Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ducati..che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ducati..che fa?

    ma ducati...che sta facendo pena...non doveva portare...motore nuovo?
    aggiornamenti?nada?va tutto bene cos??
    e poi,schifo per schifo potrebbero riprendere,ora che rossi va via,a fare esperimenti durante le gare..se ci fosse uno straccio di qualcosa da provare!

  • Font Size
    #2
    Con le offese che si ? preso fino adesso Rossi, fossi in lui le prove le farei fare a Del Torchio.... E se fossi obbligato?!?! Meglio, girerei sempre a 3/4 di gassss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh le offese Rossi se le ? cercate lui ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Con le offese che si ? preso fino adesso Rossi, fossi in lui le prove le farei fare a Del Torchio.... E se fossi obbligato?!?! Meglio, girerei sempre a 3/4 di gassss
        Offese da parte dei tifosi o della Ducati?
        Ducati mi sembra non abbia mai detto qualcosa nei confronti di Rossi... anzi...

        Comunque Rossi ? libero di tornare a casa... nessuno lo obbliga a correre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Offese da parte dei tifosi o della Ducati?
          Ducati mi sembra non abbia mai detto qualcosa nei confronti di Rossi... anzi...

          Comunque Rossi ? libero di tornare a casa... nessuno lo obbliga a correre.

          Vabbo' correre ? un parolone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Comunque Rossi ? libero di tornare a casa... nessuno lo obbliga a correre.
            prima tutti a dire che non ? professionista e adesso che deve andare a casa??


            non ho capito ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma state scherzando???

              gli aggiornamenti, se ci saranno.. li prover? solo esclusivamente HAYDEN.
              Rossi va avanti con quel che c'?, visto che correr? da altre parti il prox anno!!!!
              ma qualcuno c'ha avuto il coraggio di contare i motori/telai e modifiche di ogni genere(giusto o sbagliate che siano) che la Ducati ha fatto da quando c'? Rossi?

              no perch? poi va a pure a finire che non si son impegnati abbastanza a Borgo Panigale........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by koby54 View Post
                ma state scherzando???

                gli aggiornamenti, se ci saranno.. li prover? solo esclusivamente HAYDEN.
                Rossi va avanti con quel che c'?, visto che correr? da altre parti il prox anno!!!!
                ma qualcuno c'ha avuto il coraggio di contare i motori/telai e modifiche di ogni genere(giusto o sbagliate che siano) che la Ducati ha fatto da quando c'? Rossi?

                no perch? poi va a pure a finire che non si son impegnati abbastanza a Borgo Panigale........
                Fosse come dici te ora sarebbero liberissimi di tornare indietro ma non mi pare lo abbiano nemmeno valutato lontanamente.ha molto piu senso che i miglioramenti ci siano stati pari pari a quelli di honda e yamaha e per questo i distacchi rimangono sempte gli stessi,figuracce comprese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Fosse come dici te ora sarebbero liberissimi di tornare indietro ma non mi pare lo abbiano nemmeno valutato lontanamente.ha molto piu senso che i miglioramenti ci siano stati pari pari a quelli di honda e yamaha e per questo i distacchi rimangono sempte gli stessi,figuracce comprese
                  e invece ci hanno pensato eccome............. e Rossi si ? pure molto incaxxato per questo, perch? Ducati non ha mai mollato il vecchio progetto del tutto..
                  ? sempre rimasto l? nel cassetto.

                  Barber? gira con la moto vecchia di un secolo. e ci stava pure davanti ogni tanto agli ufficiali... al Mugello ha sfiorato la pole. motore vecchio ancora pi? brusco, ma pi? potente.. velocit? di punta di 356 km/h.
                  i cavalli non mancano.

                  tornare indietro, non ? una strada cos? impossibile.


                  metter su il telaio, non ha portato a NESSUN miglioramento.
                  c'han un motore lungo come un camion.. l'ha ruotato pure pi? volte, ma il problema ? l?..... ormai l'han capito anche i sassi... distribuzione dei pesi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post
                    prima tutti a dire che non ? professionista e adesso che deve andare a casa??


                    non ho capito ??
                    Assolutamente... la mia frase non vuole essere una spinta che lui vada a casa.

                    Semplicemente se non vuole dare il gass, pu? starsene a casa le ultime 8 gare e riprendere il prossimo anno. Nessuno ? li con il fucile puntato.
                    Nel 2010 qualcuno salt? 3 gare. L'importante ? prendersi le proprie responsabilit? e sapere quel che si fa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      soprattutto con uno stipendio di 15 000 000 di euro l'anno, vergogna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ma state scherzando???

                        gli aggiornamenti, se ci saranno.. li prover? solo esclusivamente HAYDEN.
                        Rossi va avanti con quel che c'?, visto che correr? da altre parti il prox anno!!!!
                        ma qualcuno c'ha avuto il coraggio di contare i motori/telai e modifiche di ogni genere(giusto o sbagliate che siano) che la Ducati ha fatto da quando c'? Rossi?

                        no perch? poi va a pure a finire che non si son impegnati abbastanza a Borgo Panigale........
                        mah..mi sembra un discorso a pera.... a meno che tu non sia convinto che hayden ? meglio di rossi e che rossi quarto invece che settimo non porti vantaggi all azienda.
                        proviamo a contare....telaio...primo moncherino modificato...dopodich? allungato,nuovo forcellone,telaio perimetrale 1 e 2
                        motore...1,motore ridisegnato nei carter per nuovo forcellone..poi...altre modifiche?considerando che non si progredisce non mi sembra che abbiano sfornato miriadi di idee senza per questo affermare che non abbiano dato l anima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          soprattutto con uno stipendio di 15 000 000 di euro l'anno, vergogna
                          Davvero: io per 15milioni quelle figure non le farei. Per meno di 25 non se ne parla proprio e Vale si dovrebbe inkazzare e chiedere l'aumento :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Con le offese che si ? preso fino adesso Rossi, fossi in lui le prove le farei fare a Del Torchio.... E se fossi obbligato?!?! Meglio, girerei sempre a 3/4 di gassss
                            E chi ti dice che non lo faccia gi? da un pezzo????
                            Sto professionista esemplare che non ? altro.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Davvero: io per 15milioni quelle figure non le farei. Per meno di 25 non se ne parla proprio e Vale si dovrebbe inkazzare e chiedere l'aumento :gaen:

                              beh in effetti non hai tutti i torti...o si?





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X