rossi hai rotto la minkia, via dalla ducati please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CASCO ROSSI MUGELLO STIAMO UNITI con Gianni Morandi
Collapse
X
-
Originally posted by philread View Postrossi hai rotto la minkia, via dalla ducati please!
Originally posted by stradivari View PostNoto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!!
Ma cos?.... oggi con chi lotta? Con DE ANGELIS?forse dovevano concentrarsi sul altro..
Sono ammazzato dalla sciatalgia.. ironia zero.. specialmente qua al lavoro a farmi massacrare..
Comment
-
[QUOTE=stradivari;8389303]Noto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!![/QUOT
ironia?
quindi ? cosciente e se pija per kulo da solo?
dai Rob
un casco ? quello che hai in firma tu
questo non se lo metterebbe nemmeno arlecchino
Comment
-
[QUOTE=yamahamania;8389305]Originally posted by stradivari View PostNoto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!![/QUOT
ironia?
quindi ? cosciente e se pija per kulo da solo?
dai Rob
un casco ? quello che hai in firma tu
questo non se lo metterebbe nemmeno arlecchinoLast edited by stradivari; 14-07-12, 11:16.
Comment
-
[QUOTE=stradivari;8389329]Originally posted by yamahamania View Post
E' in linea con la tradizione ""Mugello", dove ? stato sempre realizzato un casco gogliardico e non un casco "figo"...
secondo me ci dovevano disegnare uno struzzo con la testa nella sabbia
Comment
-
ragazzi k merda.....
rossi ma vai fuori dai coglioni altro k stiamo uniti
TI STAI RIDUCENDO COME CAPIROSSI SE NON MOLLI DUCATI POI NON TI RESTERA' K RITIRARTI
mollali k 6 ancora in tempo
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi k merda.....
TI STAI RIDUCENDO COME CAPIROSSI SE NON MOLLI DUCATI POI NON TI RESTERA' K RITIRARTI
? tutto ok
Gira la ruota e compra un "che"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 14-07-12, 12:05.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi k merda.....
Comment
X
Comment