Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI o ROSSA ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frenc View Post
    ho votato la 1 per campanilismo ma il mio pensiero ? questo.
    rossi nei primi tre a fine stagione,per questi test lo vedo umile e accorto,quindi possibile anche un quinto tempo(pi? su no!!).
    d altronde non ? mai stato(vado a memoria)un fulmine nei test e neanche in prova,quindi lo vedo pi? attento a riprenderci la mano piuttosto che a dimostrare qualcosa a qualcuno.
    dovizioso(giusto per stuzzicare qualcuno)lo vedo maluccio!!penso che in questi test gli star? davanti anche iannone,se non altro perch? un pochino gi? la conosce.
    vabb? dai, finch? ? per stuzzicare qualcuno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho votato 3.
      Rossi non pu? aver dimenticato come si da gas ( Checa e Biaggi mi fanno pensare...) e penso che i due anni passati da Rossi in Ducati siano stati i meno fortunati di sempre a livello di coincidenze!
      Ducati veniva dal periodo Stoner, nulla da dire.
      Ducati era italiana come io sono lussemburghese!!! Infatti era in mano ad un fondo lussemburghese gestito da Bonomi! Che con l'industria non ha grande dimestichezza.
      Sono sicuro che per vendere bene hanno fermato gli investimenti. Audi avr? preteso un congelamento della situazione.
      ? in questo frullatore si ? trovato Rossi.
      Dall'anno prossimo si inizieranno a vedere risultati! Penso che il gruppo Volkswagen abbia le spalle grosse e visto che di meccanica ne capisce, spero ci sar? da divertirsi.
      Certo che si trovano un po' di problemi... In MotoGP potranno fare quello che vogliono ma in superbike devono far volare la 1199. Staremo a vedere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Speriamo solo che dovizioso dopo le prove sulla Ducati non vada in depressione!
        Se si ammazza di Nutella arriva fuori forma all'inizio del mondiale!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rossi, undicesimo dopo i test di Valencia, preso dallo sconforto strappa il contratto con la Yamaha e si ritira.
          I vertici di Iwata presi dalla disperazione, visto che Rossi, pagando per correre con la M1 copriva anche il salario di Lorenzo, per finanziare la loro partecipazione in MotoGP si trovano cosi' costretti a ricominciare a fare quello che non facevano da oltre 3 anni: vendere moto.
          Last edited by Gibbolamappa; 30-10-12, 01:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso sia normale che un (ottimo come e' ancora ttualmente) pilota sulla yamaha ufficiale, essendo la moto migliore arrivi nei 3... anche vedendo la concorrenza.....

            allo stesso tempo la ducati pare esser na moto di 3 fascia....

            sarebbe sato logico vedere un top rider sulla ducati... (lorenzo pedrosa o stoner).......

            quindi di perse' e' "normale" che rossi arrivi nei 3....
            idem la ducati arrivi nei...5/6

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate ma se rossi e' fuori dai 3.......

              con la moto migliore

              vuol dire che ve lo aspettate pettinato?
              e da chi?

              da pedrosa ci sta...
              da lorenzo ci sta (ma solo nei test) perche se e' tornato in yamaha penso sia per vincere..

              ma ve lo vedete dietro pure un
              marquez esordiente?
              un cruclovv (privato)


              mah.........

              manco ultrone durante il pranzo di natale se lo immaginerebbe cosi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Penso sia normale che un (ottimo come e' ancora ttualmente) pilota sulla yamaha ufficiale, essendo la moto migliore arrivi nei 3... anche vedendo la concorrenza.....

                allo stesso tempo la ducati pare esser na moto di 3 fascia....

                sarebbe sato logico vedere un top rider sulla ducati... (lorenzo pedrosa o stoner).......

                quindi di perse' e' "normale" che rossi arrivi nei 3....
                idem la ducati arrivi nei...5/6
                la ducati con 2 honda ufficiali, 2 honda clienti, 2 yamaha ufficiali e 1 clienti (smith non fa un cazz in moto2 in motogp non lo considero proprio), come fa ad arrivare 5/6 ??????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  boh ci spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Attenzione: Rossi nei test non ? mai andato fortissimo.
                    Non lo dico per mettere le mani davanti, ma oggetivamente la differenza l'ha sempre fatta in gara.
                    Secondo me se il distacco da Lorenzo sar? limitato a 2-3 decimi, Vorr? dire ross? ? ancora fortissimo (Visto che Lorenzo la moto la conosce benissimo).
                    Se il distacco sar? oltre, possiamo dire ancora poco.
                    Certo, se il distacco dovesse essere di 7-8 decimi, la cosa sarebbe preoccupante......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho votato la 3a opzione ma solo perch? non c'? quella che rispecchia il mio pensiero, ovvero Rossi entro i primi 5, ducati entro le prime crt

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io credo che Rossi si piazzi nei primi 5 e Ducati ben oltre...ma non c'? quindi ho votato la prima, Rossi nei primi 3.

                        C'? da considerare che, se come penso, non ? bollito, scendendo da una Ducati difficilissima e salendo sulla M1 "facile" potrebbe trovare tutto sin troppo facile e fare il tempone.
                        certo, se stampasse il primo o il secondo tempo, credo che sto forum si svuoterebbe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          la ducati con 2 honda ufficiali, 2 honda clienti, 2 yamaha ufficiali e 1 clienti (smith non fa un cazz in moto2 in motogp non lo considero proprio), come fa ad arrivare 5/6 ??????
                          Beh oggi con la Ducati arriva anche 8/9 e peggio ... :gaen:

                          Se ? ovvio che con Yamaha far? 3?, vuol dire che Ducati fa c@c@re
                          Se invece ? Bollito dovr? fare 6/7, ossia solo un po meglio che con Ducati ...

                          Io la vedo dall'altra parte ... Lorenzo e Pedrosa sono in forma e conoscono la Moto ...
                          Quindi vedo impossibile stargli davanti per chiunque, fare 3? vuol dire essere gi? supercompetitivo ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per favore aggiungi la 5a opzione "Di rossi e/o della rossa non me ne p? freg? de meno" cos? posso votare anch'io.
                            Grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianrits View Post
                              i test di Valencia???
                              Pedrosa
                              Lorenzo
                              Dovizioso
                              Iannone
                              Crutchlov
                              Hayden
                              Marquez
                              Bautista
                              Bradl
                              Rossi
                              Spies se ci sar?
                              Smith
                              Io avrei messo Rossi dopo Smith e Dovizioso primo :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Io avrei messo Rossi dopo Smith e Dovizioso primo :gaen:
                                AHUAHUAHUHAUAH
                                Pedrosa
                                Lorenzo
                                Crutckulowe
                                Rossi
                                Bradl
                                Bautista
                                Haydi
                                Marquez
                                Iannone
                                Dovizioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X