Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Anche Rossi gli ha fatto il culo a tutti per anni al Mugello ? normale, prima di Stoner Doohan faceva un mazzo tanto a tutti li a Phillip.. hai la motivazione del tuo paese e se sei uno competitivo gli anni che vai forte difficilmente ti stanno davanti.. un p? come Schumi a Montecarlo o Spa o Hockenaim e chi gli stava dietro specie a Montecarlo che non ? casa sua.
    Ok Rossi al muggio ma doohan a phillip non ha fatto nessun sfracello, ha vinto una sola gara perch? il gp di australia fino al '96 si faceva a Eastern creek. In generale il gp di australia Doohan l'ha vinto 3 volte in tutto

    In F1 il re di montecarlo era Senna, non Schumacher

    Io mi domando se davvero la conoscete la storia del motomondiale e delle corse in genere o scrivete cos? tanto per scrivere..

    Gi? gente che vince il gp di casa per svariati anni fa qualcosa di unico, poi vincerlo 6-7 anni di fila fa qualcosa di fenomenale altro che motivazioni...
    Last edited by giuseppe_d; 26-10-12, 12:16.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ok Rossi al muggio ma doohan a phillip non ha fatto nessun sfracello, ha vinto una sola gara perch? il gp di australia fino al '96 si faceva a Eastern creek. In generale il gp di australia Doohan l'ha vinto 3 volte in tutto

      In F1 il re di montecarlo era Senna, non Schumacher

      Io mi domando se davvero la conoscete la storia del motomondiale e delle corse in genere o scrivete cos? tanto per scrivere..

      Gi? gente che vince il gp di casa per svariati anni fa qualcosa di unico, poi vincerlo 6-7 anni di fila fa qualcosa di fenomenale altro che motivazioni...

      vabbeh ma sei puntiglioso forte eh......
      Doohan a P I c'e' stato pure per 3 compleanni di fila con gli amici e li ha vinto quindi si contano

      Senna shumacher sempre con la S iniziano...

      quoto....
      basti pensare la pressione che ha ed avra' stoner anche a sto giro...
      tutti si aspettano che vinca...
      deve vincere...
      ed anche fare secondo sarebbe na "sconfitta"....


      piu che motivazioni io direi pressioni...

      cmq io pensavo fosse un problema di antenna il loro te invece dici che e' un problema di cultura

      p.s.

      cmq da quando ti sei epurato, da quando sei ucito dalla setta (o satta) 46 istica sei un uomo "diverso"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sgamino81 View Post

        p.s.

        cmq da quando ti sei epurato, da quando sei ucito dalla setta (o satta) 46 istica sei un uomo "diverso"

        Anche secondo me
        Mi capita di appoggiare diversi suoi interventi


        Comment


        • Font Size
          #34
          Guarda che io a Rossi, e a chiunque, riconosco i giusti meriti e le giuste critiche.

          Rossi al muggio e Stoner a phillip island hanno fatto qualcosa di fenomenale

          Sminuirle con: "motivazioni della gara di casa" fa ridere i polli...


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Certo ma ha anche un ottima moto e in questo momento ? superiore a Yamaha.. per? secondo me Pedrosa se non si fa mettere la pressione da Stoner in questo momento non sarebbe da meno.
            quindi ha vinto per 5 anni filati solo per l ottima moto...?????

            vabb? dai.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Guarda che io a Rossi, e a chiunque, riconosco i giusti meriti e le giuste critiche.

              Rossi al muggio e Stoner a phillip island hanno fatto qualcosa di fenomenale

              Sminuirle con: "motivazioni della gara di casa" fa ridere i polli...


              condivido anche questo!!!!




              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ric_ View Post
                Da Laguna in poi la Honda ha fatto un passo in avanti e credo sia complessivamente pi? veloce.

                Pedrosa ora sembra il pi? in palla di tutti, ma stare davanti a Stoner a PI non ? semplice... 2006 a parte (dove con moto privata non sfigur?), negli anni successivi ha sempre dominato
                L'ho detto sopra come Rossi all'apice della carriera per quasi 10 anni ha fatto il culo a tutti al Mugello e avrebbe vinto in altre 2 occasioni ma si ? spiattellato perterra mentre stava dominando.

                Stoner a casa sua ? padrone sarebbe bello vedere un Lorenzo o un Rossi su Honda alla pari sarebbe veramente il sogno divino.. gli unici due che secondo me hanno le palle a pari moto di sfidarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  L'ho detto sopra come Rossi all'apice della carriera per quasi 10 anni ha fatto il culo a tutti al Mugello e avrebbe vinto in altre 2 occasioni ma si ? spiattellato perterra mentre stava dominando.

                  Stoner a casa sua ? padrone sarebbe bello vedere un Lorenzo o un Rossi su Honda alla pari sarebbe veramente il sogno divino.. gli unici due che secondo me hanno le palle a pari moto di sfidarlo.
                  non ti vie da pensare che quando stoner era in ducati e vinceva.... (togli il 2007) "forse e dico forse" non aveva la moto migliore?

                  li va di piu'... fine... non c'e' moto che tenga...
                  chiaro se gli dai una CRT... ok... ma per il resto e' imbarazzante quanto vada piu degli altri.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono solo prove libere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      non ti vie da pensare che quando stoner era in ducati e vinceva.... (togli il 2007) "forse e dico forse" non aveva la moto migliore?
                      li va di piu'... fine... non c'e' moto che tenga...
                      chiaro se gli dai una CRT... ok... ma per il resto e' imbarazzante quanto vada piu degli altri.....
                      A perch? per Stoner vale e per Rossi no!?!
                      Che fregnacciari che siete

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        A perch? per Stoner vale e per Rossi no!?!
                        Che fregnacciari che siete
                        appunto....
                        stoner con un carciofo di moto ci ha vinto
                        rossi con un carciofo di moto ha vinto il campionato CRT


                        o mi vuoi dire che stoner a PI ha vinto con la ducati anche negli anni in cui era una pippamoto
                        e rossi quest'anno ha vinto al mugggio con la pippa moto?


                        perche magari mi sono prso la gara del mugggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          appunto....
                          stoner con un carciofo di moto ci ha vinto
                          rossi con un carciofo di moto ha vinto il campionato CRT

                          Allora fanno 10 mondiali, n'tu culu ai maja :1:
                          Last edited by mandrake13; 26-10-12, 12:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ok Rossi al muggio ma doohan a phillip non ha fatto nessun sfracello, ha vinto una sola gara perch? il gp di australia fino al '96 si faceva a Eastern creek. In generale il gp di australia Doohan l'ha vinto 3 volte in tutto

                            In F1 il re di montecarlo era Senna, non Schumacher

                            Io mi domando se davvero la conoscete la storia del motomondiale e delle corse in genere o scrivete cos? tanto per scrivere..

                            Gi? gente che vince il gp di casa per svariati anni fa qualcosa di unico, poi vincerlo 6-7 anni di fila fa qualcosa di fenomenale altro che motivazioni...
                            Non sono ignorante come credi.. a Montecarlo Schumacher ha fatto molto meglio di Senna e se vuoi ti tiro anche fuori i Gp dove era in testa a pochi giri dalla fine e il motore ha ceduto.. un abisso.. Senna da parte mia ha un grande rispetto ? stato un grande ma lo sbagli di imola ? stato perch? doveva tirare al 120 % per tenere dietro un ragazzino di nome Schumacher e se non ti va bene il mio commento da ignorante ti tiro fuori l'intervista dove ? stato detto da Briatore e piloti campioni del mondo come Prost altro che piantone o rischiava la vita a ogni gp o prima o dopo perdeva.
                            Inoltre Schumacher oltre alla valangata di record ha anche record di vittorie in altri circuiti dai dai era un missile.

                            Come ho detto in un altro post.. Rossi in classe regina ha pi? vittorie di Agostini.. che gli ? davanti solo a titoli mondiali perch? faceva 350 cc e 500 cc in contemporanea cosa non possibile in tempi moderni perch? una 250 cc ? troppo impegnativa insieme a una 500 cc e va il doppio della 500 di ago.. dai dai Rossi ? un grande il migliore di tutti i tempi e sarebbe da andarne fieri da italiani no come tanti che gli tirano merda quando perde ma quando vinceva esultavano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Non sono ignorante come credi.. a Montecarlo Schumacher ha fatto molto meglio di Senna e se vuoi ti tiro anche fuori i Gp dove era in testa a pochi giri dalla fine e il motore ha ceduto.. un abisso.. Senna da parte mia ha un grande rispetto ? stato un grande ma lo sbagli di imola ? stato perch? doveva tirare al 120 % per tenere dietro un ragazzino di nome Schumacher e se non ti va bene il mio commento da ignorante ti tiro fuori l'intervista dove ? stato detto da Briatore e piloti campioni del mondo come Prost altro che piantone o rischiava la vita a ogni gp o prima o dopo perdeva.
                              Inoltre Schumacher oltre alla valangata di record ha anche record di vittorie in altri circuiti dai dai era un missile.

                              Come ho detto in un altro post.. Rossi in classe regina ha pi? vittorie di Agostini.. che gli ? davanti solo a titoli mondiali perch? faceva 350 cc e 500 cc in contemporanea cosa non possibile in tempi moderni perch? una 250 cc ? troppo impegnativa insieme a una 500 cc e va il doppio della 500 di ago.. dai dai Rossi ? un grande il migliore di tutti i tempi e sarebbe da andarne fieri da italiani no come tanti che gli tirano merda quando perde ma quando vinceva esultavano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                non ti vie da pensare che quando stoner era in ducati e vinceva.... (togli il 2007) "forse e dico forse" non aveva la moto migliore?

                                li va di piu'... fine... non c'e' moto che tenga...
                                chiaro se gli dai una CRT... ok... ma per il resto e' imbarazzante quanto vada piu degli altri.....
                                Ma sinceramente la Ducati del 2007 era imbarazzante rispetto alla concorrenza infatti ? la dimostrazione che o Stoner o a questo punto probabilmente i Boss Ducati hanno portato il progetto completamente fuori strada perch? ha fatto cacare subito dopo.

                                Ripeto Stoner va forte ma non ? costante e da parte mia lo ricorder? come un talento per come guida, una grande dote di guida, molto spettacolare un piegone ma poco costante e il suo cv parla chiaro, inoltre quando ha uno con i coglioni a pari moto o che pu? giocarsela tipo Lorenzo o Stoner gli fa sempre male qualcosa.. poi ognuno la pensa come vuole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X