....per fare considerazioni defnitive io aspetto le prime due tre gare, li si vedr? veramente quale sar? la storia del campionato, l'anno scorso nella prima gara Max aveva dato dimostrazione di poter battagliare con Rossi ma poi si ? perso successiavamente, quindi non mi faccio false illusioni e spero che finalmente sia competitivo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO....per fare considerazioni defnitive io aspetto le prime due tre gare, li si vedr? veramente quale sar? la storia del campionato, l'anno scorso nella prima gara Max aveva dato dimostrazione di poter battagliare con Rossi ma poi si ? perso successiavamente, quindi non mi faccio false illusioni e spero che finalmente sia competitivo....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO....per fare considerazioni defnitive io aspetto le prime due tre gare, li si vedr? veramente quale sar? la storia del campionato, l'anno scorso nella prima gara Max aveva dato dimostrazione di poter battagliare con Rossi ma poi si ? perso successiavamente, quindi non mi faccio false illusioni e spero che finalmente sia competitivo....
Comment
-
Le x che hai messo dopo il nome Max sono le crocette che verranno messe su tutte le gare dove max non far? punti??
(che cattivella che sono!)
Ad ogni modo, forza max e forza valentino. E speriamo di vedere un bel campionato quest'anno, da parte di entrambi
Comment
X

Comment