Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER "Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STONER "Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi...

    Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi...

    da motocorse ecco cosa racconta Nakamoto del rinnovo rifiutato da Stoner.

    Quindici milioni di dollari per un anno di lavoro. Una cifra del genere appare - alla maggioranza di noi - incredibilmente astronomica anche se il lavoro consistesse nello scavare a mani nude in miniera per venti ore al giorno. Figuriamoci se questa enorme pila di denaro ci fosse offerta per correre in moto, attivit? che buona parte dei nostri lettori farebbe folentieri gratis...

    Ma neppure quindici milioni di dollari sono bastati alla Honda per convincere Casey Stoner a correre con la casa dell'ala dorata ancora per una stagione. I ragionieri giapponesi hanno scoperto, con loro grande sorpresa, che nessun importo avrebbe potuto convincere Stoner a cambiare idea sul suo ritiro dalle corse, dedicando pi? tempo alla famiglia, alla moglie Adriana ed alla figlia Alessandra.

    "Se Casey avesse accettato la nostra offesta sarebbe stato l'impiegato Honda con lo stipendio pi? alto" ha affermato il vice presidente di HRC, Shuhei Nakamoto. "Honda ha offerto a Casey pi? di quanto sia mai stato pagato ai nostri piloti di F1, incluso Jenson Button. Quando ho discusso della cosa nel consiglio di amministrazione mi hanno detto 'sei pazzo?', ma ho risposto che dovevamo assolutamente cercare di tenere Casey per un'altra stagione", continua Nakamoto.

    "Ho lavorato duro per farmi approvare questo budget, solo per sentirmi rispondere da Casey che aveva perso la sua passione e la decisione non dipendeva dal denaro. Ed io gli ho creduto".

    L'offerta della Honda dovrebbe essere la cifra pi? alta mai offerta nella storia ad un atleta australiano, incluso il Grande Squalo Bianco Greg Norman, uno dei campioni pi? acclamati del golf.

    "Il denaro non mi interessa" ? stata la dichiarazione di Stoner, "Non mi diverto pi? a correre in MotoGP e quindi mi ritiro".

    :1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by scar79 View Post
    Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi... da motocorse ecco cosa racconta Nakamoto del rinnovo rifiutato da Stoner. Quindici milioni di dollari per un anno di lavoro. Una cifra del genere appare - alla maggioranza di noi - incredibilmente astronomica anche se il lavoro consistesse nello scavare a mani nude in miniera per venti ore al giorno. Figuriamoci se questa enorme pila di denaro ci fosse offerta per correre in moto, attivit? che buona parte dei nostri lettori farebbe folentieri gratis... Ma neppure quindici milioni di dollari sono bastati alla Honda per convincere Casey Stoner a correre con la casa dell'ala dorata ancora per una stagione. I ragionieri giapponesi hanno scoperto, con loro grande sorpresa, che nessun importo avrebbe potuto convincere Stoner a cambiare idea sul suo ritiro dalle corse, dedicando pi? tempo alla famiglia, alla moglie Adriana ed alla figlia Alessandra. "Se Casey avesse accettato la nostra offesta sarebbe stato l'impiegato Honda con lo stipendio pi? alto" ha affermato il vice presidente di HRC, Shuhei Nakamoto. "Honda ha offerto a Casey pi? di quanto sia mai stato pagato ai nostri piloti di F1, incluso Jenson Button. Quando ho discusso della cosa nel consiglio di amministrazione mi hanno detto 'sei pazzo?', ma ho risposto che dovevamo assolutamente cercare di tenere Casey per un'altra stagione", continua Nakamoto. "Ho lavorato duro per farmi approvare questo budget, solo per sentirmi rispondere da Casey che aveva perso la sua passione e la decisione non dipendeva dal denaro. Ed io gli ho creduto". L'offerta della Honda dovrebbe essere la cifra pi? alta mai offerta nella storia ad un atleta australiano, incluso il Grande Squalo Bianco Greg Norman, uno dei campioni pi? acclamati del golf. "Il denaro non mi interessa" ? stata la dichiarazione di Stoner, "Non mi diverto pi? a correre in MotoGP e quindi mi ritiro". :1:

    almeno qualcuno che crede ancora che i valori della famiglia sono in primis su tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      valori della famiglia?
      questo s'? rotto le palle del motomondiale...ed ha guadagnato una valanga di soldi percui pu? tranquillamente permetterselo...la famiglia c'entra fino ad un certo punto secondo me...

      se andr? a correre in V8 come sembra poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        i valori della famiglia?
        muahahahahahah!!!!
        se c'aveva il mutuo da pagare....vedi tu come infiliva casco e tuta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I miei complimenti x aver preso una simile decisione. Non ? facile, vuol dire che c'? ancora gente che crede in certi valori.
          La sua decisione merita rispetto. Avr? tanti difetti ma questo genere di pregi vanno ammirati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            valori della famiglia?
            questo s'? rotto le palle del motomondiale...ed ha guadagnato una valanga di soldi percui pu? tranquillamente permetterselo...la famiglia c'entra fino ad un certo punto secondo me...

            se andr? a correre in V8 come sembra poi...
            per me oltre a essersi rotto le palle centra anche la famiglia penso che 15mln di euro in piu non gli avrebbero fatto male in tasca che dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ogni decisione viene presa in base alle circostanze in cui uno ?.
              Ovvio che se hai famiglia, mutuo, ecc ecc vai anche a spalare merda pur di arrivare a fine mese e sfamare la famiglia sotto un tetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                per me oltre a essersi rotto le palle centra anche la famiglia penso che 15mln di euro in piu non gli avrebbero fatto male in tasca che dici?
                dico che la famiglia c'entra secondo me un 5%...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questione soldi...stoner sa benissimo che se vorr? entrare a far parte di un circus (V8 piuttosto che motogp, sbk etc) un contratto (sicuramente non da 15mln) lo trova senza problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post

                    almeno qualcuno che crede ancora che i valori della famiglia sono in primis su tutto
                    non ? tanto quello... ? che se non te ne va, non te ne va (contro voglia a 300 all'ora, sempre in giro per il mondo, apparizioni comandate ec.. non ? il massimo, anche se noi lo faremmo gratis, lo faremmo perch? ? la nostra passione)...

                    poi sicuramente ci si aggiunge il fatto che di soldi ne ha per generazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io, comunque, non ci sputavo mica su un quindicino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rix View Post
                        poi sicuramente ci si aggiunge il fatto che di soldi ne ha per generazioni
                        beh
                        su questo c'? da discutere
                        i soldi, ogni volta che ci si abitua, non bastano mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be' quello visto ieri si diverte ancora eccome...per me prima o poi ci ripensa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ancora nn ha ben chiaro come sar? la vita senza le corse in moto, secondo me gli mancheranno e torner?...almeno spero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti a Casey per la sua coerenza. Dire di no a 15 milioni di dollari non deve essere facile.
                              Io ammetto che sarei in grande difficolta' di fronte ad una offerta del genere.. :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X