Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ecco il vero volto dei tifosi di vale... dei veri spammoni e stranamente si parla anche di max... strano.. buhahahahah
    Yeahhhh........... sciaoooo........ bellllooo...... ghimmifaiv......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sparkling*Light
      super rosicon!

sto morendoooooooooo

qui ha la faccia di uno che ha appena visto un mandingo nudo che se lo vuol fare........ con quegli occhioni da furetto preoccupato........

Comment

• Font Size
        e ora, guardate il calciatore direttamente dall'album Panini!

Comment

• Font Size
          super rosicon!

e qui sembra che si stia cagando sotto........ presto... presto... prestooooooooooo.......fatemelev?statutachessennol ariempiodemmerda............

Comment

• Font Size
            Sono rinsavito...

... prego i Mod di chiudere questo post indegno della sezione MotoGP...

Grazie

Comment

• Font Size
              Vorrei solo dire che si scherza un p?.
              E' ovvio che tutti vorremmo essere al posto di biaggi o rossi o chi per loro sia a quei livelli.
              Ogni cosa che abbiamo scritto quindi prego di non prenderla come un insulto o un'offesa o mancanza di rispetto, ma soklo come un piccolo "battibecco" simpatico e scherzoso tra tifosi delle varie fazioni!

Ripeto che non c'? nessuna cattiveria in quello che ? stato postato qui, ne da parte mia, n? degli altri penso, quindi non c'? pericolo che questo post diventi un flame o qualcos'altro di spiacevole.

Ciao a tutti ragazzi!

Comment

• Font Size
                Vorrei solo dire che si scherza un p?.
                E' ovvio che tutti vorremmo essere al posto di biaggi o rossi o chi per loro sia a quei livelli.
                Ogni cosa che abbiamo scritto quindi prego di non prenderla come un insulto o un'offesa o mancanza di rispetto, ma soklo come un piccolo "battibecco" simpatico e scherzoso tra tifosi delle varie fazioni!

Ripeto che non c'? nessuna cattiveria in quello che ? stato postato qui, ne da parte mia, n? degli altri penso, quindi non c'? pericolo che questo post diventi un flame o qualcos'altro di spiacevole.

Ciao a tutti ragazzi!
                Quoto!!! ... come sempre dimostri di avere pi? stile di me...

Comment

• Font Size
                  Re: W Rossi

Originally posted by Atlantide
                  . (punto)

spammone...

Comment

• Font Size
                    Re: W Rossi

Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Atlantide
                    . (punto)

spammone...

lo ammetto!!!

per? vuoi mettere... dopo 249 messaggi intrisi di significati profondi...

... non avevo pi? nulla di serio da dire... e volevo assolutamente passare da Sputer a Cinquantino... ho pure guadagnato una stellina... non potevo resistere...

Comment

• Font Size
                      W Rossi?

Buuuuuuuuuuuu!!!!

Comment

• Font Size
                        a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
                        e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno89
                          a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
                          e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....

Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......

ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria )...
                          da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione

Comment

• Font Size

Vedo che hai capito perfettamente lo spirito del post...

Per il resto mi fermo qui, perch? non voglio che diventi un flame...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              W Rossi?

Buuuuuuuuuuuu!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p.p.r.t

Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......

ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria )...
                                da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione
                                Sante parole pprt.
                                Per me ? lo stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X