Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rea risponde a rossi sulla tamponata
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
COMBLOTTO!!!Originally posted by jack View Post
Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento"

ha ragione....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Oma-R View Postma perche serviva rispondesse? rossi si e preso tutte le colpe....no, non basta, deve essere punito di pi?!!!!
mah
giusto.
io penso che succede questo perch? gli investimenti attuali in motogp si reggono per buona parte sulla figura di Rossi. Visto che lui non occupa pi? i primi posti della classifica, allora per metterlo in mezzo si devono inventare queste cose. Devono riciclare continuamente su ogni cosa che dice, per tenere alta l'attenzione.
Sarebbero in grado di interpretare una sua intervista anche se lui tenesse la bocca chiusa, interpreterebbero gli occhi...!!

Comment
-
concordo con la domanda zizzaniosa...anche perch? a fuorigiri rossi non mi sembra abbia parlato di staccata anticipata, anzi.Originally posted by feperis View Postquoto
ma sicuramente sar? stata la domanda posta in maniera "ingannattrice"...e cionni ha risposto
oppure gli hanno riportanto che rossi ha detto che per colpa sua aveva tirato dritto...
Comment
-
ma potrebbe anche averlo detto ed essere pure la verit?...rea era alla seconda gara, al primo giro...i riferimenti magari ancora non li aveva perfetti...cmq rossi ha chiaramente detto che ha sbagliato, quindi il problema non si pone proprioOriginally posted by robik View Postconcorda con la domanda zizzaniosa...anche perch? a fuorigiri rossi non mi sembra abbia parlato di staccata anticipata, anzi.
Comment
X

Comment