Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI non vuole perdere Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se torna in yamaha competitivo, anche se arriva dietro a Lorenzo, dimostra che non ? finito ma solo invecchiato e che la ducati era un aborto..
    se resta in ducati rimarr? il dubbio che lui ? finito da tempo.

Comment

• Font Size
      Rossi vuole chiudere la carriera non dico con un mondiale ma almeno restando costantemente sul podio e in lotta cmq con i primi, con Ducati, Audi si Audi no non ce la far? a breve (o mai pi? che altro), quindi la scelta Yamaha ? da leccarsi i baffi.

Che stanno contrattando ? palese...

Sarebbe una figata rivedere Rossi contro Jorge :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by abhi View Post
        se torna in yamaha competitivo, anche se arriva dietro a Lorenzo, dimostra che non ? finito ma solo invecchiato e che la ducati era un aborto..
        se resta in ducati rimarr? il dubbio che lui ? finito da tempo.

quoto al 90%
        nel senso che, da rossi non mi aspetto che arrivi dietro a lorenzo....

rossi nell'era pre stoner pre lorenzo era un cannibale...
        "poi sono arrivati loro"...
        ok
        pero' se torna sulla moto piu forte teoricamente deve dimostrare di essere ancora forte E VINCERE....
        o partiam gia' con le scuse preventive?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quoto al 90%
          nel senso che, da rossi non mi aspetto che arrivi dietro a lorenzo....

rossi nell'era pre stoner pre lorenzo era un cannibale...
          "poi sono arrivati loro"...
          ok
          pero' se torna sulla moto piu forte teoricamente deve dimostrare di essere ancora forte E VINCERE....
          o partiam gia' con le scuse preventive?
          lorenzo secondo me ? il vero erede di rossi....sinceramente non so se rossi sia pi? forte di lui (o di stoner), credo che possa batterlo(i), ma che altrettanto possa perdere...non credo che parlare di scuse preventive sia onesto...

io sono sempre stato per rossi che vince in ducati...ma sinceramente non vedo la cosa facile...e forse ? ora davvero che vada in yamaha...avr? perso una sfida, grandissima, ma non credo siano in grado di essere competitivi l'anno prossimo, senza un cambio di rotta, che in questi due anni non ? arrivato...se le persone restano le stesse non vedo futuro

Comment

• Font Size
            rossi che torna in yamaha a cercare di sfidare lorenzo (magari campione del mondo) ritornando a quella situazione che lasci? lui nel 2011 quando scelse di andare in ducati...
            con una moto competitiva che non gli garantisce sicuramente il titolo di campione del mondo ma certamente di lottare per la vittoria nelle gare...
            con una moto che fa per lui (lo stile pulito di lorenzo del resto gli assomiglia... assomiglia molto allo stile di rossi degli utlimi anni e troverebbe quindi una moto sa sistemare per lui si ma molto pi? vicina al suo pensiero di moto!)
            rossi che torna come secondo in una squadra che lo ha visto vincere tanto...

che stimoli volete di pi?? far rinascere la ducati? con che cosa con il cambio dsg e le 2 ruote motrici che potrebe portare audi o il motore turbodiesel? fare l'uomo sandwiches con il sorriso a 48 denti nonostante le mazzate che prendi in pista pure dal compagno di scuderia perch? la moto non ti piace? il doppio dei soldi che ti da yamaha?
            la scelta secondo me ? gi? fatta (non c'? scelta) e se sceglie di rimanere in ducati io la vedo pi? come una sconfitta che una scommessa da vincere

battere lorenzo con la stessa moto ? comunque una bella bega anche perch? la squadra di lorenzo (tecnici e meccanici) si ? dimostrata forte forse pi? forte della sua anche gi? nel 2010

Comment

• Font Size
              forse hai ragione benny...roder? il culo, ma l'avventura ducati ? fallita del tutto...meglio a questo punto tornare in alto (se ci riesce) con yamaha...almeno dimostrare (se ci riesce) che ancora pu? vincere un mondiale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                forse hai ragione benny...roder? il culo, ma l'avventura ducati ? fallita del tutto...meglio a questo punto tornare in alto (se ci riesce) con yamaha...almeno dimostrare (se ci riesce) che ancora pu? vincere un mondiale....
                Quotone!

Io non vedo una sola ragione al mondo per cui Rossi debba rimanere in Ducati!

I soldi? Lo pensavo prima e l'ha confermato lui stesso ieri nel dopo gara: non sono la sua priorit? (e ci mancherebbe pure, con tutti i milioni che ha in banca )!

Anche volendosi "fidare" di DucAudi e fare il "salto nel buio"...
                secondo lui gli fanno na moto competitiva in 3 mesi durante la pausa invernale?
                Ma per favore....

Io di Rossi penso quello che disse Preziosi in un'intervista l'anno scorso: "visto come sta andando, Valentino ? come un leone in gabbia"!

L'unico modo per concludere "degnamente" la sua carriera ? andarsene da l?, punto.

E' la moto che fa cagare? O ? Rossi che non riesce a guidarla?
                Che importa... il risultato di 2 anni insieme (***** 2 anni, e non 2 mesi!) ? sotto gli occhi di tutti: un fallimento TOTALE!
                Che senso avrebbe continuare?...

Comment

• Font Size
                  infatti, tanto i due anni di figuredimmerda non li riscatterebbe neanche se vincesse con DucAudi

Comment

• Font Size
                    Ed ? inutile dire che se risolvi il problema dell'anteriore puoi tornare subito.competitivo......a me pare naturalmente cagata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      se rossi rimane in ducati e' l'uomo piu' stupido del mondo.... i soldi gli escono dalle froce del naso e non c'era mica bisogno che lo dicesse!
                      se fossi in lui, farei subito i bagagli e via dalla ducati!
                      se ha ancora voglia di vincere e credo che ne abbia a camionate, secondo me sta gia' preparando le valige.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Ed ? inutile dire che se risolvi il problema dell'anteriore puoi tornare subito.competitivo......a me pare naturalmente cagata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        non ? una cagata...caxxo ci vorr? a dare carico su questo benedetto anteriore....secondo me c'? qualcuno che non vuole trovare la soluzione, non certo per cattiveria, ma perch? non la vuole vedere... per questo dico che se non cambiano le persone difficile che cambino anche le cose...

Originally posted by rbtmoto View Post
                        se rossi rimane in ducati e' l'uomo piu' stupido del mondo.... i soldi gli escono dalle froce del naso e non c'era mica bisogno che lo dicesse!
                        se fossi in lui, farei subito i bagagli e via dalla ducati!
                        se ha ancora voglia di vincere e credo che ne abbia a camionate, secondo me sta gia' preparando le valige.
                        rossi l'ha detto in tutte le salse...per lui vincere con ducati sarebbe il sogno pi? bello...non tanto perch? ducati ? italiana (anche), ma perch? era una sfida e lui non credo ami perderle, visto che in tanti anni non l'ha mai fatto...ma forse questa ? troppo grande...ma lui non riesce ad ammetterlo...

Comment

• Font Size
                          non so se vi ? mai capitato di guidare una moto molto meglio della vostra e non riuscire a sistemare la vostra altrettanto bene...sai cosa ti serve e non rieci ad ottenerlo...in pi? se osi troppo sbatti il muso per terra...

Comment

• Font Size
                            non so se vi ? mai capitato di guidare una moto molto meglio della vostra e non riuscire a sistemare la vostra altrettanto bene...sai cosa ti serve e non rieci ad ottenerlo...in pi? se osi troppo sbatti il muso per terra...
                            mai capitato :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post
                              mai capitato :gaen:
                              si vede che hai una moto fantastica o che non hai provato tante altre moto

Comment

• Font Size
                                si vede che hai una moto fantastica o che non hai provato tante altre moto
                                o che ho sempre trovato il modo di risolvere

s? che sono arrogante e posso dare fastidio, ma credo di sapere cosa risolverebbe i problemi di Rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X