Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
classica caduta da Ducati, eloquente il gesto sconsolato subito dopo la caduta, sembrava " non so pi? cosa fare"
commento del "***" dopo la caduta:
"E? stato un mio errore perch? sentivo che andava bene, avevo molto ?grip? e ho spinto subito forte. Non ho tenuto conto che davanti avevo una gomma dura che, quando sono arrivato alla curva tre, tra l?altro un po? troppo largo, probabilmente non era ancora in temperatura."
direi che il gesto sconsolato subito dopo la caduta era pi? un "non so pi? guidare"
classica caduta da Ducati, eloquente il gesto sconsolato subito dopo la caduta, sembrava " non so pi? cosa fare"
Cosa intendi per "classica caduta da Ducati"??
Quelle di:
Stoner sdraiandosi per perdita dell'anteriore dovuta al mal di pancia o,
Rossi sdraiandosi per perdita dell'anteriore dovuta al "non sento l'anteriore"?
commento del "***" dopo la caduta:
"E? stato un mio errore perch? sentivo che andava bene, avevo molto ?grip? e ho spinto subito forte. Non ho tenuto conto che davanti avevo una gomma dura che, quando sono arrivato alla curva tre, tra l?altro un po? troppo largo, probabilmente non era ancora in temperatura."
direi che il gesto sconsolato subito dopo la caduta era pi? un "non so pi? guidare"
Non si ricordava che gomma aveva montato??
Ma corre da 2 giorni o da 16 anni??
Cosa intendi per "classica caduta da Ducati"??
Quelle di:
Stoner sdraiandosi per perdita dell'anteriore dovuta al mal di pancia o,
Rossi sdraiandosi per perdita dell'anteriore dovuta al "non sento l'anteriore"?
ovviamente intendo Stoner sdraiatosi perch? c'ha il mal di pancia e il suo ? stato solo culo e non vincer? mai pi? ed ? un cacasotto ed ? meglio che torni in australia perch? ha stufato e non si pu? vedere
mentra la sdraiata di Rossi ? pi? simile a moto che non funziona bene, m'hanno fatto un telaio ma non sono capaci la bridgestone c'e l'ha con me Preziosi non capisce niente l'audi ha buttato i soldi mos? ha aperto le acque perch? ducati non ducata lei non sa chi sono io biaggi frignone
ovviamente intendo Stoner sdraiatosi perch? c'ha il mal di pancia e il suo ? stato solo culo e non vincer? mai pi? ed ? un cacasotto ed ? meglio che torni in australia perch? ha stufato e non si pu? vedere
mentra la sdraiata di Rossi ? pi? simile a moto che non funziona bene, m'hanno fatto un telaio ma non sono capaci la bridgestone c'e l'ha con me Preziosi non capisce niente l'audi ha buttato i soldi mos? ha aperto le acque perch? ducati non ducata lei non sa chi sono io biaggi frignone
Comment