Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non ci prova.....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Therix View Postmo che difesa sarebbe??
ho detto che pu? capitare... altrimenti si cadrebbe SOLO per motivi tecnici..
caxxo non si perde occasione per sputargli addosso
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostNon si ricordava che gomma aveva montato??
Ma corre da 2 giorni o da 16 anni??
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostLe persone come te non pensano mai che i piloti non possono spalare merda sulla moto che gli danno e quindi non possono dire sempre la verit?, se poi pensi che non sia in grado allora va beh, ? un problema tuo...
Mica ? la prima gara che fa...
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postclassica caduta da Ducati, eloquente il gesto sconsolato subito dopo la caduta, sembrava " non so pi? cosa fare"
tra parentesi uno dei comportamenti pi? stron zi in assoluto di una moto.
la caduta di ieri ? completamente diversa, era in piena staccata, con la moto non dritta ma nemmeno alla massima piega (anzi) ed ? stato il classico errore da troppa pressione sulla leva.
nessuna moto sar? mai esente da questo tipo di caduta, se pinzi troppo con la moto piegata vai in terra, sia con una harley sia con la moto da cross
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postno assolutamente. la classica caduta ducati era quella dell'anno scorso in cui a centro curva, alla massima piega, col freno gi? mollato da un pezzo, ti partiva il davanti, magari proprio quando riprendi in mano il gas per "pelare" e sostenere la piega.
tra parentesi uno dei comportamenti pi? stron zi in assoluto di una moto.
la caduta di ieri ? completamente diversa, era in piena staccata, con la moto non dritta ma nemmeno alla massima piega (anzi) ed ? stato il classico errore da troppa pressione sulla leva.
nessuna moto sar? mai esente da questo tipo di caduta, se pinzi troppo con la moto piegata vai in terra, sia con una harley sia con la moto da cross
ma a me ha fatto venire in mente la doppia caduta hayden rossi in prova.....col bagnato non ricordo dove, silvestrone? cio? moto quasi dritta e davanti che molla, quella volta dissero che era colpa del bagnato e di un dosso ma guardacaso in quel punto sono cadute solo le ducati
ho abbastanza presente che nessuna moto ? esente da quel tipo di caduta, infatti a misano per non saltare nel culo a uno mi sono steso propio cos?, furbo ??
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma a me ha fatto venire in mente la doppia caduta hayden rossi in prova.....col bagnato non ricordo dove, silvestrone? cio? moto quasi dritta e davanti che molla, quella volta dissero che era colpa del bagnato e di un dosso ma guardacaso in quel punto sono cadute solo le ducati
ho abbastanza presente che nessuna moto ? esente da quel tipo di caduta, infatti a misano per non saltare nel culo a uno mi sono steso propio cos?, furbo ??
oh puo' darsi benissimo, anzi ? certo, che la ducati faccia skifo anche in inserimento, pero' la specifica caduta di rossi di ieri mi sembra la classica caduta da pinzata eccessiva, di quelle che se ne sono viste milioni uguali uguali fatte da tutti i piloti e tutte le moto.
? comunque pi? prevedibile del comportamento bastardo che ha fregato stoner e vale l'anno scorso un sacco di volte, cio? punto di corda, massima piega, peli di mezzo millimetro il gas per "sostenere" e ti parte l'anteriore. roba che nemmeno gli scooter cinesi degli anni ottanta ti fregano cosi'...
comportamento dei pi? bastardi e che farebbe perdere confidenza pure a san pietro.
per questo mi piaceva stoner dell'era ducati.
_ vinceva- cadeva- poi rivinceva- poi ricadeva - esaurimento nervoso- 3 mesi a pescare, e ricominciava il loop.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostA parte che on ho capito cosa volevi dire, comunque io penso che uno che vince mondiali a raffica non pu? dire "non mi ricordavo di aver messo una gomma dura all'anteriore"...
Mica ? la prima gara che fa...
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa tu pensa che quello la con la Ducati qui uccideva tutti e invece oggi con la HRC le prEnde da uno che con la stessa moto ha vinto in 8 stagioni 10 gare....
Come e' strano il mondo:gaen:
Comment
-
no no...
rossi ci prova....
solo che 'GNA FA.....
anche prima di cadere il "secondo pilota" insomma quello ameriggano che,
parla poco
polemizza poco
guida e basta
ha appena rinnovato senza far polemiche
non lo intervistano mai..