (atto a confutare confutando il confutabile confutatore del confutato)

certe volte non capisco se la gente provi "emozioni vveri" a dare il sangue su un forum

io di solito scrivo mentre sono in coda alla cassa....oppure nella pausa

sar? per questo che il mio intervento non ha destato l'interesse altrui facendo sviare il tutto su altri argomenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      ma chi te l'ha fatto fare ad innalzarti a paladino difensori di tutti gli SM,
                      anche io uso gli abbrevviati per fare il figo (significa SparaMerda)
                      piu volte su questo forum ? stata sparata da alcuni antirossisti sta baggianata, che hayden aveva ordini di scuderia, e il tread di dj l'ho trovato molto appropriato nell'evidenziare la situaizone.

poi se ti chiedi perche ha scelto solo questa parte (la parte facile dici tu)
                      e perche se clicci nella sezione motociclismo del forum, trovi tanti diverse caselline con titoli tutti diversi, ogni titolo tratta un argomento (perlomeno dovrebbe essere piu o meno cosi) piu o meno ampio.
                      guarda un p? sei capitato in quello dove si discuteva di hayden vs rossi, strano perche il titolo del tread non lo dava ad immaginare!!
                      shhhhhhhhhhhhh

per carit? diiiiidddiiooo
                      se no parte con un altro trattato "copia/incolla" di proporzioni bibbliche ricco di ripetizioni
                      q

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        che hayden avesse ordini di scuderia e' na stron.zata....
                        ma lo e' dall'origine....
                        il voler spostare l'attanzione su questa che apputno e' na cazz.ata....
                        e' semplicemente per cercar di distogliere l'attenzione sulla mediocrita' del campionato che sta facendo rossi.....

che come piu volte evidenziato anche ieri PRIMA DEL PROBLEMA GOMMA era dietro alle ducati di hayden e barbera....

poi oh...s e a voi tifosi invece che evidenziare questo inesorabile e triste tramonto... vi gusta di piu inventarvi gomblotti per poi evidenziare la loro falsita'....

beh.....

e' il solito discorso alla tifoso sfegatato del moncicci.....

p.s. come detto avrebbe na simlogica in ultramotomondiale....
                        ma qui... e' un discorso "imbarazzzante"
                        minchiate sgam?

qui si disse a chiare lettere (soprattutto dopo laguna)

che hayden doveva arrivare dietro

e la frase di rossi a fine gara "questa volta l'ho spuntata io" (o una cosa del genre...non mi va di cercare ttuto - come qualcunio qui sopra - prima di scrivere) aveva fatto inca hayden perch? sapeva di non poterlo superare

qualcuno disse "ma secondo voi hayden non aveva piacere di vincere in america"

aaaaa
                        "tutte cagate....doveva arrivare dietro e basta
                        ci mancava poco che gli salisse di sopra...ch enon lo tamponasse"

quindi

come gli antirossisti stanno sempre con il fucile pronto e cercano ogni appiglo per denigrare....io, dopo aver letto innumerevoli cagate, mi diverto a trovare spunti per fargli capire come sono solo buoni a dire stronzate

per tutto il resto
                        (soldi, impegno ecc ecc)
                        abbiamo milllllioni di discussioni nelle quali approfondire

qui non si svia nulla
                        si parla semplicemente di altro

ed il fatto che molti non risp o risp con altro....non fa che confermare quanto da me detto

SOLO BUONI A DIRE CAGATE...
                        QUANDO SI DIMOSTRANO TALI...SPARISCONO TUTTI
                        stile scarafaggi alla luce !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Rag?, si pu? scherzare fin che si vuole, ma ci sono cose che non stanno ne in cielo che in terra, tipo guadagnare 15 milioni di euro e fare risultati pessimi ogni volta e solo di strettima misura (spesso neanche quello) del proprio compagno di squadra.

Ma avete viso quanti punti ci sono tra Hyden e Rossi? 3, TRE miseri punti. E giustificano un ingaggio 10 volte pi? danaroso?

Rossi non ? pi? difendibile gi? da un bel pezzo e la storia che non si impegna perch? tanto tra 9? o 6? non cambia nulla, ? una stronzata colossale. Una delle tante che voi raccogliete da qualcuno e irpetete all'infinito, ma nemmeno voi ci credete pi?.

Perfino il lamentoso Biaggi non ha mai fatto cos? cagare, nmmeno con delle moto cesso che ha avuto anche lui.
                          scusa ma non credo che biaggi abbia avuto dei cessi assurdi come la ducati Rossi ha pi? volte detto che non riesce ad avere percorrenza come piace a lui e non riesce a guidare come sa uccidersi per recuperare una posizione in una gara noiosissima non ? il caso comunque basta vedere dovizioso che salito sulla yamaha sembra un'altro pilota e da sua stessa ammissione non pensava che fosse cosi fondamentale che la moto sia adatta allo stile del pilota.
                          detto questo non credo che ci sia un altro Stoner che riesce a guidare anche un vespino scarburato e a vincere.
                          Sicuramente ha la sua et? e per questo nonpu? aspettare ancora troppo per vincere ancora.
                          per l'ingaggio bisogna dire che la ducati lo voleva per sviluppare una moto ormai in palese decadenza la cosa strana e che non lo seguono

Comment

• Font Size
                            se...impara il dono della sintesi

PS. complimenti

Max, non devi ripetere le parole nelle stesse frasi, capito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by potmasiero View Post
                              Max, non devi ripetere le parole nelle stesse frasi, capito?
                              parole...non frasi

!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaionet View Post
                                scusa ma non credo che biaggi abbia avuto dei cessi assurdi come la ducati Rossi ha pi? volte detto che non riesce ad avere percorrenza come piace a lui e non riesce a guidare come sa uccidersi per recuperare una posizione in una gara noiosissima non ? il caso comunque basta vedere dovizioso che salito sulla yamaha sembra un'altro pilota e da sua stessa ammissione non pensava che fosse cosi fondamentale che la moto sia adatta allo stile del pilota.
                                detto questo non credo che ci sia un altro Stoner che riesce a guidare anche un vespino scarburato e a vincere.
                                Sicuramente ha la sua et? e per questo nonpu? aspettare ancora troppo per vincere ancora.
                                per l'ingaggio bisogna dire che la ducati lo voleva per sviluppare una moto ormai in palese decadenza la cosa strana e che non lo seguono
                                Vi prego no

Comment

X
                                Working...
                                X