eh ma il problema ? che fin che quelli li sopra sono in pista su un mezzo decente, rimarr? sempre dietro.. poi magari un giorno gli scatta quel clic o forse sar? nel posto giusto al momento giusto alla alex criville
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso
Collapse
X
-
-
condivido in pieno...Originally posted by Ferdinando-xy View PostBella gara, se non ci fosse lui gli italiani...
Ribadisco comunque che secondo me con Yamaha si trova pi? a suo agio e con una ufficiale farebbe meglio di quanto fece in Honda.
sta facendo na gran bella stagione...
in yamaha sta andando molto bene, sembra si addatti meglio al suo stile di guida...
ad inizio anno c'era chi diceva che... che quest'anno per avere un italiano sul podio..... si doveva puntere su altri....
ma ci avrei scommesso.... perche e' regolare, costante... quindi prima o poi durante l'anno qualche bel podio ci scappa.....
certo non e' stoner non e' lorenzo....
ma e' davvero un ottimo pilota
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Quoto in pieno...!!!Originally posted by TBW27 View PostNon sono Biaggista....
Cerco solo di essere obbiettivo:
arrivare terzo a 12sec dal primo quando 4 rivali hanno avuto problemi tecnici o sfighe varie non mi sembra "una gran gara"..
e non lo dico perch? mi sta antipatico Andrea ci mancherebbe...
Comment
-
Boh...Originally posted by TBW27 View PostNon sono Biaggista....
Cerco solo di essere obbiettivo:
arrivare terzo a 12sec dal primo quando 4 rivali hanno avuto problemi tecnici o sfighe varie non mi sembra "una gran gara"..
e non lo dico perch? mi sta antipatico Andrea ci mancherebbe...
arrivare a podio per me e' sempre na gran buona gara...
arrivare primo yamaha...
arrivare primo tra i privati
etc etc....
secondo me e' na gran bella gara...
non penso dovizioso sia partito per dover vincere il mondiale...
e penso che in base alle prospettive ad agli obiettivi che aveva sia lui che la squadra sta andando benone
pero' o "sputiamo" su dei terzi posti
Comment
-
ma i piloti (o le squadre) che inziano il Mondiale sapendo che arriveranno sempre esimi e che mai vinceranno che partono a fare ? ve lo siete mai chiesti ?
Comment
-
E' lampante.. Da quello che scrivono... alcuni parlano senza aver visto gara... incredibile!
Cal, era il pi? veloce insieme a stoner come ritmo...
Comment
-
-
chiss? se adesso la gente che ha spalato MERD@ su spies si stia quantomeno ZITTA...visto che non ammetter? mai di parlare a vuoto..Originally posted by AndreaRS250 View Postnon avevo visto le foto..
dovizioso... bon ci bon ci bo bo boonnn

e reputo dovizioso un gran pilota, di certo uno di quelli che mi sta piu simpatico..... ma roba da pazzi come si parla a vanvera...
domenica, altro giro altra corsa
Comment
-
-
Infatti alla domanda di Beltramo l'ha smentito dicendo che non aveva lottato con Spies e che l'aveva passato perche' gli si era rotta la gomma.
Secondo me il problema di Dovi e' questo, troppo "onesto" con se stesso, potrebbe fare un salto se gli scattasse la molla, dovrebbe credere piu' nelle sue possibilita' e magari sarebbe costantemente piu' vicino ai primi.
Comment
-
-
X

Comment