Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow non rinnova con tech3
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostIo per Hyden dico Gresini o Tech3 non vedo altro di interessante. Spies invece penso accetterebbe controvoglia un downgrade a Tech3 dopo averci gi? corso. Penso che nel dubbio preferirebbe Pramac sperando che la Ducati cresca o Gresini o Sbk
Ok il discorso potrebbe anche starci...ma a sto punto Bautista e Barbera?
Possibile che 2 spagnoli vengano fatti fuori cos? facilmente dalla Gp?
Barbera vabb? per come lo vedo io accetterebbe anche un posto in CRT ma a sto punto Bautista, che ha una mentalit? vincente oltre che maggior potenziale lo vedo bene in SBK, anche se preferirei un Hayden che per? sembra che non ne vuol sapere di cambiare categoria, purtroppo per lui e sopratutto per noi
A me piace come guida Nicky e vorrei vederlo fare a sportellate con Rea e Melandri
Comment
-
yamaha factoy Lorenzo- Dovi ( ? la prima cosa certa)
yamaha tech3 Spies o Bautista- Hayden o Barbera(nel caso Hayden in sbk)
ducati Rossi- Crutch ( ? la seconda cosa certa)
gresini Spies o Bautista
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postyamaha factoy Lorenzo- Dovi ( ? la prima cosa certa)
yamaha tech3 Spies o Bautista- Hayden o Barbera(nel caso Hayden in sbk)
ducati Rossi- Crutch ( ? la seconda cosa certa)
gresini Spies o Bautista
quante certezze
e se, per caso, Spies da qui alla fine dell'anno ti piazza 3-4 podi e un paio di vittorie poi come la metterete tu e il tuo pupillo?
Io non darei cos? scontato il passaggio di Dovi alla Yamaha Ufficiale, se non altro (dal tuo punto di vista) per scaramanzia
Comment
-
la scaramanzia la lasciamo ai giocatori del lottoOriginally posted by TBW27 View Postquante certezze
e se, per caso, Spies da qui alla fine dell'anno ti piazza 3-4 podi e un paio di vittorie poi come la metterete tu e il tuo pupillo?
Io non darei cos? scontato il passaggio di Dovi alla Yamaha Ufficiale, se non altro (dal tuo punto di vista) per scaramanzia
yamaha ha capito quanto importante sia Dovi e non ne vuole rinunciare
Comment
-
credo anch'io...Originally posted by Ferdinando-xy View PostIo non penso che fosse davvero quella la ragione, come penso che in Yamaha tornerebbe prima di subito... piuttosto penso che abbia ragionato "di pancia" e si sia convinto di entrare definitivamente nel mito stravincendo con Ducati.
Certo, non si pu? dire che il tentativo sia andato a buon fine!
gianr?, non cambi maiOriginally posted by gianrits View Postla scaramanzia la lasciamo ai giocatori del lotto
yamaha ha capito quanto importante sia Dovi e non ne vuole rinunciare 
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Sar? pure sfigato ma dopo 8 anni in HRC senza risultati vuol dire che o porti tanti soldi (e non ? cos?) o Repsol lo spinge perch? ? ibericoOriginally posted by feperis View Postseri dubbi sulla 2 che rossi non abbia le palle per farlo...ma credo che non gli interessi quanto la 1
il resto ? quotabile
anche qui serissimi dubbi...haiden ? un comprimario di lusso, ma pur sempre un comprimario...il talento di pedrosa ? tanto...? solo stato parecchio sfigato negli anni con tutte le volte che s'? spaccato...e di non essere sicuramente il migliore complessivamente tra i primi 4...
Comment
-
se andasse in AMA SBK potrebbe aumentarlo...Originally posted by MiKiFF View PostCredo anch'io che possa fare molto bene ma non ho capito se ? una cosa sicura o meno questo passaggio alla SBK, per lui vuol dire pi? che dimezzare lo stipendio...

chi era hogson che dopo il mondiale era andato in ama e lo volevano portare al mondiale, ma non voleva tornare perch? in USA prendeva di pi???
Comment
-
-
sfigato nel senso vero, cio? sfortunato, non uno che non merita di essere dov'?...ogni volta che ? caduto si ? sempre rottoOriginally posted by mandrake13 View PostSar? pure sfigato ma dopo 8 anni in HRC senza risultati vuol dire che o porti tanti soldi (e non ? cos?) o Repsol lo spinge perch? ? iberico
ma perch? tutti parlano sempre male di sto povero pedrosa e continuano a dire che ? l? solo per i soldi solo per puig solo perch? ? spagnolo? sicuramente ci sono queste cose, ma in fin dei conti ha stradominato in 125 e 250 ed in motogp arriva sempre nei primi 4, spesso rompendosi, ma indubbiamente gli manca qualcosina per stare sopra gli altri 3...ma quanti farebbero meglio di lui? il dovi ha avuto la possibilit? e non c'? riuscito...hayden...ok, gli ? andata di lusso una volta, ma nella media direi che ? abbastanza inferiore a dani...solo stoner, che guardacaso ? uno di quei famosi 4 che sono sempre in cima alle classifiche...pedrosa potrebbe essere sostituito soltanto da uno degli altri 3...o vediamo marquez che combiner?, ma ? ancora ovviamente prestissimo...Last edited by feperis; 12-07-12, 08:54.
Comment
X

Comment