Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow non rinnova con tech3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Aveva l'occasione per avere la rivincita l'anno successivo... ma ha scelto di andar via dalla yamaha proprio perch? non voleva che Lorenzo avesse gli aggiornamenti in contemporenea con lui.
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Io non penso che fosse davvero quella la ragione, come penso che in Yamaha tornerebbe prima di subito... piuttosto penso che abbia ragionato "di pancia" e si sia convinto di entrare definitivamente nel mito stravincendo con Ducati.

Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!
    Purtroppo Polso ha ragione, l'offerta economica era pari a Ducati ma lui ha voluto fare la Miss...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Io per Hyden dico Gresini o Tech3 non vedo altro di interessante. Spies invece penso accetterebbe controvoglia un downgrade a Tech3 dopo averci gi? corso. Penso che nel dubbio preferirebbe Pramac sperando che la Ducati cresca o Gresini o Sbk

Ok il discorso potrebbe anche starci...ma a sto punto Bautista e Barbera?

Possibile che 2 spagnoli vengano fatti fuori cos? facilmente dalla Gp?

Barbera vabb? per come lo vedo io accetterebbe anche un posto in CRT ma a sto punto Bautista, che ha una mentalit? vincente oltre che maggior potenziale lo vedo bene in SBK, anche se preferirei un Hayden che per? sembra che non ne vuol sapere di cambiare categoria, purtroppo per lui e sopratutto per noi

A me piace come guida Nicky e vorrei vederlo fare a sportellate con Rea e Melandri

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        tu che sei "introdotto" che notizie hai ?...... per il resto solo aria fritta
        Lo zero assoluto, trattative in corso, nessuno si sbottona...

Comment

• Font Size
          yamaha factoy Lorenzo- Dovi ( ? la prima cosa certa)
          yamaha tech3 Spies o Bautista- Hayden o Barbera(nel caso Hayden in sbk)
          ducati Rossi- Crutch ( ? la seconda cosa certa)
          gresini Spies o Bautista

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            yamaha factoy Lorenzo- Dovi ( ? la prima cosa certa)
            yamaha tech3 Spies o Bautista- Hayden o Barbera(nel caso Hayden in sbk)
            ducati Rossi- Crutch ( ? la seconda cosa certa)
            gresini Spies o Bautista

quante certezze

e se, per caso, Spies da qui alla fine dell'anno ti piazza 3-4 podi e un paio di vittorie poi come la metterete tu e il tuo pupillo?

Io non darei cos? scontato il passaggio di Dovi alla Yamaha Ufficiale, se non altro (dal tuo punto di vista) per scaramanzia

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              quante certezze

e se, per caso, Spies da qui alla fine dell'anno ti piazza 3-4 podi e un paio di vittorie poi come la metterete tu e il tuo pupillo?

Io non darei cos? scontato il passaggio di Dovi alla Yamaha Ufficiale, se non altro (dal tuo punto di vista) per scaramanzia
              la scaramanzia la lasciamo ai giocatori del lotto yamaha ha capito quanto importante sia Dovi e non ne vuole rinunciare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                Io non penso che fosse davvero quella la ragione, come penso che in Yamaha tornerebbe prima di subito... piuttosto penso che abbia ragionato "di pancia" e si sia convinto di entrare definitivamente nel mito stravincendo con Ducati.

Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!
                credo anch'io...

la scaramanzia la lasciamo ai giocatori del lotto yamaha ha capito quanto importante sia Dovi e non ne vuole rinunciare
                gianr?, non cambi mai

Comment

• Font Size
                  E se invece in SBK ci andasse Spies????

Comment

• Font Size
                    Secondo me spies si da alle biciclette da qui a qualche annetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      seri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...ma credo che non gli interessi quanto la 1

il resto ? quotabile

anche qui serissimi dubbi...haiden ? un comprimario di lusso, ma pur sempre un comprimario...il talento di pedrosa ? tanto...? solo stato parecchio sfigato negli anni con tutte le volte che s'? spaccato...e di non essere sicuramente il migliore complessivamente tra i primi 4...
                      Sar? pure sfigato ma dopo 8 anni in HRC senza risultati vuol dire che o porti tanti soldi (e non ? cos?) o Repsol lo spinge perch? ? iberico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Credo anch'io che possa fare molto bene ma non ho capito se ? una cosa sicura o meno questo passaggio alla SBK, per lui vuol dire pi? che dimezzare lo stipendio...

se andasse in AMA SBK potrebbe aumentarlo...

chi era hogson che dopo il mondiale era andato in ama e lo volevano portare al mondiale, ma non voleva tornare perch? in USA prendeva di pi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          o porti tanti soldi (e non ? cos?) o Repsol lo spinge perch? ? iberico
                          mi spiegheresti la differenza?

Comment

• Font Size
                            si perch? alla Yamaha che ha gi? Lorenzo gli serve un pilota che segue lo sviluppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by incubo View Post
                              E se invece in SBK ci andasse Spies????
                              Sarebbe bello, l? ? stato un mostro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Sar? pure sfigato ma dopo 8 anni in HRC senza risultati vuol dire che o porti tanti soldi (e non ? cos?) o Repsol lo spinge perch? ? iberico
                                sfigato nel senso vero, cio? sfortunato, non uno che non merita di essere dov'?...ogni volta che ? caduto si ? sempre rotto

ma perch? tutti parlano sempre male di sto povero pedrosa e continuano a dire che ? l? solo per i soldi solo per puig solo perch? ? spagnolo? sicuramente ci sono queste cose, ma in fin dei conti ha stradominato in 125 e 250 ed in motogp arriva sempre nei primi 4, spesso rompendosi, ma indubbiamente gli manca qualcosina per stare sopra gli altri 3...ma quanti farebbero meglio di lui? il dovi ha avuto la possibilit? e non c'? riuscito...hayden...ok, gli ? andata di lusso una volta, ma nella media direi che ? abbastanza inferiore a dani...solo stoner, che guardacaso ? uno di quei famosi 4 che sono sempre in cima alle classifiche...pedrosa potrebbe essere sostituito soltanto da uno degli altri 3...o vediamo marquez che combiner?, ma ? ancora ovviamente prestissimo...
                                Last edited by feperis; 12-07-12, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X