Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forti ste bridgestone eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by radiohead View Post
      chiss? se adesso la gente che ha spalato MERD@ su spies si stia quantomeno ZITTA...
      Per? bisogna essere anche sinceri e dire che Ben deve ancora dimostrare di valere davvero la sua sella, a prescindere da questa specifica gara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Per? bisogna essere anche sinceri e dire che Ben deve ancora dimostrare di valere davvero la sua sella, a prescindere da questa specifica gara.
        quoto
        Per ora non ha dimostrato di essere il superfuoriclasse che si diceva

Comment

• Font Size

secondo me Spies e Dovi sono dello stesso livello...

e poi in ogni caso cosa avrebbe dimostrato il Dovi per meritarsi la sella di Spies?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            secondo me Spies e Dovi sono dello stesso livello...

e poi in ogni caso cosa avrebbe dimostrato il Dovi per meritarsi la sella di Spies?
            Con la stessa moto, Yamaha non ufficiale, a memoria mi sembra abbia dimostrato meno.

Con una ufficiale non avr? vinto ma anche Ben non ha fatto faville prima, ora poi mi sembra proprio in crisi ed il Dovi invece al massimo delle sue potenzialit?, che non sono quelle di Stoner o di un Lorenzo ma su questa Yamaha potrebbe andargli vicino... poi oh, punti di vista personali, io la vedo un po' cos? ma il mondo ? bello proprio perch? ? vario.

Comment

• Font Size
              Con la stessa moto, Yamaha non ufficiale, a memoria mi sembra abbia dimostrato meno.

Con una ufficiale non avr? vinto ma anche Ben non ha fatto faville prima, ora poi mi sembra proprio in crisi ed il Dovi invece al massimo delle sue potenzialit?, che non sono quelle di Stoner o di un Lorenzo ma su questa Yamaha potrebbe andargli vicino... poi oh, punti di vista personali, io la vedo un po' cos? ma il mondo ? bello proprio perch? ? vario.

la privata che aveva Spies e quella che hanno Dovizioso&Crutchlow non sono neanche lontanamente paragonabili e i motivi sono semplici semplici

E anche il livello della Motogp del 2010 era superiore...oggi come oggi in motogp metti qualsiasi pilota di medio livello sulla tech 3 e meno di sesto al massimo settimo non potrebbe fare...e da sesto ad arrivare a podio ci vuole poco...basta un pizzico di fortuna.

P.S Spies non aveva dimostrato nula di meno anzi..la moto relativamente all'anno era nettamente inferiore e fece una bella serie di piazzamenti e qualche podio...oltre alla pole position ad indianapolis....in pi? quell'anno ebbe un bel numero di sfighe...

Comment

X
              Working...
              X