Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Yamaha: la fimra ? vicina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAN82 View Post
    Una delle descrizioni pi? veritiere mai lette qui su DDG! Bravo Giuse la penso esattamente come te!

Aggiungerei quello che ha scritto un altro utente poco prima di te: se dovesse tornare a vincere con yamaha dimostrerebbe la sua capacit? a vincere con moto semplici e vincenti. Qualcun altro invece ? riuscito a dimostrare il contrario.
    Ma quindi Lorenzo che guida una M1 e vince in realta' fa cagare ?
    o..ma la volete capire che quel qualcuno che ha vinto con il cesso rosso e' fuggito a gambe levate prima del disastro ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Il tecnico di bradl nel team lcr sfferma che rossi era ad ibiza per i suoi 40 anni insieme a i fratelli nieto.....

a sto tipo l'ho incontrato al mugello, c'ha fatto stare nel box di bradl... ? matto scosso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Leggi bene, ho scritto GP800.
        Lo so che Capirossi col 1000 si ? giocato il mondiale nel 2006.
        Ma guarda cos'ha fatto nel 2007, quando si ? passati all'800.

E' inutile, ti dicono che guardi solo ci? che ti conviene, facendolo per primi loro stessi, e poi partono ad infamare gratutitamente come i bimbi dell'asilo, ? finocchio, lamentino, e tutte ste cagate, argomenti da veri sportivi amanti delle moto come vi spacciate, complimenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          AHahahah account hackerato? Maperfavore! L'ha fatta fuori dal vasetto perch? ha raccontato qualcosa che non si doveva raccontare e poi gli hanno detto la minchiata che ha fatto e di smentire dicendo... mmm... che diciamo?... casso lo hai scritto con Twitter.... ah si!! Ti hanno hackerato l'account!!

Si perch? tutti gli hacker manomettono l'account di Mc Kenzie, sicuramente!

Comment

• Font Size
            Credo che Rossi in Yamaha dovrebbe solo dimostrare di poter ancora lottare davanti per vincere una gara (o pi? di una), nessuno credo possa pensare che vincerebbe il titolo, ma sicuramente potrebbe giocarselo con il pi? giovane e affamato Jorge.
            In pratica deve solo dimostrare che questi due anni di limbo sono stati dovuti alla moto, tralasciando i nostri pareri in merito, con cui non ha mai trovato il feeling.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non dico questo

dico solo che prima si ? montato la testa con il muro e sbattendo la porta e: "ve la do ioooooo la ducati"

poi 2 anni di figure di merda dove non ha fatto NESSUNA differenza sostanziale con il suo compagno di squadra(anzi adesso ? dietro in campionato) nonostante in 12 mesi gli abbiano fatto cinque moto diverse.

Sul giro secco ormai non esiste pi?. Sfrutta il suo mestiere a fine gara ma ? proprio all'inizio che i primi ti fanno 10 giri a passo di qualifica e salutano la compagnia.

Adesso torna con la coda tra le gambe, Ducati gli ha ridotto l'ingaggio. Addirittura imposto a yamaha da Don carmelo, perch?, diciamolo chiaramente, Rossi ADESSO non serve a nessuna casa giapponese.

Non mi sembra un bel viatico per uno che ha vinto quello che ha vinto lui

E, se prende paga da Lorenzo e arrivasse anche dietro pedrosa, avr? definitivamente buttato nel cesso tutti i suoi 9 titoli

Si sputtaner? definitivamente dando adito a tutte le peggiori teorie complottistiche.

Spero che davvero torni il Rossi del 2008/2009 con le sue magie altrimenti sono dolori...

Questo ? Rossi oggi. E l'ha voluto solo ed esclusivamente lui.
              minkia che sparata di merda colossale, ? un tentativo nel condizionare le menti della gente? non lo stai facendo nel modo giusto!

buttato nel cesso tutti i suoi 9 titoli!! lo scriverebbe solo un ignorante antisportivo che non capisce nulla di moto ne si spiega perche le ruote quadrate non girano!!
              non serve a nessuna casa, quando sai benissimo le proposte che ha avuto, hai tentato il super post ricco di cacca ma l'unica cacca che hai generato ? la figura che fai a parlare cosi ignorantemente.
              perch? dovrebbe tornare il rossi del 2008?? per te??

il rossi oggi ? un pilota che l'hanno prossimo avr? 34 anni, e nonostante tutto, poteva mettere il culo su 3 moto ambitissime da chiunque al mondo.
              i mondiali vinti non si cancelleranno mai, per rispetto verso lo sport e chi lo pratica.
              un nuovo anno in yamaha ufficiale dopo 2 fallimentari su una moto completamente diversa rispetto al proprio stile di guida ? un fallimento sportivo, ma non lo ? dal punto di vista umano, anzi.

stavolta si esagera!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                Tutta con la scusa dell'et? e gi? mettono le mani avanti

Biaggi aveva 34 anni quando ? andato in HRC ma per lui le scuse non furono usate da nessuno, in questo i Rossisti si stanno dimostrando peggio del peggior Biaggista per quanto sono bravi a metter le mani avanti gi? da 3 anni

Eh, l'infortuinio a 31anni
                Eh ormai ha 32 anni
                Eh ormai ha 33 anni
                Eh ormani avr? 34 anni

Che pena

E non sanno che negli anni della grande rivalit? tra il loro pupillo e l'altro, quest'ultimo aveva...31anni, poi 32..., poi 33, poi 34... no, non lo hanno mai saputo perch? a nessuno ? mai venuto in mente di usare l'et? come scusa in tutta la storia del motorismo sportivo, i Rossisti sono il massimo anche in questo
                la differenza e che da biaggi nessuno si aspettava che dovesse per forza vincere qualsiasi gara qualsiasi tutrno di libere, tutte le gare, le qualifiche e qualsiasi corsa su ruote che f? anche se con il monopattino in cortile!!

cmq stai dando credito alla teoria dell'et? visto che dopo i 26 anni non ha piu vinto un mondiale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  la differenza e che da biaggi nessuno si aspettava che dovesse per forza vincere qualsiasi gara qualsiasi tutrno di libere, tutte le gare, le qualifiche e qualsiasi corsa su ruote che f? anche se con il monopattino in cortile!!

cmq stai dando credito alla teoria dell'et? visto che dopo i 26 anni non ha piu vinto un mondiale!
                  quando sei a casa guarda anche i canali dopo il 6
                  dove c'e' italia 1

magari scopri La 7
                  ti sei perso qualche campionato carino
                  anche ieri c'era na belal gara...
                  e pochi anni fa... un omino col parrucchino ha vinto il mondialino con 40 anni...

p.s.
                  di rossi non ci si aspetta che vinca ogni turno di libbbbere....
                  anche perche, vedendo come vanno gli ultimi due anni ci sarebbero suicididimassa
                  basterebbe desse segni di vita da parte del polso destro... nn chiedo molto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quando sei a casa guarda anche i canali dopo il 6
                    dove c'e' italia 1

magari scopri La 7
                    ti sei perso qualche campionato carino
                    anche ieri c'era na belal gara...
                    e pochi anni fa... un omino col parrucchino ha vinto il mondialino con 40 anni...

p.s.
                    di rossi non ci si aspetta che vinca ogni turno di libbbbere....
                    anche perche, vedendo come vanno gli ultimi due anni ci sarebbero suicididimassa
                    basterebbe desse segni di vita da parte del polso destro... nn chiedo molto
                    le guarda le gare uff..
                    questo week ero immerso nella macchia mediterranea accampato su uno spiaggione lungo 500 metri e largo 40 con i cervi selvatici che mi brucavano a 100 metri, e un mare bellissimo.!!

per? ho visto la sintesi..

dai!! il mio discorso era fuori dalla sbk, come logico che sia!!!

Comment

• Font Size
                      le guarda le gare uff..
                      questo week ero immerso nella macchia mediterranea accampato su uno spiaggione lungo 500 metri e largo 40 con i cervi selvatici che mi brucavano a 100 metri, e un mare bellissimo.!!

per? ho visto la sintesi..

dai!! il mio discorso era fuori dalla sbk, come logico che sia!!!
                      motivo?
                      cioe' valgono i titoli in 250 e non quelli in SBK
                      nn capisco

nn vedo la logica

Comment

• Font Size
                        motivo?
                        cioe' valgono i titoli in 250 e non quelli in SBK
                        nn capisco

nn vedo la logica
                        non la vedo manco io,
                        vedo solo che i piloti molto forti, quando non sono piu giovani, spesso passano dalla moto gp, alla sbk.
                        vedo anche che campioni che non riuscivano piu a fare la differenza in moto gp, passano in sbk ottenendo ottimi risultati ed addirittura titoli mondiali.
                        poi ho collegato le dichiarazioni di quasi tutti i piloti che hanno militato in entrambe le categorie, e non so perch? ho associato automaticamente, che il livello mentale e fisico che richiede l'sbk sia diverso da quello della moto gp e che quindi ? meglio non mischiare i risultati dell'uno e dell'altro.!!

siccome so che parecchi fanno la mia stessa associazione facilmeente mi stupisco del perche tu non ci sia mai arrivato, poi posso aver associato male io :P

Comment

• Font Size
                          non la vedo manco io,
                          vedo solo che i piloti molto forti, quando non sono piu giovani, spesso passano dalla moto gp, alla sbk.
                          vedo anche che campioni che non riuscivano piu a fare la differenza in moto gp, passano in sbk ottenendo ottimi risultati ed addirittura titoli mondiali.
                          poi ho collegato le dichiarazioni di quasi tutti i piloti che hanno militato in entrambe le categorie, e non so perch? ho associato automaticamente, che il livello mentale e fisico che richiede l'sbk sia diverso da quello della moto gp e che quindi ? meglio non mischiare i risultati dell'uno e dell'altro.!!

siccome so che parecchi fanno la mia stessa associazione facilmeente mi stupisco del perche tu non ci sia mai arrivato, poi posso aver associato male io :P

ripeto se non erro parlavi ti titoli della 250
                          non della GP
                          quando parlavi dei 26 anni....

e la 250 non penso sia( ok moto 2) fosse inferiore alla SBK penso sia palese....

poi oh magari erro.....

ma o non conti nessun titolo per quello di roma...
                          o conti anche quello SBK

p.s.
                          quindi stai dicendo che quello ricciolo e' bollito? e puo'/deve passare in SBK?

Comment

• Font Size
                            ripeto se non erro parlavi ti titoli della 250
                            non della GP
                            quando parlavi dei 26 anni....

e la 250 non penso sia( ok moto 2) fosse inferiore alla SBK penso sia palese....

poi oh magari erro.....

ma o non conti nessun titolo per quello di roma...
                            o conti anche quello SBK

p.s.
                            quindi stai dicendo che quello ricciolo e' bollito? e puo'/deve passare in SBK?
                            ho contato i titoli 250 di baiggi alla pari di quelli in gp di rossi!!
                            perche non mi piace infierire troppo contro i biaggisti!

vuoi che divento cattivo?!?

ahahah

rossi ha gia dichiarato che tra due anni passa in sbk, e che inizia ad essere difficile lottare su una moto gp a quell'et?, non lo dico io ma la storia!

Comment

• Font Size
                              ho contato i titoli 250 di baiggi alla pari di quelli in gp di rossi!!
                              perche non mi piace infierire troppo contro i biaggisti!

vuoi che divento cattivo?!?

ahahah

rossi ha gia dichiarato che tra due anni passa in sbk, e che inizia ad essere difficile lottare su una moto gp a quell'et?, non lo dico io ma la storia!
                              Secondo me non riesce a battere Lorenzo a parit? di moto...
                              Poi, rispondendo ad un post di qc pagina fa, ma la Honda che proposta gli ha fatto? Avete qualche prova o solo perch? lo ha detto Lui in un'intervista?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                Mmmm...?
                                A me viene in mente uno che ha vinto alla grande ben dopo i 34 anni!!
                                :1:
                                chi??!

sicuramenete il fenomeno l'eccesione della storia esister?, se vuoi prendere in considerazione proprio lui, va benissimo, figuriamoci che esiste uno che fa i 100 mt in 9,58!!

son curioso davvero per cultura personale, chi ??

Comment

X
                                Working...
                                X