Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-60% pubblico al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io sono andato venerd? tribuna arrabbiata uno costo 30 euro+24 ridotto... e mi sembravano gi? tanti... sabato e domenica era roba da matti!
    parlavo con un ragazzo belga che era stato ad assen il venerd? 15 euro di entrata e ragazzi fino a 16 anni ingresso libero... domenica per la gare biglietto unico 65 euro e ti accomodavi dove volevi tribune comprese....
    quando ha visto i nostri prezzi ha detto che siamo matti

    comunque venerd? c'era un vuoto assoluto!!! cerano pi? addetti ai lavori nel paddock che gente sui prati e tribune...
    domenica un pelo meglio ma si sono ben guardati di inquadrare bene i prati perch? erano davvero vuoti!!!!! i pieni del mugello 2004-2005-2006 che mi ricordo bene sono solo un lontano miraggio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sono impazziti, con i bigliatti invenduti ci si devono pulire il @@@o

      Preferiscono non vendere biglietti piuttosto che abbassare i prezzi, incredibile

      Comment


      • Font Size
        #33
        si vedeva dalle inquadrature..si leggeva bene il 58

        gli sta bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          in spagna hanno crisi come da noi se non peggio....ma il circuito era strapieno! e il meteo era tutt'altro che sereno

          Comment


          • Font Size
            #35
            E' finita la pacchia del magna magna qua in Italia.
            Non c'? pi? niente da spillare agli Italiani,
            100 euro per un prato? mavadavialcul..
            e fanculo a sto campionato affossato da zero competizione.
            Passando su SKY poi non se li inculer? pi? nessuno.

            Secondo me Valentino altroch? altri 4 anni in GP e poi SBK,
            come passa su SKY, manda a cagare la baracca di quel frocio di ezpeleta
            e passa in SBK...

            Sudare come un maiale, mangiare dimmerda, bere il brodo, pagare un botto,
            per vedere ad una curva passare quattro stronzi viziati e imbottiti di milioni nel cul0
            sempre sempre sempre sempre nelle stesse posizioni?

            ....moto giro con impennate, piscina con le fighe, aperitivo con gli amici
            questa ? vita la Domenica d'estate, non di certo quella m3rda l?

            Comment


            • Font Size
              #36
              In tempo di crisi ? stato saggio aumentare i prezzi, tanto la gente in cassa integrazione non andava a vedersi il GP lo stesso. Hanno compensato il calo previsto di pubblico con i prezzi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vypero76 View Post
                In tempo di crisi ? stato saggio aumentare i prezzi, tanto la gente in cassa integrazione non andava a vedersi il GP lo stesso. Hanno compensato il calo previsto di pubblico con i prezzi.
                spero tu sia stato un pelo ironico perch? cos? ? battere la testa nel muro e dire che tanto poi c'? la medicina per far passare il dolore...
                anzi gi? che c'erano potevan metterci la gente con il passamontagna all'ingresso al posto della security cos? per aumentar l'incasso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Ecco lo sapevo, la mancanza di competitivita' di Rossi e' anche la causa dell'alcolismo e tossicodipendenza dilagante tra i giovani italiani :gaen:

                  :1:

                  p.s. ho dimenticato la faccina :gaen: a fine discorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    L'anno prossimo meglio che organizzino un aperitivo la Domenica
                    con buffet offerto ed entrata gratuita,
                    altrimenti l'anno successivo il Mugello
                    lo posso anche trasformare in un parco acquatico che gli rende di pi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bennymax View Post
                      spero tu sia stato un pelo ironico perch? cos? ? battere la testa nel muro e dire che tanto poi c'? la medicina per far passare il dolore...
                      anzi gi? che c'erano potevan metterci la gente con il passamontagna all'ingresso al posto della security cos? per aumentar l'incasso

                      invece ? proprio cos? che funziona, purtroppo.

                      il disoccupato senza un euro o un me qualsiasi che in 2 anni ? passato da guadagnare 2000euro al mese a 850euro al mese (sto facendo una media di quello che riesco a tirar fuori dal mio negozio) non sarebbe andato a vedere la gara neanche se je l'avessero fatta pagare 40euro...semplicemente perch? non ne ha da spendere e il costo non ? relativo solo al prezzo del biglietto ma anche a tutto il resto...

                      Funziona cos?: i soldi da spendere o ce li hai o non ce li hai. Quando sono in pochi ad averli i prezzi salgono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bennymax View Post
                        spero tu sia stato un pelo ironico perch? cos? ? battere la testa nel muro e dire che tanto poi c'? la medicina per far passare il dolore...
                        anzi gi? che c'erano potevan metterci la gente con il passamontagna all'ingresso al posto della security cos? per aumentar l'incasso
                        Ironico? Un po' si e un po' no.
                        Una conseguenza della crisi ? che i beni voluttuari aumentano di prezzo perch? c'? meno gente che compra su cui ripartire le spese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          questo era il paddok...

                          mai visto cos? vuoto!!!



                          questi i prati..
                          dalla foto non rende... ma erano parecchio vuoti...

                          io da "piccolo" neanche lo spazio vitale avevo... una volta mi addormentai alle 7 di mattina bello largo e mi svegliai alle 9 circondato

                          ieri si stava belli larghi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Concomitanza di fattori,in primis ovviamente quello economico.
                            Chi organizza eventi sportivi di qualsiasi genere e concerti evidentemente vive fuori dal mondo.Ci sono prezzi vergognosi.Il problema ? che 80mila stronzi che hanno i soldi per andare li troveranno sempre e di conseguenza il prezzo non scender? mai.
                            Sempre pi? eventi per un elite non appassionata ma molto mondana.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              nessuno parla di benzina ed autostrade????

                              no perch? al mugello ci devi anche arrivare...

                              e con i prezzi attuali ti passa anche la voglia di mettere il naso fuori !!!

                              io in montagna ho il posto dove dormire gratis (mi ospitano) e mi limito ad andare perch? ogni BOTTA sono un pieno e 50 carte di pedaggio!!!!

                              se fosse per me partirei ogni venerd? per tornare ogni domanica notte!
                              Last edited by dj crush; 16-07-12, 16:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                invece ? proprio cos? che funziona, purtroppo.

                                il disoccupato senza un euro o un me qualsiasi che in 2 anni ? passato da guadagnare 2000euro al mese a 850euro al mese (sto facendo una media di quello che riesco a tirar fuori dal mio negozio) non sarebbe andato a vedere la gara neanche se je l'avessero fatta pagare 40euro...semplicemente perch? non ne ha da spendere e il costo non ? relativo solo al prezzo del biglietto ma anche a tutto il resto...

                                Funziona cos?: i soldi da spendere o ce li hai o non ce li hai. Quando sono in pochi ad averli i prezzi salgono.
                                Originally posted by Vypero76 View Post
                                Ironico? Un po' si e un po' no.
                                Una conseguenza della crisi ? che i beni voluttuari aumentano di prezzo perch? c'? meno gente che compra su cui ripartire le spese.
                                mah.. 'nsomma...
                                hanno inventato anche il 38esimo compleanno del mugello per giustificare gli sconti del 30% sul costo dei biglietti 2 settimane prima dell'evento dato che la prevedita era stata fiacca...
                                e poi da che mondo ? mondo i biglietti per gli spettacoli TUTTI se non si vendono... vengono svenduti

                                per il resto io ci farei la firma... entrato e uscito senza fila... venerd? speso 54 euro in due e mio figlio ha molto gradito la giornata in tribuna... posto numerato bello comodo e gran bella visuale... pausa pranzo siamo scesi e siamo andati nel prato sotto gli alberi... sembrava di essere a vedere il civ da tanta gente c'era anzi no al civ ce n'era molta di pi? lo assicuro!
                                poi sabato e domenica sul divano che si sta meglio e si vede meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X