Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden-rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    sei pazzo? tanto haiden pi? di sesto non fa... la moto non ? vincente. quindi che senso avrebbe per un nove volte campioni di 33 anni rischiare l'osso del collo per fare quinto invece che settimo? tanto tra quinto e settimo....

sapete qual'? il bello? ? che se chiedeste a 100 forunisti a caso di scrivere un tema per confutare quello che ho appena scritto, non saprebbero da dove cominciare.
    perch? ormai il rincoglionimento, l'indottrinamento, il parassitismo, la vigliaccheria reiterata hanno plasmato i vostri dna in maniera irreversibile e voi, puri come gli angeli, in assoluta buona fede, non sapreste spiegare in maniera razionale perch? il comportamento di rossi ? sbagliato. altro che il comunismo, l'"italianismo" ha fatto danni che manco hitler...

Qua siamo al delirio, e quello che si afferma appartenere ad altri, appartiene in realt? a chi scrive!

Poco tempo fa c'? stato un articolo della stampa specializzata che parlava del problema della scarsa visibilit? degli sponsor, dato che Rossi non veniva quasi mai ripreso.

Ci sono gare dove Hayden viene ripreso motlo pi? che Rossi, e qua si dice che nessuno sarebbe in grado di dare una fiustificazione razionale del perch? Rossi dovrebbe stare davanti!

Ma evidentemente, uno stare pi? avanti per dare maggiore visibilit? agli sponsor che stanno sulla carena, non ? un fatto razionale di economia spicciola, ma un argomento falso e tendenzioso atto a sminuire la figura del Sommo da parte dei soliti Anti-Rossi.

Ma io dico: Cosa vi bevete la sera? E perch? no, anche di giorno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      per tua conoscenza non sono un avvocato

sono un modesto dottore abilitato al patrocinio

in pi? ho saputo giusto una sett fa di essere stato segato allo scritto dell'esame di abilitazione

quindi mi sa che mi stai sopravvalutando
      Viste le capacit? sintattiche e la padronanza lessicale che dimostri, mi sarei grandemente stupito del contrario.

Molti qua dentro non sono neanche degni di rivolgere la parola ad uno come Maxegb,o meglio ? lui che non si dovrebbe abbassare a parlare a gente che non comprende nemmeno lontanamente la sua statura intellettuale.
      Io che posso affermare timidamente di essere un intellettuale, almeno riesco ad intuire il campo dove spazia Max, pur non abbracciandolo pienamente.

Avrebbe il mio rispetto anche fosse Rossista, come del resto ho sempre rispettato i rossisti intelligenti, quelli che in questo post sono assenti.

Comment

• Font Size
        Ultrone, avere idee differenti non ti autorizza a giudicare l'intelletto di nessuno anche perch? scadi nella maleducazione. Anche questo ? "intelligenza".
        Se poi dovessero gli altri giudicare il tuo di intelletto anche solo guardando la tua firma, potresti scoprire che sei il primo della fila!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Ultrone, avere idee differenti non ti autorizza a giudicare l'intelletto di nessuno anche perch? scadi nella maleducazione. Anche questo ? "intelligenza".
          Se poi dovessero gli altri giudicare il tuo di intelletto anche solo guardando la tua firma, potresti scoprire che sei il primo della fila!
          Bruco tu sei qua da poco, e ti consiglio di non fare l'avvocato, visto che il sottoscritto ? stato anche pesantemente insultato, per le sue idee - proprio idee, come giustamente dici tu - che quello che ho detto ? acqua fresca!

E non scambiare l'ironia con l'intelligenza, quella la si evince anche da come uno si esprime.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Bruco tu sei qua da poco, e ti consiglio di non fare l'avvocato, visto che il sottoscritto ? stato anche pesantemente insultato, per le sue idee - proprio idee, come giustamente dici tu - che quello che ho detto ? acqua fresca!

E non scambiare l'ironia con l'intelligenza, quella la si evince anche da come uno si esprime.
            Io non mi permetterei mai di insultarti, e non perch? sono qui da poco, per? non credo ci sia un limite di tempo per dire la mia. Se in questo 3d non ci sono rossisti intelligenti come dici tu, mi stai dando dello stupido o poco intelligente...consiglio (o minaccia/avvertimento) accettato comunque!

Comment

• Font Size
              Io non mi permetterei mai di insultarti, e non perch? sono qui da poco, per? non credo ci sia un limite di tempo per dire la mia. Se in questo 3d non ci sono rossisti intelligenti come dici tu, mi stai dando dello stupido o poco intelligente...consiglio (o minaccia/avvertimento) accettato comunque!
              Francamente non ti avevo nemmeno calcolato, non nel senso denigrativo del termine "non ti calcolo", semplicemente mi riferivo ai soliti nomi, non a te.
              La "strutturazione" del tuo Rossismo ancora non la conosco per poterla, non dico giudicare, ma valutare.

Comment

• Font Size
                Francamente non ti avevo nemmeno calcolato, non nel senso denigrativo del termine "non ti calcolo", semplicemente mi riferivo ai soliti nomi, non a te.
                La "strutturazione" del tuo Rossismo ancora non la conosco per poterla, non dico giudicare, ma valutare. E prendermi quel genere di confidenza che mi/ci permette di insultarci senza temere che sia un atto denigratorio di cattiveria intenzionale.

Comment

• Font Size
                  Il mio Rossismo ? strutturato pi? o meno come il tuo Stonerismo.....solo che non so ancora come fare una firma ricca come la tua...

Stavolta ridi per?!!!

Comment

• Font Size
                    Il mio Rossismo ? strutturato pi? o meno come il tuo Stonerismo.....solo che non so ancora come fare una firma ricca come la tua...

Stavolta ridi per?!!!
                    Confessa che la mia firma ti piace eh?
                    Last edited by Ultrone; 02-07-12, 20:38.

Comment

• Font Size
                      Confessa che la mia firma ti piace eh?
                      .....eh....mica solo quella...

Comment

• Font Size
                        .....eh....mica solo quella...
                        Come "non solo quella..."? Non sarai mica rikkione!

Comment

• Font Size
                          Come "non solo quella..."? Non sarai mica rikkione!
                          .....ahahahahahahahahaha.....no tranquillo, a me piace la cara vecchia "faiga"...!!!

Comment

• Font Size
                            Viste le capacit? sintattiche e la padronanza lessicale che dimostri, mi sarei grandemente stupito del contrario.

Molti qua dentro non sono neanche degni di rivolgere la parola ad uno come Maxegb,o meglio ? lui che non si dovrebbe abbassare a parlare a gente che non comprende nemmeno lontanamente la sua statura intellettuale.
                            Io che posso affermare timidamente di essere un intellettuale, almeno riesco ad intuire il campo dove spazia Max, pur non abbracciandolo pienamente.

Avrebbe il mio rispetto anche fosse Rossista, come del resto ho sempre rispettato i rossisti intelligenti, quelli che in questo post sono assenti.
                            ultr?
                            tu stai veramente male

guarda che solo tu (e pochi come te, per fortuna) vedi il forum come un posto dove misurarti l'uccello!

per me se finisse domani...non ne sentirei nemmeno la mancanza

tu capisci che ? un forum ve?
                            si
                            capisci anche che la gente viene qui per rilassarsi e nei momenti di pausa
                            si
                            capisci che non me ne frega na ceppa di scrivere bene
                            si

manco degno di rivolgere la parola
                            ahahahh
                            tu davvero non stai bene

e poi parli di intelligenza?!?
                            tu!!!!

devo ricordare il tuo recente passato ed i tuoi trascorsi ???

oppure
                            non eri tu a dire che qui dentro chi non riesce ad attaccare le tue idee comincia ad attaccare la persona?!?

e tu cosa hai appena fatto?!?

ultr?
                            giuro che se alla tua et? divento come te mi tolgo la vita con le mie stesse mani!!!!
                            Last edited by dj crush; 03-07-12, 08:02.

Comment

• Font Size
                              naturalmente
                              sull'argomento della discussione non hai detto nemmeno una parola

ti sei limitato a farti la lingua marrone leccando il tuo amichetto e poi sei passato ad insultare me e tutti gli altri

questo dimostra due cose:
                              -che non sai cosa dire
                              -che l'argomento della discussione (tu eri uno dei fautori di questa teoria no?) dimostra come tu spari sempre cagate (ma certamente non serviva questo per capirlo)
                              -che non sei diverso dagli altri che tanto aspramente critichi e "combatti" (ma...ripeto...sapevamo anche questo)

dai
                              adesso che ho dimostrato per l'ennesima volta le potenzialit? delle voster scemenze....e che persona sei....posso limitarmi a leggere
                              Last edited by dj crush; 03-07-12, 08:00.

Comment

• Font Size

Mi basta questo per comprendere il tuo livello 'intellettuale'...

Comment

X
                                Working...
                                X