Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ducati..che fa?
Collapse
X
-
Impegnati, si sono sicuramente impegnati, solo che paragonati al numero di pezzi che portao honda e yamaha , le modifiche ducati sono dei "clik"Originally posted by koby54 View Postma state scherzando???
gli aggiornamenti, se ci saranno.. li prover? solo esclusivamente HAYDEN.
Rossi va avanti con quel che c'?, visto che correr? da altre parti il prox anno!!!!
ma qualcuno c'ha avuto il coraggio di contare i motori/telai e modifiche di ogni genere(giusto o sbagliate che siano) che la Ducati ha fatto da quando c'? Rossi?
no perch? poi va a pure a finire che non si son impegnati abbastanza a Borgo Panigale........
Ovviamente la ducati ? 1/100 rispetto ad honda e questo gli fa sicuramente onore
Comment
-
-
Meglio sarebbe se tornasse a fare il monello ribelle co' l'apetto insieme all'amicUCCIO suo.Originally posted by Rix View PostEsatto... Io al posto di rossi andrei a pesca :gaen:
A pesca potrebbe prendere paga da qualcuno pi? esperto di lui....e poi darebbe la colpa alla canna che non canna,al fiume che non fiuma,ai pesci che non sentono la pressione psicologica,ecc..... :gaen: :gaen:
Comment
-
Ho l'impressione che tu sia molto convinto di quello che dici tanto quanto sembrano cazzateOriginally posted by koby54 View Poste invece ci hanno pensato eccome............. e Rossi si ? pure molto incaxxato per questo, perch? Ducati non ha mai mollato il vecchio progetto del tutto..
? sempre rimasto l? nel cassetto.
Barber? gira con la moto vecchia di un secolo. e ci stava pure davanti ogni tanto agli ufficiali... al Mugello ha sfiorato la pole. motore vecchio ancora pi? brusco, ma pi? potente.. velocit? di punta di 356 km/h.
i cavalli non mancano.
tornare indietro, non ? una strada cos? impossibile.
metter su il telaio, non ha portato a NESSUN miglioramento.
c'han un motore lungo come un camion.. l'ha ruotato pure pi? volte, ma il problema ? l?..... ormai l'han capito anche i sassi... distribuzione dei pesi.
a me.
Io non sono un rossista,ne un biaggista ne un ducatista,ho critiche e complimenti per tutti,ho dei pareri come tutti ma cerco di arrivarci con un senso logico diverso da quello che porta a fare affermazioni come le tue
Intanto credo che nessun pilota,di macchine moto o cariole riesca a lavorare bene quando per la testa lui ha una direzione e la sua squadra gli rema contro avendo idee diverse quindi ritenendo ducati una azienda e non un asilo nido credo proprio che abbiano condiviso la scelta di passare al perimetrale in alu,forse speranzosi di trovarci la quadra subito ma anche dei dubbi,un po come tutti compresi la maggior parte di noi
Parlando dello scarso impegno di rossi farei delle valutazioni,rossi non ? un cascatore storicamente ma mi pare che in due anni abbia saggiato l'asfalto piu della media.
Certo i risultati parlano chiaro ma un professionista con un incarico di sviluppo non pu? permettersi di farsi male e saltare gare.in piu io delle volte ho la fortuna di riuscire a guardare i turni di prove fin dal gioved? e rossi ? sempre tra i primi a scendere in pista,anche a indianapolis che ? "separato in casa",questo vuol dire che c'? un programma,un iter,una metodologia che rossi e la sua squadra portano cmq avanti per rispetto per ducati ma anche per dignit? propria
Comment
-
in 2 anni rossi solo 1 volta ha scaricato la colpa sulla moto!Originally posted by monikaf View PostMeglio sarebbe se tornasse a fare il monello ribelle co' l'apetto insieme all'amicUCCIO suo.
A pesca potrebbe prendere paga da qualcuno pi? esperto di lui....e poi darebbe la colpa alla canna che non canna,al fiume che non fiuma,ai pesci che non sentono la pressione psicologica,ecc..... :gaen: :gaen:
al contrario di molti altri piloti, stoner compreso, che quando arrivano dietro non ? mai colpa loro
Comment
X

Comment