Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parole sante!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    E' migliore del suo compagno di squadra (con sto caldo non ho voglia di andare a controllare gli arrivi dalla prima gara del 2011 a oggi , ma con lo spannometro mi pare che in prova ? SEMPRE dietro e in gara lo ? spesso), quindi te la boccio.
    lo scorso anno rossi ? arrivato avanti con una gara in meno, e poi il fatto che in prova era dietro succedeva perch? lo scorso anno la moto veniva sviluppata, poco per volta e costantemente... e comunque le prove se non erro non danno punti no?

Lo sanno anche i paracarri che il Dovi in HRC, quando andava bene aveva "qualcosina" in meno di Pedrosa, e infatti quando ? arrivato Stoner, la situazione si ? talmente aggravata che piuttosto che rimanere l? a fare la figura dell'incapace col materiale di scarto degli altri due ha preferitoandare da Poncharal.
    veramente dovi ha messo gli avvocati per farsi un'altro anno in HRC... ed ha costretto la honda ad avere 3 repsol...

Io paragono gli ultimi 2 anni. Se per Rossi sono stati i peggiori sono affari suoi, le statistiche e le classifiche se ne fregano dei "se" e dei "ma".
    si ma chi caccia i soldi se deve scegliere tra un 9 volte campione del mondo che anche fosse non pi il migliore porta soldi tramite la visibilit? ed un pilota concreto magari ma che non ? di certo un fuoriclasse ne nemmeno un comunicatore, sceglie il primo un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
      Ahem....E' colpa di Dovizioso, vero?

inviato c? st? Cippa Lippa
      No, ? colpa di Pedrosa, ovvio: si ? tagliato la strada da solo per poter insultare il Sic.

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by max-ferra View Post
        No, ? colpa di Pedrosa, ovvio: si ? tagliato la strada da solo per poter insultare il Sic.

Mai sentito parlare di "incidenti di gara"?

Comment

• Font Size
          Mai sentito parlare di "incidenti di gara"?

Hai detto che Dovizioso ? bravo perch? ? arrivato davanti a Pedrosa. Se secondo te Pedrosa ? inferiore come talento a Dovizioso perch? non sa evitare gli incidenti provocati dagli altri ne prendo atto. Buon divertimento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            lo scorso anno rossi ? arrivato avanti con una gara in meno, e poi il fatto che in prova era dietro succedeva perch? lo scorso anno la moto veniva sviluppata, poco per volta e costantemente... e comunque le prove se non erro non danno punti no?
            Certo, nel 2011 succedeva perch? "provava in prova" e quest'anno perch?...? abituato cos?, tanto le prove non danno punti (..azz di argomento ??).
            Fischia! E' vero. IL "9 volte" ha rifilato ben 7 (sette) punti "all'onesto lavoratore del manubrio" e ne ha beccati SOLO 89 (ottantanove) da Dovizioso.
            Ma non vorremo mica mettere a confronto una ciofeca come Andrea con un "9 volte"?

veramente dovi ha messo gli avvocati per farsi un'altro anno in HRC... ed ha costretto la honda ad avere 3 repsol...
            Andrea ha fatto valere un suo diritto contrattuale esattamente come avresti fatto tu. L'HRC non ? la "bottega del Marangone" e quando ha iniziato al trattativa con Stoner sapeva benissimo che avrebbe dovuto costruire moto per 3 piloti, ma a quel punto tanto valeva fare pressione perch? quello meno supportato mollasse l'osso, cos? i jappi avrebbero preso due piccioni con un favo: fuori il Dovi e un risparmio del ma.donna sul settore tecnico con i quattrini probabilmente gi? stanziati da Repsol che sarebbero andati a coprire tutt'altre faccende.
            Ma hanno fatto i conti senza l'oste.
            Ecco perch? Andrea l'anno scorso sotto il culo ha avuto quello che passava il convento.

si ma chi caccia i soldi se deve scegliere tra un 9 volte campione del mondo che anche fosse non pi il migliore porta soldi tramite la visibilit? ed un pilota concreto magari ma che non ? di certo un fuoriclasse ne nemmeno un comunicatore, sceglie il primo un motivo ci sar?...
            Questo ? un ragionamento da vero intenditore nonch? da grande sportivo. Bravo!Bene!Bisss!
            E' per questo che il caravanserraglio della motopip? finir? in m...da molto presto. Ormai il circo Barnum in trasferta ? seguito solo da intenditori come te, che ragionano per interposto interesse invece di valutare serenamente e fuori da ogni interesse personale se quello che ti danno da bere a livello ufficiale ? digeribile o meno.
            Ha voglia Ezpelato a cercare di dare un p? di ossigeno al baraccone macchinando per mettere "il sommo" sulla M1 ufficiale.
            E' la formula complessiva che ? sbagliata e quando un numero non trascurabile di piloti critica apertamente e qualcuno spara a zero e lascia schifato (Stoner e Spies) e qualcun altro dice che il baraccone fa ormai schifo (il Dovi) senza contare le varie dichiarazioni di Craccilo del Tornado ecc., contando anche che se per sfiga "il fenomeno" nel 2013 le dovesse prenderle dal Bamba Nero, i giorni della motopip? e di Ezpelota sarebbero contati.
            E allora....ツバメと楽しむ come ti direbbero in HRC ghignando sotto i baffi....

Comment

• Font Size
              Ma perch? vi avvelenate tanto.....

Tanto si sa gi? come andr? a finire nel 2013...........................

Comment

• Font Size
                minkia.....mi sto spaventando....son d'accordo con mikiff per un discorso su rossi

dovizioso........gran pilota per carit?.....ma sempre un gradino sotto ad altri....

rossi....anche solo fosse bollito.......fa vendere pi? moto e scooter a yamaha che doviziono 5 volte campione del mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Ma perch? vi avvelenate tanto.....

Tanto si sa gi? come andr? a finire nel 2013...........................
                  Quello che continuo a non capire ? perch? in un forum di discussione se si discute (come ? ovvio, senn? che ci fai qui?) qualcuno deve pensare che ci si "avvelena".
                  Io non ho niente contro nessuno, discuto, con qualcuno (leggi Mikiff) cazzeggio, qualche volta la dico giusta, altre volte sparo una cazzata in tutta tranquillit?.
                  Dal mio punto di vista il veleno centra poco, perch? allora quando facciamo baracca durante i GP al Joe bar (proprio cos?') se usassimo il veleno dovrebbe esserci un eccidio tutte le volte.
                  Eppoi se certe cose danno fastidio basta usare la regola aurea: EVITALE e il fegato ti rimane intatto. O no?

Comment

• Font Size
                    Quello che continuo a non capire ? perch? in un forum di discussione se si discute (come ? ovvio, senn? che ci fai qui?) qualcuno deve pensare che ci si "avvelena".
                    Io non ho niente contro nessuno, discuto, con qualcuno (leggi Mikiff) cazzeggio, qualche volta la dico giusta, altre volte sparo una cazzata in tutta tranquillit?.
                    Dal mio punto di vista il veleno centra poco, perch? allora quando facciamo baracca durante i GP al Joe bar (proprio cos?') se usassimo il veleno dovrebbe esserci un eccidio tutte le volte.
                    Eppoi se certe cose danno fastidio basta usare la regola aurea: EVITALE e il fegato ti rimane intatto. O no?
                    Se ? cos? per te OK!
                    ma mi sembra, dal tono di alcuni, che ce la si prenda molto....
                    poi che te devo d?, a me pu? dispiacere per alcune cose, ma alla fine frega sega, le mie attenzioni ruotano da tutt'altra parte!

Comment

• Font Size
                      ....le mie attenzioni ruotano da tutt'altra parte!
                      Questo vale per tutti.....penso....

Comment

• Font Size
                        Quoto appoggio e spingo per misterhelmet!:1:

Trovo le sue "ipotesi" altamente condivisibili e da qui il perch? di tante cose, compreso l'anno del ***** di Spies, a mio avviso...

Misterhelmet News | Moto GP Rossi passa a Yamaha. La vera impresa di chi torna a guadagnarci!
                        Ma ha preso qualcosa prima di questa cosa ? Delirio scatenato

Ipotizzo anch'io che le cazzate dette in modo soporifero rimangono cazzate

Qui c'? una bella paranoia, di quelle belle toste, c'? la mafia delle moto, c'? il super capo Ezpeleta, ci sono le vittime innocenti Spies e Dovizioso, e c'? il Grande Satana: Rossi

Be', direi complimenti, ci sono tutti gli elementi per un horror movie, con la voce narrante dell'"ipotizzo" fulminato da mescalina e sangiovese, e dovrebbe finire con Dovizioso che si impicca davanti al Motorhome della Yamaha !!!

Comment

• Font Size
                          Certo, nel 2011 succedeva perch? "provava in prova" e quest'anno perch?...? abituato cos?, tanto le prove non danno punti (..azz di argomento ??).
                          Fischia! E' vero. IL "9 volte" ha rifilato ben 7 (sette) punti "all'onesto lavoratore del manubrio" e ne ha beccati SOLO 89 (ottantanove) da Dovizioso.
                          Ma non vorremo mica mettere a confronto una ciofeca come Andrea con un "9 volte"?
                          ma nessuno sta dicendo che abbia fatto scintille

Andrea ha fatto valere un suo diritto contrattuale esattamente come avresti fatto tu. L'HRC non ? la "bottega del Marangone" e quando ha iniziato al trattativa con Stoner sapeva benissimo che avrebbe dovuto costruire moto per 3 piloti, ma a quel punto tanto valeva fare pressione perch? quello meno supportato mollasse l'osso cos? i jappi avrebbero preso due piccioni con un favo: fuori il Dovi e un risparmio del ma.donna sul settore tecnico. Soldi probabilmente gi? stanziati da Repsol che sarebbero andati a coprire tutt'altre faccende.
                          Ma hanno fatto i conti senza l'oste.
                          Ecco perch? Andrea l'anno scorso sotto il culo ha avuto quello che passava il convento.
                          Allora non ? vero che se n'? andato lui... non ha avuto scelta.... all'HRC non interessava tenerla.... e poi sta roba degli scarti non la capisco...

sopratutto se si dice che dovi sviluppava molto... ci? se sviluppava, i giudizi che dava erano per il suo stile di guida o per quello di stoner??

Questo ? un ragionamento da vero intenditore nonch? da grande sportivo. Bravo!Bene!Bisss!
                          E' per questo che il caravanserraglio della motopip? finir? in m...da molto presto. Ormai il circo Barnum in trasferta ? seguito solo da intenditori come te, che ragionano per interposto interesse invece di valutare serenamente e fuori da ogni interesse personale se quello che ti danno da bere a livello ufficiale ? digeribile o meno.
                          Ha voglia Ezpelato a cercare di dare un p? di ossigeno al baraccone macchinando per mettere "il sommo" sulla M1 ufficiale.
                          E' la formula complessiva che ? sbagliata e quando un numero non trascurabile di piloti critica apertamente e qualcuno spara a zero e lascia schifato (Stoner e Spies) e qualcun altro dice che il baraccone fa ormai schifo (il Dovi) senza contare le varie dichiarazioni di Craccilo del Tornado ecc., contando anche che se per sfiga "il fenomeno" nel 2013 le dovesse prenderle dal Bamba Nero, i giorni della motopip? e di Ezpelota sarebbero contati.
                          E allora....ツバメと楽しむ come ti direbbero in HRC ghignando sotto i baffi....
                          allora te la metto cos?...

scegliendo per meritocrazia... chi prendi un 9 volte campione del mondo o uno che ne ha vinto solo 1 ??

uno che con la HRC ha vinto 33 volte o uno che ci ha vinto solo una volta? uno che con la yamaha ha vinto 37 volte o uno che non c'ha vinto mai??

l'ultimo mondiale del ricciolo ? stato nel 2009, l'ultimo di dovizioso ? stato nel 2004

POI aggiungici che uno porta sponsor ed uno molti meno...

Comment

• Font Size
                            ma nessuno sta dicendo che abbia fatto scintille

Allora non ? vero che se n'? andato lui... non ha avuto scelta.... all'HRC non interessava tenerla.... e poi sta roba degli scarti non la capisco...

sopratutto se si dice che dovi sviluppava molto... ci? se sviluppava, i giudizi che dava erano per il suo stile di guida o per quello di stoner??

allora te la metto cos?...

scegliendo per meritocrazia... chi prendi un 9 volte campione del mondo o uno che ne ha vinto solo 1 ??

uno che con la HRC ha vinto 33 volte o uno che ci ha vinto solo una volta? uno che con la yamaha ha vinto 37 volte o uno che non c'ha vinto mai??

l'ultimo mondiale del ricciolo ? stato nel 2009, l'ultimo di dovizioso ? stato nel 2004

POI aggiungici che uno porta sponsor ed uno molti meno...
                            :gaen:Allora in base a sto discorso, richiamiamo Agostini...................

Diciamo che questi 2 anni in duecani non lasciano molto ben capire lo stato di forma di Valentino, mi rendo conto, da quello che leggo, che qu? c'? tanta gente che da dietro un monitor riesce ad estrapolare verit? assolute, ma io no, e penso che lo stato reale di forma di Vale lo si potr? capire dopo le prime gare, manco dai test post Valencia Che faccia bene o male, s'intende, sono solo test!

Mentre lo stato di forma del Dovi ce lo abbiamo tutti sotto gl'occhi

Siamo sicuri che Iamacca avrebbe preso davvero Valentino se non imposto dal pelato? Perch? io mi ricordo di alcune dichiarazioni primaverili da parte di Giarviss e di qualche altro jappo iamacano che chiudevano certe porte per un possibile rientro......... bah! mistero del mezzo sec. nel polso.........

Comment

• Font Size
                              :gaen:Allora in base a sto discorso, richiamiamo Agostini...................
                              he... chiamalo

Diciamo che questi 2 anni in duecani non lasciano molto ben capire lo stato di forma di Valentino, mi rendo conto, da quello che leggo, che qu? c'? tanta gente che da dietro un monitor riesce ad estrapolare verit? assolute, ma io no, e penso che lo stato reale di forma di Vale lo si potr? capire dopo le prime gare, manco dai test post Valencia Che faccia bene o male, s'intende, sono solo test!
                              si ma le verit? le hanno entrambi gli "schieramenti"

Mentre lo stato di forma del Dovi ce lo abbiamo tutti sotto gl'occhi
                              si lo stato di forma di uno che con una ufficiale ha vinto 1 gara in 3 anni..

rossi ? un'incognita, per? dai non ti sa strano che da un'anno ad un'altro s'? rincojonito?? seriamente...

stoner da 4? a 1? nel passaggio da ducati ad honda... rossi da 3? con gamba rotta a 7?...

sicuro non ? pi? il rossi del 2001/2005 ma nemmeno un brocco no?

[/QUOTE]Siamo sicuri che Iamacca avrebbe preso davvero Valentino se non imposto dal pelato? Perch? io mi ricordo di alcune dichiarazioni primaverili da parte di Giarviss e di qualche altro jappo iamacano che chiudevano certe porte per un possibile rientro......... bah! mistero del mezzo sec. nel polso.........[/QUOTE]

honda ufficiale gli ha chiuso le porte... ma gli ha offerto una ufficiale in un team satellite...
                              anche se non fa risultati rossi porta soldi, in questo momento di crisi servono eccome... se poi ci metti che al 50% (per far felice gli anti) non ? bollito ecco che diventa un'affare averlo....

Comment

• Font Size
                                ROTFL

ad ogni modo pessimo esempio di giornalismo, se di giornalismo si tratta.

Originally posted by Zul View Post
                                Ma ha preso qualcosa prima di questa cosa ? Delirio scatenato

Ipotizzo anch'io che le cazzate dette in modo soporifero rimangono cazzate

Qui c'? una bella paranoia, di quelle belle toste, c'? la mafia delle moto, c'? il super capo Ezpeleta, ci sono le vittime innocenti Spies e Dovizioso, e c'? il Grande Satana: Rossi

Be', direi complimenti, ci sono tutti gli elementi per un horror movie, con la voce narrante dell'"ipotizzo" fulminato da mescalina e sangiovese, e dovrebbe finire con Dovizioso che si impicca davanti al Motorhome della Yamaha !!!

Comment

X
                                Working...
                                X