Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Non sono ignorante come credi.. a Montecarlo Schumacher ha fatto molto meglio di Senna e se vuoi ti tiro anche fuori i Gp dove era in testa a pochi giri dalla fine e il motore ha ceduto.. un abisso.. Senna da parte mia ha un grande rispetto ? stato un grande ma lo sbagli di imola ? stato perch? doveva tirare al 120 % per tenere dietro un ragazzino di nome Schumacher e se non ti va bene il mio commento da ignorante ti tiro fuori l'intervista dove ? stato detto da Briatore e piloti campioni del mondo come Prost altro che piantone o rischiava la vita a ogni gp o prima o dopo perdeva.
    Inoltre Schumacher oltre alla valangata di record ha anche record di vittorie in altri circuiti dai dai era un missile.

    Come ho detto in un altro post.. Rossi in classe regina ha pi? vittorie di Agostini.. che gli ? davanti solo a titoli mondiali perch? faceva 350 cc e 500 cc in contemporanea cosa non possibile in tempi moderni perch? una 250 cc ? troppo impegnativa insieme a una 500 cc e va il doppio della 500 di ago.. dai dai Rossi ? un grande il migliore di tutti i tempi e sarebbe da andarne fieri da italiani no come tanti che gli tirano merda quando perde ma quando vinceva esultavano.
    Grande ...e aggiungo





    Last edited by mandrake13; 26-10-12, 13:02.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Ma sinceramente la Ducati del 2007 era imbarazzante rispetto alla concorrenza infatti ? la dimostrazione che o Stoner o a questo punto probabilmente i Boss Ducati hanno portato il progetto completamente fuori strada perch? ha fatto cacare subito dopo.

      Ripeto Stoner va forte ma non ? costante e da parte mia lo ricorder? come un talento per come guida, una grande dote di guida, molto spettacolare un piegone ma poco costante e il suo cv parla chiaro, inoltre quando ha uno con i coglioni a pari moto o che pu? giocarsela tipo Lorenzo o Stoner gli fa sempre male qualcosa.. poi ognuno la pensa come vuole.
      quindi indy e' una gag?

      gli fa sempre male qualcosa fa
      apparire una sorta di "scusa"

      giusto?

      bah......

      nn ti fermare, spiagaci
      che e' venerdi... e qui la cosa si fa sballosa


      quindi se uno fa spallatacco anzi spalla caviglia alla Don Lurio o alla Valentino rossi... sono normali cadute di motociclismo....

      se uno invece si fa male ad indy "gli fa sempre male qualcosa"".....


      notare come il male alla spalla ed il male alla cavilgi a di rossi sian durati mesi mesi e mesi....
      ma va beh.... li si parla di un eroe.....


      secondo me se uno si fa male si fa male....
      massimo rispetto
      massimo onore per lui.....

      te invece come detto anche qui lo usi per "sminuire".... tristina come cosa.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sgamino81 View Post


        notare come il male alla spalla ed il male alla cavilgi a di rossi sian durati mesi mesi e mesi....
        ma va beh.... li si parla di un eroe.....
        Veramente ? andato avanti tutto il 2010 con la giustificazione del dolore alla spalla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quindi indy e' una gag?

          gli fa sempre male qualcosa fa
          apparire una sorta di "scusa"

          giusto?

          bah......

          nn ti fermare, spiagaci
          che e' venerdi... e qui la cosa si fa sballosa


          quindi se uno fa spallatacco anzi spalla caviglia alla Don Lurio o alla Valentino rossi... sono normali cadute di motociclismo....

          se uno invece si fa male ad indy "gli fa sempre male qualcosa"".....


          notare come il male alla spalla ed il male alla cavilgi a di rossi sian durati mesi mesi e mesi....
          ma va beh.... li si parla di un eroe.....


          secondo me se uno si fa male si fa male....
          massimo rispetto
          massimo onore per lui.....

          te invece come detto anche qui lo usi per "sminuire".... tristina come cosa.....
          Be il tuo ragionamento non farebbe una piega se non fosse che la caviglia come chiami tu era una frattura esposta con interessamento dei legamenti e la spalla era cartilagine rotta e legamenti lesionati.. correre con una moto da 240/260 cv ridotto cos? voglio ben vedere se non ti lamenti e queste cose sono provate da referti medici..

          Trovami il referto del mal di pancia del tuo amato Stoner.. oppure trovami il referto dei problemi psicologici delle altre gare saltate.. forse una scusa la ha.. Adriana ? proprio gnocca e ha fatto un paio di mesi di sosta per trapanarla H24 e da uomo credimi lo capisco ho avuto belle gnocche e anche io mi impegno H24 ? una scusante che accetto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Be il tuo ragionamento non farebbe una piega se non fosse che la caviglia come chiami tu era una frattura esposta con interessamento dei legamenti e la spalla era cartilagine rotta e legamenti lesionati.. correre con una moto da 240/260 cv ridotto cos? voglio ben vedere se non ti lamenti e queste cose sono provate da referti medici..

            Trovami il referto del mal di pancia del tuo amato Stoner.. oppure trovami il referto dei problemi psicologici delle altre gare saltate.. forse una scusa la ha.. Adriana ? proprio gnocca e ha fatto un paio di mesi di sosta per trapanarla H24 e da uomo credimi lo capisco ho avuto belle gnocche e anche io mi impegno H24 ? una scusante che accetto!
            cioe' io devo andare a cercare i referti di stoner?
            ma te quelli di rossi li hai in mano?

            mah....
            ma come stai mi domando

            ah adesso salta fuori che sei un latinlover? se a gnocca ne capisci come di motocislimo....

            mi dia fiducia... si si.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sgamino81 View Post
              cioe' io devo andare a cercare i referti di stoner?
              ma te quelli di rossi li hai in mano?

              mah....
              ma come stai mi domando

              ah adesso salta fuori che sei un latinlover? se a gnocca ne capisci come di motocislimo....

              mi dia fiducia... si si.....
              Fai meno il fighetto che non sono tuo fratello.. se a te ti piace Moira Orfei affari tuoi a me quella piace che ti devo chiedere il permesso? Non ho capito ah?

              I referti di Rossi sono pubblici e se sei capace a usare il mouse li trovi.. ? provato quello che ha detto mica come il tuo Stoner a cui lecchi qualsiasi parte del suo corpo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Veramente ? andato avanti tutto il 2010 con la giustificazione del dolore alla spalla
                E Stoner tutto il 2009 con il cagottone, sono pari

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dai ragazzi non scadiamo nell'infantilismo
                  Last edited by feperis; 26-10-12, 14:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Fai meno il fighetto che non sono tuo fratello.. se a te ti piace Moira Orfei affari tuoi a me quella piace che ti devo chiedere il permesso? Non ho capito ah?

                    I referti di Rossi sono pubblici e se sei capace a usare il mouse li trovi.. ? provato quello che ha detto mica come il tuo Stoner a cui lecchi qualsiasi parte del suo corpo.
                    bah.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by feperis View Post
                      dai ragazzi non scadiamo nell'infantilismo
                      ? venerd?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ? venerd?
                        quindi si possono scrivere tutte le minghiate?

                        ok
                        essendo

                        DoctorDiapason ha vinto la medaglia d'oro



                        ma proprio senza bisogno di stilar la classifica

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          doppioooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            quindi si possono scrivere tutte le minghiate?

                            ok
                            essendo

                            DoctorDiapason ha vinto la medaglia d'oro



                            ma proprio senza bisogno di stilar la classifica
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            doppioooo
                            Ok ma almeno le cagate centellinale una per una non tutte insieme testa d'ravisun

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              quindi si possono scrivere tutte le minghiate?

                              ok
                              essendo

                              DoctorDiapason ha vinto la medaglia d'oro



                              ma proprio senza bisogno di stilar la classifica
                              Questo invece ? il tuo partito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                standing ovation x diapason!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X