Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regole pro lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    poi ti centra rossi e ti si spegne la moto... bye bye gran premio
    Miseria ladra... ma sto Rossi deve comaprire sempre come e comunque dovunque? Ma vi hanno pagato per pronunciare il suo nome ogni 10 parole?!

Anche se parlassimo di cucina sono certo che lo tirereste fuori nel bene o nel male.

Comment

• Font Size
      il buonsenso direbbe che il motore a lorenzo andrebbe fatto riutilizzare...
      il regolamento dice no...
      la sfiga purtroppo nelle gare esiste: se si fratturava saltava assen... sachsenring e mugello e allora che si fa si ferma il mondiale per aspettare che lorenzo si rimetta?
      il motore in meno secondo me ? una mazzata ancora pi? grande rispetto al fatto che sia caduto ma purtroppo (purtroppo perch? a me lorenzo piace un sacco!) in ottica campionato ci sta.

secondo me ? stato lecito chiedere il motore da parte di yamaha, come ? stato lecito da parte di honda dire che non si debbano fare favoritismi visto che questo ? il regolamento... certo che la regola dei motori contingentati ? una cagata immane anche perch? risparmio non c'? (i costi per fare un motore che dura di pi? nonostante le stesse prestazioni sono notevoli....) e in casi come questi ? oltremodo penalizzante...
      un precedente (guardacaso proprio a favore di bautista/suzuki) sulla regola dei motori c'era gi? stato per permettere di finire la stagione: son curioso di vedere che cosa accadr? quando yamaha finisce i motori per lorenzo e come sar? la classifica di campionato in quel momento li...

forza jlo gira la manetta e riparti da zero: vorr? dire che il resto del campionato sar? ancora pi? incerto e combattuto...

Comment

• Font Size
        questo non lo possiamo sapere visto che non si ? verificato

la regola in se per me ? sbagliata se appunto in una situazione come questa mette il carico alla sfiga di essere centrati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          mi sarebbe piaciuto vedere voi due centrati alla prima curva a quella velocit?.

lorenzo checca perch? ? caduto e non si ? fatto male! che pilota senza palle che ?!

RIDICOLI, non ci sono altre parole
          Un mio amico mi ha centrato nello stesso identico modo per strada (mi sono fatto anche male al polpaccio).
          Pensa che non l'ho nemmeno denunciato......hai ragione sono propio ridicolo.....
          Cosa dovrei risponderti? Mi abbasso o lascio perdere.....no perch? io di parole ne ho molte....
          Last edited by mandrake13; 03-07-12, 08:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Miseria ladra... ma sto Rossi deve comaprire sempre come e comunque dovunque? Ma vi hanno pagato per pronunciare il suo nome ogni 10 parole?!

Anche se parlassimo di cucina sono certo che lo tirereste fuori nel bene o nel male.
            era il primo esempio che mi veniva in mente... o non calza?
            rossi ha steso stoner.. a uno si ? spenta la moto.. a rossi no... stoner non ha finito la gara, rossi e gli altri si

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Il punto ? proprio questo.
              Fosse capitato il contrario, probabilmente nemmeno si sarebbe discusso della possibilit? di dare un altro motore a Bautista.

Sono dell'idea che sarebbe veramente complicato regolamentare tutti i casi particolari.

Quindi stiamo facendo un processo alle intenzioni presunte..

I SE non esistono... non ? successo che l'abbattuto sia stato Bautista... quindi non ? possibile dire cosa sarebbe successo in quel caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Non capisco cosa centri questo.. praticamente mi stai dicendo che se tu sei fermo ad uno stop e io arrivo e ti tampono posso pure dire che ? stata colpa tua perch? non hai fatto il tagliando alla tua macchina?
                Ma che dici.. il regolamento ? stato fatto per un motivo... per limitare i costi e non per penalizzare qualcuno... sia che questo si chiami Lorenzo o che abbia altro nome.

Il regolamento cos? come ? stilato ? penalizzante per chiunque si trovi nella situazione di Lorenzo e non va' bene... quindi non c'? nulla di male a correggerlo.
                Lui (non io) sta dicendo che se fosse capitato alla Honda, il motore non si sarebbe rotto, perch? utilizzano un dispositivo da 2 euro che non lo avrebbe permesso.
                E in caso di un eventuale ricorso credo che siano considerazioni valide.

Sul fatto che sia penalizzante non posso che essere d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  probabilmente hai la memoria troppo corta o selettiva per ricordare che lorenzo ha corso e vinto con entrambe le caviglie fratturate. ma no no, lui ? solo una povera checca che si lamenta "solo" perch? ? stato steso alla prima curva a velocit? warp... certo vorrei vedere voi fenomeni se fate una scivolata per strada come reagite. ah no, voi siete senza macchia e senza paura, dei veri machi!
                  no no lorenzo ? un coniglio.
                  Vulture, datti una calmata...e sono due.....
                  Se te rode vatte a fa na passeggiata

Comment

• Font Size
                    Qualcuno ha fatto il paragone con i minimotard, ma non credo che sia il vostro lavoro ne che vi giochiate un campionato mondiale, sbaglio?
                    In tutta questa faccenda sono d'accordo nel dare il motore in pi? a Lorenzo per metterlo in condizione di lottare per il mondiale (che francamente mi sembra il minimo).

Comment

• Font Size
                      se tanto mi da tanto secondo me ? ancora peggio: dorna non decide adesso ma aspetta di vedere come andranno le cose... se la yamaha finisce i motori troveranno il modo di restituirglielo... se invece lorenzo vince il mondiale prima lascia stare tutto come ora per evitar polemiche

in questo modo la decisione ? ancora pi? politichese e "puzza" o "puzzer?" ancor di pi?... ciao ciao sport...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Chiedi a Terribile, ? una puttanata, ma comunque l'altra gara sui minimotard, in due ci siamo centrati all'ultimo giro in modo simile, solo che siamo riusciti non so come stare in piedi e ad arrivare 2 e 3.
                        Alla fine ci siamo stretti la mano e fatto due risate commentando l'ultimo giro a bastonate!

Lo so che ? un esempio ridicolo se vuoi, ma lo spirito deve essere quello, se no stai a casa a giocare al solitario, cos? nessuno pu? farti la bua echecazzo!

Sono nel Mondiale eh, prendono milioni di euro per correre in moto, non ti puoi sempresempresempre lamentare dalla mamma che quello ti sorpassato, quello ti ha guardato, quello ti ha parlato, e basta, lascia il posto a chi ha le palle se hai paura!

Mi piacerebbe vederlo al TT mammoletta Lorenzo cosa combina
                        se al tt la gente piace ammazzarsi non ? mica un problema di lorenzo. non capisco dove stia la normalit?. nelle gare in circuito dove l'incolumit? deve essere sacrosanta o in quelle stradali dove si sacrifica volentieri qualche vita umana in nome dello spettacolo? pensare che ? normale amministrazione avere uno o due morti all'anno al tt (quest'anno come in poche altre occasioni non ? morto nessuno, ed ? l'eccezione) ? semplicemente agghiacciante. ed ? agghiacciante criticare un pilota che preferisce tornare a casa sano e salvo rispetto a uno che ? disposto a morire. esserlo non fa di questi degli eroi, ma solo degli incoscenti che non si rendono conto che a loro spetta il ruolo del toro, non del matador.

mi sembra che correre a 300 km/h sia gi? di per se sintomo di coraggio, non c'? bisogno di mettere altri pericoli. anche perch? se fosse un comprimario potrei anche capire, ma lorenzo ? di fatto tra i primi due piloti al mondo, senza troppe discussioni.

terribile pu? dire e pensare quello che vuole, forse intendi dire che lui ne sa pi? di me? bene, probabile, allora evidentemente ne sa anche pi? di lorenzo e hayden, che quanto a trofei direi che hanno forse forse qualche gallone in pi? non solo di me ma anche di ivan. ripeto, pu? dire e pensare ci? che vuole, ma ci sono piloti che hanno fatto e vinto molte pi? gare di lui che la pensano come me.

ah, mi spiace ma non ci credo minimamente al fatto che vi siate centrati in modo "simile" perch? in quel modo ? matematicamente impossibile resstare in piedi. non confondiamo la centra con la sportellata..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Sono il primo a dirlo, ma era per rendere l'idea dello spirito che ci dovrebbe essere e che in MotoGP non esiste pi? da parecchio, ovvio che sul lato tecnico non ci siano paragone nemmeno da lontanissimo!
                          ma che centra lo spirito che pu? tollerare la battaglia a suon di sportellate con una frenata fatta decine di metri dopo il punto di staccata e la centra totale con caduta inevitabile? ma te spiegami... se lorenzo si faceva male seriametne contava acnora qualcosa lo "spirito"? quella di bautista ? una manovra scellerata. involontaria ma scellerata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by potmasiero View Post
                            Qualcuno ha fatto il paragone con i minimotard, ma non credo che sia il vostro lavoro ne che vi giochiate un campionato mondiale, sbaglio?
                            In tutta questa faccenda sono d'accordo nel dare il motore in pi? a Lorenzo per metterlo in condizione di lottare per il mondiale (che francamente mi sembra il minimo).

L'ho fatto io, e quello che dici ? vero, ma forse dovrei incazzarmi ancora di pi? per essere stato centrato in una garetta dove non si vince nulla da un lato, non credi?

Comunque se la Honda avesse fatto la stessa cosa tutti griderebbero allo scandalo al magheggio, se lo chiede Yamaha ? giusto.

Mi spiegate che filo logico ha questo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennymax View Post
                              se tanto mi da tanto secondo me ? ancora peggio: dorna non decide adesso ma aspetta di vedere come andranno le cose... se la yamaha finisce i motori troveranno il modo di restituirglielo... se invece lorenzo vince il mondiale prima lascia stare tutto come ora per evitar polemiche

in questo modo la decisione ? ancora pi? politichese e "puzza" o "puzzer?" ancor di pi?... ciao ciao sport...
                              Questo sarebbe sbagliato... se devono fare qualcosa lo devono fare ora a prescindere da ci? che succeder?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Un mio amico mi ha centrato nello stesso identico modo per strada (mi sono fatto anche male al polpaccio).
                                Pensa che non l'ho nemmeno denunciato......hai ragione sono propio ridicolo.....
                                Cosa dovrei risponderti? Mi abbasso o lascio perdere.....no perch? io di parole ne ho molte....
                                abbassati, io mi riferivo ai commenti, mi sembra evidente.

direi chei due casi sono parecchio diversi. o forse mi vuoi far credere che il tuo amico ti ha centrato a 150 e passa nel tentantivo di tirare la staccata e passarti all'interno?

Comment

X
                                Working...
                                X