Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-60% pubblico al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si , sicuramente c ? la crisi.
    ma avendo vissoto il mugello dal 92 al 2008 , posso dire anche che il boom c ? stato quando c era rossi-biaggi capirossi ai vertici , per poi passare il dominio di rossi , dove c era anche le nonne a vedere i gp e gli appassionati di moto dell ultim ora , ? noto che noi italiani se abbiamo un vincente ci appassionamo anche al golf, non scherzo..
    c ? la crisi , valentino v? piano e non f? notizia , qualche nonna sar? morta, ma prima dell arrivo del trittico si viaggiava tra gli 80000 e 90000 persone paganti.
    io non ci vado perch? mi piace lamoto 3 la 2 ma la gp mi urta i nervi solo a sentirla in curva , odio tutta quella merda di elettronica che taglia e tiraglia i motori e non capisci dove ? il pilota e dove la moto , ha perso fantasia .
    nel 2010 ? stato l ultimo mio mugello , sentire al correntaio che spalancano e fanno tutta la curva con tc ? stato irritante.
    scusate l ot...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sky e la moto gp va in culo , io non pago nulla.
      me la guardo in streaming al pi?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nel 1994 c'erano 30.000 paganti SOLO LA DOMENICA.
        Quest'anno,dicono, 70.000 nei tre giorni...forse,forse,siamo tornati indietro di qualche anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Transumanza View Post
          Nel 1994 c'erano 30.000 paganti SOLO LA DOMENICA.
          Quest'anno,dicono, 70.000 nei tre giorni...forse,forse,siamo tornati indietro di qualche anno


          il numero di spettatori "paganti" al Mugello ? relativo o sbaglio

          cmq ? normale il calo...la crisi e rossi che non vince pi? gare noiose da 3 anni..

          le ultime due gare su italia 1 hanno fatto il record negativo dal 2002 ad oggi:

          solo 3milioni di telespettatori ad entrambe le gare contro i 5/6 milioni degli anni scorsi...il calo di interesse ? lampante ed ha fatto bene italia1 a rinuciare ai diritti...17milioni di euro per un prodotto che il prossimo anno non potr? far altro che perdere ulteriori telespettatori son veramente troppi, fino a due anni anche mio zio biagio parlava di Rossi e della motogp, ora ? tutto caduto nel dimenticatotio e i giovani si stanno disinteressando dello sport in generale sempre pi? presi a drogarsi e ubriacarsi..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TBW27 View Post
            fino a due anni anche mio zio biagio parlava di Rossi e della motogp, ora ? tutto caduto nel dimenticatotio e i giovani si stanno disinteressando dello sport in generale sempre pi? presi a drogarsi e ubriacarsi..
            Ecco lo sapevo, la mancanza di competitivita' di Rossi e' anche la causa dell'alcolismo e tossicodipendenza dilagante tra i giovani italiani :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ecco lo sapevo, la mancanza di competitivita' di Rossi e' anche la causa dell'alcolismo e tossicodipendenza dilagante tra i giovani italiani :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                dico solo... che mai vista cos? poca gente... a barberino non ho fatto 1 minuto di fila alle (9.30 di questa mattina)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cos? imparano ad abbassare i prezzi ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mio fratello ha preferito spendere 50 ? di corde, ganci e rampini da alpinismo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mio fratello ha preferito spendere 50 ? di corde, ganci e rampini da alpinismo...
                      ha fatto benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con 90 euro ci faccio una mezza giornata in pista
                        io!!!!!!1
                        a san martino dell' lago

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a jerez ho pagato 55 euro per 3 giorni....100 per la sola domenica, che si inculin0

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si vedeva anche dalla Tv che erano molti di meno, poi parliamoci chiaro, andare al Mugello ? un inferno, poi se i prezzi sono questi ? normale che nessuno ci va. Poi tra l'altro, paghi 100 euri per tre gare e i warm up. con molto meno in SBK ci vedi almeno 4 gare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Basta guardare la differenza tra Aragon Biglietti MotoGP Aragon Weekend Pass | 2012 al Circuito de Motorland Arag?n e Misano Misano World Circuit - Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini nella tre giorni.....72 euro contro i 130 euro e passa, con i 60 euro di differenza se vuoi ti prendi un biglietto A\R con la ryan air e mi s? che ti viene fuori anche 1 giorno di hotel e o campeggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi sono accorto che c'era poca gente al muggio, quando iannone ha lanciato il casco al pubblico e a prenderlo c'erano 4 gatti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X