Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rea risponde a rossi sulla tamponata
Collapse
X
-
rea risponde a rossi sulla tamponata

Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento" -
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
quotoOriginally posted by Oma-R View Postma perche serviva rispondesse? rossi si e preso tutte le colpe....no, non basta, deve essere punito di pi?!!!!
mah
ma sicuramente sar? stata la domanda posta in maniera "ingannattrice"...e cionni ha risposto
oppure gli hanno riportanto che rossi ha detto che per colpa sua aveva tirato dritto...Last edited by feperis; 02-10-12, 14:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Non scherzare che c'? uno qui su DDG che va in pista al Muggio con il clackson montato e quando passa qualcuno prima gli suona da dietroOriginally posted by monikaf View PostLa prossima volta Rea monter? gli specchietti e il marchigianello un clacson da camion.
Un grande...Last edited by mandrake13; 02-10-12, 14:55.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
si vabbe xche lui in sbk ha sempre preso le giuste misure quando tentava di far sorpassi.....Originally posted by jack View Post
Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento"
Comment
-
X

Comment