Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Sparkling*Lightsuper rosicon!

sto morendoooooooooo
qui ha la faccia di uno che ha appena visto un mandingo nudo che se lo vuol fare........ con quegli occhioni da furetto preoccupato........
Comment
-
Vorrei solo dire che si scherza un p?.
E' ovvio che tutti vorremmo essere al posto di biaggi o rossi o chi per loro sia a quei livelli.
Ogni cosa che abbiamo scritto quindi prego di non prenderla come un insulto o un'offesa o mancanza di rispetto, ma soklo come un piccolo "battibecco" simpatico e scherzoso tra tifosi delle varie fazioni!
Ripeto che non c'? nessuna cattiveria in quello che ? stato postato qui, ne da parte mia, n? degli altri penso, quindi non c'? pericolo che questo post diventi un flame o qualcos'altro di spiacevole.
Ciao a tutti ragazzi!
Comment
-
Quoto!!! ... come sempre dimostri di avere pi? stile di me...Originally posted by Sparkling*LightVorrei solo dire che si scherza un p?.
E' ovvio che tutti vorremmo essere al posto di biaggi o rossi o chi per loro sia a quei livelli.
Ogni cosa che abbiamo scritto quindi prego di non prenderla come un insulto o un'offesa o mancanza di rispetto, ma soklo come un piccolo "battibecco" simpatico e scherzoso tra tifosi delle varie fazioni!
Ripeto che non c'? nessuna cattiveria in quello che ? stato postato qui, ne da parte mia, n? degli altri penso, quindi non c'? pericolo che questo post diventi un flame o qualcos'altro di spiacevole.
Ciao a tutti ragazzi!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: W Rossi
Originally posted by TWO*stroka!spammone...Originally posted by Atlantide. (punto)

lo ammetto!!!
per? vuoi mettere... dopo 249 messaggi intrisi di significati profondi...
... non avevo pi? nulla di serio da dire... e volevo assolutamente passare da Sputer a Cinquantino... ho pure guadagnato una stellina... non potevo resistere...
Comment
-
a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....
Comment
-
Originally posted by Bruno89a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....
Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......

ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria
)...
da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione
Comment
-
Originally posted by Bruno89a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
Vedo che hai capito perfettamente lo spirito del post...
Per il resto mi fermo qui, perch? non voglio che diventi un flame...
Comment
-
Sante parole pprt.Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by Bruno89a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......

ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria
)...
da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione
Per me ? lo stesso.
Comment
X

Comment