Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma quale odio....sto a sprec? energie per odi? uno che manco conosco....ma figurati.
    E' cmq vergognoso.
    Gli altri piloti si fanno il culo quanto e forse anche pi? di rossi,per star l? e cercare di mettersi in mostra per avere una moto........e m? che questo sta in fase discendente,tutto il mondo si prodiga per dargli una moto competitiva senn? la baracca chiude.
    Che chiuda allora,chi se ne strafotte!!!!!

    PS:se a posto di rossi ci fosse stato Lorenzo,Pedrosa,Stoner o chiunque altro.....sarebbe stato vergognoso ugualmente....altro che ragazza trombata.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma poi dico io
      prorpio una volta
      ma una sola volta
      che si voglia "favorire" un italiano...........

      e tutti contro

      ma cazz nemmeno fosse daidegas.espana

      minchia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by castio View Post
        Io continuo a vedere OGNI volta che quelli che si agitano di pi? con sti argomenti
        hanno come residenza Roma e dintorni...

        Minchia ragazzi c'ha fatto pace con se stesso anche Biaggi..
        Ce l'hai con me Castio?

        Comment


        • Font Size
          #49
          per le tasche di tutte le persone che lavorano attorno al mondo delle moto sar? meglio che valentino ricomincia a vincere, parlo dal concessionario all'abbigliamento agli sponsor, alle tribune dei circuiti e chi + ne ha + ne metta, valentino pu? piacere o no, ma fa vendere e fa fare soldi a chi con il motociclismo mangia.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Ce l'hai con me Castio?
            F?, non farci caso... mi ? capitato di leggerlo anche in altri interventi non di questa sezione ove lascia proprio intendere di malvedere Roma e dintorni di default... in qualche modo ci tira dentro inutilmente...

            Restando in tema i rompiballe fazionisti su Biaggi/Rossi ci son sempre stati in tutta italia, o almeno la dove c'? interesse verso questo sport.
            Last edited by Everluk; 17-07-12, 15:22.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by terremoto View Post
              che schifo reg?...

              e mi fa schifo anche che ci sia gente alla quale questo "passaggio" suona come normale e giusto.....

              ma in fondo me ne frega poco, non ho Sky quindi l'anno prossimo mi "accontenter?" di seguire la SBK
              la verit???? mi farebbe schifo se gli regalassero vittorie o mondiali...

              se gli danno un mezzo competitivo no...
              perch? tuttosommato uno con 9 mondiali meriterebbe una moto all'altezza delle prime, non da met? classifica

              mica penalizzano gli altri o favoriscono lui... lo mettono solo in condizioni di poter lottare....

              le vittorie o eventuali mondiali deve guadagnarseli lui!

              Comment


              • Font Size
                #52
                che latrina la moto GP

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by BO View Post
                  che latrina la moto GP
                  e che la guardi a fare??

                  se a me facesse cos? schifo una cosa nemmeno i forum sulla MGP bazzicherei :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by monikaf View Post
                    PS:se a posto di rossi ci fosse stato Lorenzo,Pedrosa,Stoner o chiunque altro.....sarebbe stato vergognoso ugualmente....altro che ragazza trombata.
                    Non ? per niente vero, se Stoner o Lorenzo fossero su una moto non competitiva io (come tutte le persone che amano questo sport) sarei il primo a volerli vedere su una moto valida, poi magari li guferei e ne parlerei male per gioco, ma un pilota competitivo su un mezzo che non pu? competere proprio non ? sportivo e chi lo nega ? il primo a non essere sportivo e dimostra di avercela per motivi che esulano proprio dallo sport.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Therix View Post
                      e che la guardi a fare??

                      se a me facesse cos? schifo una cosa nemmeno i forum sulla MGP bazzicherei :gaen:
                      si si hai ragione sta volta, infatti questo e' l'ultimo anno. Son solo curioso di vedere quel pazzo di casey cosa combina e poi STOP a questa fogna. Dopo le dichiarazioni di ezpeleta credo sia inutile guardare un ulteriore anno di mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Everluk View Post
                        F?, non farci caso... mi ? capitato di leggerlo anche in altri interventi non di questa sezione ove lascia proprio intendere di malvedere Roma e dintorni di default... in qualche modo ci tira dentro inutilmente...

                        Restando in tema i rompiballe fazionisti su Biaggi/Rossi ci son sempre stati in tutta italia, o almeno la dove c'? interesse verso questo sport.
                        Ma pi? che altro perch? io son nato in Piemonte...tutta la mia famiglia e Piemontese e sentirmi dare del Romano (citt? dove vivo da 40 anni e adoro) come insulto pi? che altro mi sa un po del ridicolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Therix View Post
                          la verit???? mi farebbe schifo se gli regalassero vittorie o mondiali...

                          se gli danno un mezzo competitivo no...
                          perch? tuttosommato uno con 9 mondiali meriterebbe una moto all'altezza delle prime, non da met? classifica

                          mica penalizzano gli altri o favoriscono lui... lo mettono solo in condizioni di poter lottare....

                          le vittorie o eventuali mondiali deve guadagnarseli lui!
                          Quoto tutta la linea!


                          Originally posted by BO View Post
                          che latrina la moto GP
                          Sicuramente c'? dello schifo dietro... ma a me f? sempre pi? schifo il calcio e difatti non lo seguo minimamente e se vedo discussioni ove si parla di calcio evito di leggere, le partite e i TG, appena mi capianto in tv giro canale...

                          Se ti fa cos? schifo la MotoGP perch? guardarla o leggere noi comuni mortali che scriviamo le nostre "idee"?


                          Originally posted by Therix View Post
                          e che la guardi a fare??

                          se a me facesse cos? schifo una cosa nemmeno i forum sulla MGP bazzicherei :gaen:
                          Quoto... idem c/s!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BO View Post
                            si si hai ragione sta volta, infatti questo e' l'ultimo anno. Son solo curioso di vedere quel pazzo di casey cosa combina e poi STOP a questa fogna. Dopo le dichiarazioni di ezpeleta credo sia inutile guardare un ulteriore anno di mondiale
                            mmm
                            quante volte sei andato
                            e quante tornato

                            tornerai anceh questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Ma pi? che altro perch? io son nato in Piemonte...tutta la mia famiglia e Piemontese e sentirmi dare del Romano (citt? dove vivo da 40 anni e adoro) come insulto pi? che altro mi sa un po del ridicolo
                              Devi sempre vedere chi ? che l'ha scritto F?, te lo dicevo poc'anzi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Quoto tutta la linea!




                                Sicuramente c'? dello schifo dietro... ma a me f? sempre pi? schifo il calcio e difatti non lo seguo minimamente e se vedo discussioni ove si parla di calcio evito di leggere, le partite e i TG, appena mi capianto in tv giro canale...

                                Se ti fa cos? schifo la MotoGP perch? guardarla o leggere noi comuni mortali che scriviamo le nostre "idee"?




                                Quoto... idem c/s!
                                si Luciano, infatti il calcio son quasi 20 anni che l'ho dimenticato monnezza a forma di persone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X