Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Potanik74 View Post
    prima di lauree hc distribuite ad cazzum ... per Uccio sarebbe utile tornare alla scuola media, visto l'uso ignobile del congiuntivo

    garantirebbero e potrebbe sono fissi e non possono essere declinati....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Scusate....ma mi spiegate un valido motivo per cui la Yamaha avrebbe interesse a riprendersi Rossi nel team ufficiale?
      Hanno gia Lorenzo come prima guida.....perch? portarsi rogne in casa?
      Anche se tornasse la Malboro in Yamaha...pagando il lauto compenso di Rossi e tutti il suo clan...la casa giapponese si ritrova con il problema di gestire due prime donne...quindi di nuovo il muro ecc.ecc.
      Poi la cosa ancora pi? triste che Valentino vada a piangere da Don Carmelo per ottenere una moto... L'aveva gia fatto a fine 2007 quando voleva le Bridgestone.


      P.S. l'anno prossino le case costruttrici possono schierare solo 4 moto a testa.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Ma cosa stai dicendo??
        Anni fa quando Rossi vinceva le gare con 20 secondi di distacco non erano noiose allo stesso modo di Lorenzo lo scorso week end?
        E fra 2 anni quando Rossi si ritira che facciamo? Chiudiamo la motogp?
        il punto scusami non ? questo, il punto ? che hai 4 moto competitive, anzi 3 Lorenzo fuori quota, spiegami i tre pi? forti di Rossi chi sono.
        Poi se lo preferiamo fuori dalla motoGP perch? ci sta sulle balle allora va bene lo stesso, de gustibus, per? non ammantiamo di sciocchezze questa valutazione esclusivamente dettata da motivi personali.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Therix View Post
          la verit???? mi farebbe schifo se gli regalassero vittorie o mondiali...

          se gli danno un mezzo competitivo no...
          perch? tuttosommato uno con 9 mondiali meriterebbe una moto all'altezza delle prime, non da met? classifica

          mica penalizzano gli altri o favoriscono lui... lo mettono solo in condizioni di poter lottare....

          le vittorie o eventuali mondiali deve guadagnarseli lui!
          Originally posted by monikaf View Post
          Therix...a volte sei molto equilibrato nelle tue idee e pure obbiettivo...dico davvero.
          a volte sei di una faziosit? imbarazzante....tipo questa.
          dici?? bo??

          varrebbe per ogni buon pilota...

          se mi dicessero che casey andr? su una moto non competitiva... ti direi che non ? giusto perch? non se lo merita...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by monikaf View Post
            Iannone???
            Si salvi chi pu?.
            C'ha pure bisogno di un logopedista...non prender? mai una laurea honoris causa in comunicazione....come il sommo.
            hahahaha... povero andrea

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Scusate....ma mi spiegate un valido motivo per cui la Yamaha avrebbe interesse a riprendersi Rossi nel team ufficiale?
              Hanno gia Lorenzo come prima guida.....perch? portarsi rogne in casa?
              Anche se tornasse la Malboro in Yamaha...pagando il lauto compenso di Rossi e tutti il suo clan...la casa giapponese si ritrova con il problema di gestire due prime donne...quindi di nuovo il muro ecc.ecc.
              ????????????????????? $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

              ecco perch?... la yamaha ? dal 2011 che non ha sponsor

              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Poi la cosa ancora pi? triste che Valentino vada a piangere da Don Carmelo per ottenere una moto... L'aveva gia fatto a fine 2007 quando voleva le Bridgestone.
              queste ? una caxxata e lo sai benissimo!!!

              rossi non ? mai andato da carmelo a chiedere ci?..

              anzi quando carmelo ha detto che rossi avrebbe avuto una moto competitiva nel 2013 rossi nemmeno lo sapeva..

              nel 2007 rossi chiese alla yamaha:

              1) di muovere il cul@ e recuperare il gap di motore
              2) le bridgestone...

              non le chiese a carmelo... la bridgestone accett? mal volentieri ma accdett?!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io la vedo cos?, sicuramente sbaglio.

                Quali garanzie pu? dare Lamentino alla Yamaha di competitivit??

                Pu? dare la certezza che se poggia le natiche sui 3 diapason torna competitivo come prima?

                Non ho una risposta certa, anche se per me non torna quello di prima, cos? come non ce l'ha nessuno, neanche il 47-1.

                Tornare in squadra con chi ti ha battuto a parit? di moto e con chi porta avanti benissimo lo sviluppo della moto ? dura, molto dura.

                Fossi in lui resterei in Ducati, tanto per fare 7? meglio stare dove ti pagano di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #83

                  Notare il braccio teso del vecchietto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma infatti rossi in yamaha ufficiale non ha un senso...

                    io ci vedrei meglio il dovi.... hai l? hai la certezza di non avere uno che punta al mondiale, ma se non altro hai un pilota concreto... in HRC ha dimostrato che non punta al titolo ma comunque ? sempre in zona 3?/5? posto

                    rossi io lo vedevo bene in HRC... con pedrosa hai la certezza di non puntare al mondiale, sopratutto con un lorenzo cos?... e marquez deve fare la gavetta...
                    con rossi avrebbero avuto la possibilit? di avere uno che poteva puntare al titolo (o anche no) invece che la certezza di un eterno secondo...

                    bo... a sto punto sarebbe honda clienti, i quali team sono pi? flessibili... poncharal ? gi? pieno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by frenc View Post
                      ma cari terremoto,monikaf e altri,ma vi ha trombato la ragazza rossi?
                      cosa c ? di vergognoso???????
                      di tornare a vedere sorpassi e gare divertenti?vogliono dare una moto competitiva a un grande pilota,a un nove campione del mondo.
                      ? vergognoso?
                      se poi volete morire di noia mettiamo dovizioso sulla yamaha ufficiale,
                      a volte penso che siete proprio accecati dall odio...
                      quoto in parte, darei la yamaha ufficiale a rossi ma anche al dovi che sta dimostrando di essere uno da podio sempre e con la ufficiale potrebbe fare ancora meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ma se Marlboro dovesse lasciare la Ducati siam sicuri che Audi sia pronta a tirar fuori vagonate di milioni per correre in MotoGp?

                        Io non credo...dovranno correre e cercarsi un altro main sponsor con i controcaxxi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Eccccccccccccccccccccccccccccccccco perch? Biaggi era nel box yamaha per parlare con Lin Jarvis ........




                          decisamente notevole la ragazza li da parte:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by motorman View Post

                            Notare il braccio teso del vecchietto...

                            veramente io la prima cosa che ho notato ? la **** sulla sinistra

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ragnos View Post
                              decisamente notevole la ragazza li da parte:gaen:
                              invece quello sotto che si vede solo la testa ? decisamente pinocchio :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                invece quello sotto che si vede solo la testa ? decisamente pinocchio :gaen:
                                bauhauhuah manco l'evo visto quello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X