Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Su questo lo vedremo nei test a fine campionato... sar? la cartina tornasole per vedere se Rossi ? ormai arrivato e se la Ducati in mano ad altri piloti va o no.
    mah sai i test sono sempre probelibbere....
    io sono piu per aspettare il 2013

vediamo se qualcuno fa 10?titulo....

o se qualcun altro... riesce a fare... anche un solo secondo posto... (dovi spies iannone hayden..... speriamociiiiiiiiii)

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      mah sai i test sono sempre probelibbere....
      io sono piu per aspettare il 2013

vediamo se qualcuno fa 10?titulo....

o se qualcun altro... riesce a fare... anche un solo secondo posto... (dovi spies iannone hayden..... speriamociiiiiiiiii)
      chi vive sperando muore cagando

Comment

• Font Size
        io dico che in passato contro i vari gibernau biaggi etc
        rossi le ha solo date Mica tanto, Biaggi e Gibernau andavano da paura.

nel presente contro i lorenzo ed i stoner le ha prese e le ha date... (forse piu prese) Molto ma molto forse

La ducati non so se e' all'altezza o meno.... (occorrerebbe la provasse un altro top rider per avere una conferma) imho E te pareva, ? gi? stata provata da un Top Rider un certo STONER 2007 la moto andava l'inverosimile pi? delle altre comunque l'ha meritato perch? non si ? si ? spiattellato e l'ha domata per? dopo hai presente il formaggio gruviera.. per mangiarti una bella fetta devi mangiare mezza forma.. i risultati erano quelli.

sicuramente non e' un honda o una yamaha.... a ecco vedi che le cose vengono fuori meno male viva la sincerit?

ma probabilmente non e' nemmeno quel cancello da 8vo posto..... mi sembrava che mancava l'aggiunta paraculo
        ..................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          E si ah non so proprio nulla mi conosci cos? bene che parli da esperto tu.. dai dai

Ti faccio un riepilogo veloce

L'anno scorso stoner aveva un Mig Lorenzo uno Stukas
          e mi spieghi come mai il mig in mano a pedrosa, lo stesso di stoner eh!!... ? diventato misteriosamente uno stukas pi? lento di quello di lorenzo e addirittura del mig/stukas(dipende da come la giri) in mano a dovizioso?

dai dimmi, sono curioso
          Last edited by giuseppe_d; 26-10-12, 13:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Tratta da mediterraneo, fatene tesoro tutti.

Comment

• Font Size
              Tratta da mediterraneo, fatene tesoro tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e mi spieghi come mai il mig in mano a pedrosa, lo stesso di stoner eh!!... ? diventato misteriosamente uno stukas pi? lento di quello di lorenzo e addirittura del mig/stukas in mano a dovizioso?

dai dimmi, sono curioso
                Gomblotti, Adriana ficcava le banane negi scarichi del tappo per farlo andare pi? piano :gaen:

Comment

• Font Size
                  Gomblotti, Adriana ficcava le banane negi scarichi del tappo per farlo andare pi? piano :gaen:
                  Seee Adriana ficcava in altri posti le banane!!!!

Comment

• Font Size
                    anche questo potrebbe essere

Comment

• Font Size
                      io dico che in passato contro i vari gibernau biaggi etc
                      rossi le ha solo date Mica tanto, Biaggi e Gibernau andavano da paura.

nel presente contro i lorenzo ed i stoner le ha prese e le ha date... (forse piu prese) Molto ma molto forse
                      ? brutto che non sai leggere....
                      nessuno ha detto biaggi e gibernau andavano piano... ho detto che le ha sempre date perche lui vinceva i mondiali loro no...

forse o non forse.... loro ultimamente han vinto diversi mondiali... e cmq molte molte piu gare di lui...

io parlo di fatti... altri di pugnette......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e mi spieghi come mai il mig in mano a pedrosa, lo stesso di stoner eh!!... ? diventato misteriosamente uno stukas pi? lento di quello di lorenzo e addirittura del mig/stukas(dipende da come la giri) in mano a dovizioso?

dai dimmi, sono curioso

Dovresti saperlo da solo visto che Pedrosa ha sempre subito la pressione dei Big e lui non ha ancora dimostrato di essere un vero Big quando conta.. e nonostante quest'anno ha fatto met? stagione da urlo questa pecca gli coster? il mondiale perch? ha subito Stoner a inizio anno.. se quell'aereo lo avesse avuto Lorenzo ciao ciao.

Comment

• Font Size
                          Che Spettacolo

Comment

• Font Size
                            gomplimenti per il gusto.... manco quando si parla del rapporto uccio rossi si cade cosi in basso....

Comment

• Font Size
                              Dovresti saperlo da solo visto che Pedrosa ha sempre subito la pressione dei Big e lui non ha ancora dimostrato di essere un vero Big quando conta.. e nonostante quest'anno ha fatto met? stagione da urlo questa pecca gli coster? il mondiale perch? ha subito Stoner a inizio anno.. se quell'aereo lo avesse avuto Lorenzo ciao ciao.
                              fonte?
                              topo gigio?
                              o robbabbuona?

non e' che da... tutti in piedi sul divano... siete pure caduti...

cazzarola adesso sapete pure i risultati che avrebbero ottenuto i piloti guidando altre moto....

sempre detto che Meda ha creato casalignuevogheraneEcomostre

Comment

• Font Size
                                gomplimenti per il gusto.... manco quando si parla del rapporto uccio rossi si cade cosi in basso....
                                In effetti dell'intero paddock rimane oltre a una bellissima donna anche una delle pi? signorili in circolazione mica come quel buttanone che sta con Melandri

Comment

X
                                Working...
                                X