Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a guardare i cronologici. Di ideal time ha pi? di 8 decimi meglio del suo miglior giro, uguagliando praticamente Hayden. Ogni miglior settore ? stato fatto in giri poi "lasciati l?".
Secondo m? prova l'impresa mediatica domani.
Prova a guardare i cronologici. Di ideal time ha pi? di 8 decimi meglio del suo miglior giro, uguagliando praticamente Hayden. Ogni miglior settore ? stato fatto in giri poi "lasciati l?".
Secondo m? prova l'impresa mediatica domani.
dalla faccia che aveva nelle interviste non si direbbe..ma tanto pi? che fare un quarto quinto posto cosa vuoi che faccia?
e poi dai... ? come dire che a Barcellona nel 2003 arriv? lungo apposta per poi fare il rimontone..
dalla faccia che aveva nelle interviste non si direbbe..ma tanto pi? che fare un quarto quinto posto cosa vuoi che faccia?
e poi dai... ? come dire che a Barcellona nel 2003 arriv? lungo apposta per poi fare il rimontone..
No, non ? andato dritto ad una curva. Si ? qualificato un po' pi? indietro...
Con la honda gliel'ho visto fare pi? volte il "Rocky Balboa" della situazione. Quello che sembra spacciato ma risorge con un colpo di reni all'ultimo. Gibernau ne s? qualcosa.
Comunque alla fine ? stato la prima Ducati ed ? arrivato vicino a Bradl e Dovi....
Che miracoli che succedono nella notte....
E la gente che lo acclama sul podio.... Massimo risultato con un 5? posto.....
... non era certo la tua la moto che sognavamo di vedere qua...
qualcuno al muggio dovrebbe andare a spiegare un paio di cosette a quei deficenti di merdaset...
ahahahahahahahha si si l'ho notato anche io sta figuraccia ahahahahaha
ma ci va del fegato a dire cose simili ahahahahaha
Comment