Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parole sante!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parole sante!!!!!

    Quoto appoggio e spingo per misterhelmet!:1:

    Trovo le sue "ipotesi" altamente condivisibili e da qui il perch? di tante cose, compreso l'anno del ***** di Spies, a mio avviso...

    Misterhelmet News | Moto GP Rossi passa a Yamaha. La vera impresa di chi torna a guadagnarci!

  • Font Size
    #2
    GomBloDDo!!!

    :gaen:

    Di solito 'sti pirli sono furbi e fanno i soldi vendendo libri per gli amanti delle contro-teorie, lui invece rivela tutto gratis, in pratica ? un benefattore agli occhi dei soliti idioti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe interessante vedere un video o anche leggere un resoconto delle dichiarazioni "incazzate" del dovi. Il video comunque ? interessante e condivido quasi tutto quello che dice.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ipotizzo.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ipotizzo parentela con Ultrone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non dargli ragione ? negare l'evidenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha detto tante cose.

              Di condivisibile c'? il discorso CRT e sullo stato attuale della MotoGp.

              Il regalo di 4 o 5 mesi di raccolta pubblicitaria. Boh, mi sembra che i giochi nel mercato piloti avvengano tutti inquesto periodo, da sempre.
              Lorenzo l'ha detto da pi? di un mese che ha rinnovato con Yamaha.
              Qual'? la differenza?
              Mi sembrano ferneticazioni.


              Certo c'? lo zampino di Ezpeleta. Vorrei vedere il contrario. Rossi fa una differenza di audience incredibile, come con le debite proporzioni l'ha fatta Biaggi in SBK, tantoch? lo stipendio di Biaggi almeno nel primo anno in SBK l'hanno pagato i Flammini.Nulla di strano.

              Discorso Speis e Dovizioso: Spies sarebbe stato fatto fuori comunque, tantoch? in Yamaha ci sarebbe probabilmente finito Dovizioso che ha ragione a incazzarsi, ma mica c'era qualche precontratto, credo.

              Di tutto questo complotto resta solo che Rossi ha preso il posto che forse sarebbe potuto esere di Dovizioso.
              Quindi la questione ? se senza la "raccomandazione "di Ezpeleta, questo sarebbe successo lo stesso?

              Sicuri del contrario?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personalmente la cosa pi? triste ? che Don Carmelo ha "trovato" posto a Rossi..

                Questo articolo ? illuminante... MotoGP: il futuro nella mani di Rossi

                ? bello sapere che nel futuro ci sar? un monocampionato Honda...
                e che anzich? guardare al futuro....si cerca nel passato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secodno me tutte parole vere di misterhelmet

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    secodno me tutte parole vere di misterhelmet
                    Ma l'hai ascoltata tutta l'intervista? Con quella firma non puoi essere d'accordo su TUTTO..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by potmasiero View Post
                      Ma l'hai ascoltata tutta l'intervista? Con quella firma non puoi essere d'accordo su TUTTO..
                      ...e perch?? Non si pu? tifare il sommo e allo stesso tempo rendersi conto di come vanno le cose?

                      E tanto per metterci il carico da 11.....
                      :gaen evidente anche ai cordoli chi vincer? il mondiale nel 2013.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kmq la cosa pi? risibile ? il presunto "scippo" della moto ufficiale "di" Dovizioso da parte di Rossi grazie al complice Ezpeleta...

                        ... ma chi di voi se dovesse pagare 2 milioni per Dovizioso e 3 per Rossi sceglierebbe Dovizioso, CHI???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by potmasiero View Post
                          Ma l'hai ascoltata tutta l'intervista? Con quella firma non puoi essere d'accordo su TUTTO..
                          certo che l'ho ascoltata tutta,tu su cosa non sei d'accordo?
                          io su tutto,xk alla fine,volente o non nolente,e tifoso di rossi,oramai,tutto,e dico tutto lo sport,? gia deciso in partenza,la causa sono sempre i soldi,tutti venduti,dal calcio in primis,alla moto gp,a tutto e tutto,se credete ancora che non sia cosi credete alle favole,io dal canto mio tifo rossi xk mi piace come guida e come persona,e spero sempre nello spettacolo in gara,con lui davanti,xk dietro non mi piace,ma so sempre che ? tutto un magna magna oramai sport sani non ce ne sono piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Kmq la cosa pi? risibile ? il presunto "scippo" della moto ufficiale "di" Dovizioso da parte di Rossi grazie al complice Ezpeleta...

                            ... ma chi di voi se dovesse pagare 2 milioni per Dovizioso e 3 per Rossi sceglierebbe Dovizioso, CHI???


                            Visti i risultati ottenuti dai due immagino che TUTTI dovrebbero puntare su quello che ? pi? avanti nel mondiale e mandere a cag....re l'altro vagabondo coi suoi 9 "tituli" (Mourinho docet!).
                            Ma questa ? la teoria.
                            In pratica invece ci sono i furboni, come te, che lo sport manco lo nominano pi?, che fanno esattamente l'opposto.
                            E noi sai che facciamo? Stiamo qui tranquilli a guardare quanto ci metter? questo baraccone mefitico a finire definitivamente nella m...da.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minkia che risate.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X