rossi hai rotto la minkia, via dalla ducati please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CASCO ROSSI MUGELLO STIAMO UNITI con Gianni Morandi
Collapse
X
-
E invece ci resta ben bene ancora...Originally posted by philread View Postrossi hai rotto la minkia, via dalla ducati please!
Dai roby.. ci stava se stavano almeno facendo progressi.. come dire 'ce la facciamo'Originally posted by stradivari View PostNoto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!!
Ma cos?.... oggi con chi lotta? Con DE ANGELIS?
forse dovevano concentrarsi sul altro.. 
Sono ammazzato dalla sciatalgia.. ironia zero.. specialmente qua al lavoro a farmi massacrare..
Comment
-
[QUOTE=stradivari;8389303]Noto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!![/QUOT
ironia?
quindi ? cosciente e se pija per kulo da solo?
dai Rob
un casco ? quello che hai in firma tu
questo non se lo metterebbe nemmeno arlecchino
Comment
-
[QUOTE=yamahamania;8389305]E' in linea con la tradizione ""Mugello", dove ? stato sempre realizzato un casco gogliardico e non un casco "figo"...Originally posted by stradivari View PostNoto che l'ironia sta a 0...io vado controcorrente, mi piace!!![/QUOT
ironia?
quindi ? cosciente e se pija per kulo da solo?
dai Rob
un casco ? quello che hai in firma tu
questo non se lo metterebbe nemmeno arlecchinoLast edited by stradivari; 14-07-12, 11:16.
Comment
-
[QUOTE=stradivari;8389329]ammesso e non concesso a me sembra(dico sembra ma sono certo) che non ci siano i presupposti per cotanta goliardia...poi se morandi ? goliardico...l anno prossimo ci troveremo madre teresaOriginally posted by yamahamania View Post
E' in linea con la tradizione ""Mugello", dove ? stato sempre realizzato un casco gogliardico e non un casco "figo"...
secondo me ci dovevano disegnare uno struzzo con la testa nella sabbia
Comment
-
ragazzi k merda.....
rossi ma vai fuori dai coglioni altro k stiamo uniti
TI STAI RIDUCENDO COME CAPIROSSI SE NON MOLLI DUCATI POI NON TI RESTERA' K RITIRARTI
mollali k 6 ancora in tempo
Comment
-
CalmatiOriginally posted by polsogrippato View Postragazzi k merda.....
TI STAI RIDUCENDO COME CAPIROSSI SE NON MOLLI DUCATI POI NON TI RESTERA' K RITIRARTI
? tutto ok
Gira la ruota e compra un "che"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 14-07-12, 12:05.
Comment
-
Possiamo pulire le tastiere col sapone? calma con le parolacce.Originally posted by polsogrippato View Postragazzi k merda.....
Comment
X

Il somaro era ironia magari...tralaltro una foto inquietantissima di morandi...
Comment