Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lorenzo un fenomeno.....ma con.....
Collapse
X
-
Originally posted by zambio View Postlorenzo ? un fenomeno sia chiaro ......
kesi pure sia richiaro.....
ma lollo contro chi a vinto i suoi 2 tituli !!!!!
faccio questa domanda perch? ne havevo letta una simile con protagonisti altri tempo f?..... e mi ricordo certe risposte...... vediamo se fate uguale....
prontiiiii........via
(per tutti quelli che ritengono Biaggi, Melandri, Gibernau etc degli incapaci)
Mentre Lorenzo e Stoner hanno vinto contro ROSSI !!!
E' battere il Migliore Indiscusso che rende chiunque un FENOMENO !!!
Per quanto mi riguarda, Elias che l'ha battuto una sola volta con un sorpasso magistrale ...
ecco anche lui, almeno quella volta ... ? stato un Fenomeno !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa questione ? che Rossi ha sempre vinto contro "nessuno" ...
Per quanto mi riguarda, Elias che l'ha battuto una sola volta con un sorpasso magistrale ...
:resup::resup::resup::resup::resup:
Comment
-
Originally posted by Zacapa View PostIo credo che nel 2010 se Rossi non si fosse fatto male alla spalla prima e rotto la gamba poi e Stoner avesse avuto una Ducati all' altezza il mondiale sarebbe potuto essere un' altra storia.
Nel 2012 con uno Stoner concentrato non ci sarebbe stata storia.
Il 2011 ha espresso il vero valore dei piloti in campo, peccato non aver avuto Rossi nelle condizioni giuste e allora avremmo potuto pesare veramente i talenti in campo.
I mondiali del 2008 e 2009 con i sorpassi di laguna Seca e Barcellona direi che sono meritati come ? meritato quello del 2007, mentre ? stato rubato quello del 2006 di Hayden.
Se voleva dimostrare qualcosa e sopratutto di essere il migliore, Lorenzo doveva vincere il mondiale 2011.
uno che dice le cose come stanno......:1:
quotone
Comment
-
Originally posted by aler681 View PostFra 15 giorni forse una risposta al topic potremmo averla. Almeno x quanto riguarda questo campionato. Sia pedrosa, stoner e Lollo non avranno nulla da perdere e ognuno di loro vorr? dimostrare che era il giusto pretendente al titolo.
se vince il dovi????
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostScusa ma kesi ? quello che quest'anno in Germania si ? steso all'ultima curva dietro al non fenomeno Pedrosa buttando il mondiale? E' lui??? No cos? per capire, xch? sembra che Stoner prima di Indy fosse in testa al mondiale con un bel p? di punti e non che fosse terzo anche dietro al suo "scarsissimo" compagno di squadra che quest'anno ha vinto 6 gare (come lollo???? no non ? possibile, mi sto sbagliando)...ah gi?, dimenticavo che Lollo ha fatto vincere Pedrosa perch? a lui piace perdere 5 gare di fila, e poi non aveva pi? motori, e poi gli facevano male i calli della mano destra e poi
ma x piacere...Lollo ha vinto xch? ? stato fenomenale e ha fatto meglio degli altri, punto e basta...e checchesenedica gli altri due (stoner e pedrosa) sono entrambi fenomeni...
io penso di no
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa questione ? che Rossi ha sempre vinto contro "nessuno" ...
Comment
-
Originally posted by zambio View Postoho!!!
uno che dice le cose come stanno......:1:
quotone
Perch? ? solo l'ultima frase di Zacapa che ha ragion d'essere ...
Se voleva dimostrare qualcosa e sopratutto di essere il migliore, Lorenzo doveva vincere il mondiale 2011.
Perch? IL Migliore ? STONER ... questo per? NON toglie l'Appellativo di Fenomeno a Lorenzo
(anche perch? quest'anno ha battuto MERITATAMENTE il Migliore)
PS: Stoner Pilota +Vincente dell'era 800, dove c'erano tutti e nessuna scusa
(anzi Stoner l'ha fatto ci? che ha fatto ... con la moto Peggiore !!! :gaen
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by zambio View Postscusa ma sai leggere???
io penso di no
ti ho solo ricordato che Lorenzo ha battuto non uno bens? due avversari fortissimi...Stoner nella prima parte di stagione e Pedrosa nella seconda...quindi??? c‘? ancora qualcosa da aggiungere?
Comment
-
ps. ? divertente vedere che chi apre questi thread al massimo rispolvera la storiella della "pesca" sportiva quando le risposte non sono a favore del suo idolo...
si vede che sono amanti del prendere pesci :giulius:
Comment
X
Comment