Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI o ROSSA ???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by mancio76 View PostIo ho votato 3.
Rossi non pu? aver dimenticato come si da gas ( Checa e Biaggi mi fanno pensare...) e penso che i due anni passati da Rossi in Ducati siano stati i meno fortunati di sempre a livello di coincidenze!
Ducati veniva dal periodo Stoner, nulla da dire.
Ducati era italiana come io sono lussemburghese!!! Infatti era in mano ad un fondo lussemburghese gestito da Bonomi! Che con l'industria non ha grande dimestichezza.
Sono sicuro che per vendere bene hanno fermato gli investimenti. Audi avr? preteso un congelamento della situazione.
? in questo frullatore si ? trovato Rossi.
Dall'anno prossimo si inizieranno a vedere risultati! Penso che il gruppo Volkswagen abbia le spalle grosse e visto che di meccanica ne capisce, spero ci sar? da divertirsi.
Certo che si trovano un po' di problemi... In MotoGP potranno fare quello che vogliono ma in superbike devono far volare la 1199. Staremo a vedere

quoto e ho votato 3...ma credo che Rossi sar? da podio spesso (almeno spero):gaen:
Comment
-
mi auguro anche per i suoi tifosiOriginally posted by feperis View Postovvio che qualsiasi posizione peggiore del primo posto sar? per i suoi detrattori un chiaro sintomo di bollitura

nel senso che, un 9 volte campione del mondo che va sulla moto migliore, o cmq attualmetne campione del mondo, se fa secondo (non dico a jerez ma il prossimo anno) lo interpreto come un segno notevole di: fase calante
tu lo interpreti diversamente?

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
E aho...fategli un attimo riprendere la mano......e che cacchio manco sapr? pi? come si prende una curva normalmente :gaen:Originally posted by sgamino81 View Postmi auguro anche per i suoi tifosi
nel senso che, un 9 volte campione del mondo che va sulla moto migliore, o cmq attualmetne campione del mondo, se fa secondo (non dico a jerez ma il prossimo anno) lo interpreto come un segno notevole di: fase calante

Comment
-
-
E NO !!! ? proprio questo a distinguere uno qualsiasi, dall'essere "Sommo" :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostE aho...fategli un attimo riprendere la mano......e che cacchio manco sapr? pi? come si prende una curva normalmente :gaen:
Un Campione sale e da GASSS, in particolare quando passa da un cesso ad una Moto
Comment
-
certo che lo interpreto diversamente...oh...stiamo parlando di lorenzo eh...e mettiamoci pure pedrosa che in questa fase finale ha dimostrato di essere parechio maturato (PI a parteOriginally posted by sgamino81 View Postmi auguro anche per i suoi tifosi

)...se per voi arrivare a lottare all'ultimo sangue (eventualmente anche perdendo) contro questi due vorr? dire essere bollito...allora non ci siamo proprio 
altrimenti avrebbe dovuto vincere tutti i mondiali a cui ha preso parte...Last edited by feperis; 30-10-12, 16:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
campione e' chi vinceOriginally posted by feperis View Postcerto che lo interpreto diversamente...oh...stiamo parlando di lorenzo eh...e mettiamoci pure pedrosa che in questa fase finale ha dimostrato di essere parechio maturato (PI a parte
)...se per voi arrivare a lottare all'ultimo sangue (eventualmente anche perdendo) contro questi due vorr? dire essere bollito...allora non ci siamo proprio 
altrimenti avrebbe dovuto vincere tutti i mondiali a cui ha preso parte...
pedrosa e' sempre arrivato secondo....
dai nn mi puoi paragonare pedrosa e rossi
boh... e' questo quello che non capisco...
pur di "difendere" anche eventuali future sconfitte:9
pur di non EVENTUALMENTE DIRE in futur che "ha dato..."
lo paragonate ad un "secondo"
giustificando un eventuale secondo o 3 posto (con la moto migliore), solo perche ha lottato

rossi non e' questo....
rossi non mi ha emozionato epr questo... rossi E' UN VINCENTE!!!
anzi e' stato un vincetnte.....
se non vincera'... sara' appunto un "rossi calato"
imho...
magari non bollito... se la parola vi urta...
ma in fase "calante"...
bohmi sembra cosi ovvio
anche gibernau lottava
ma rossi non e' stato Giberanu
imho
Comment
-
X

Comment